Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Darksiders

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma se non sbaglio gli sviluppatori hanno confermato che Darksiders era appunto un misto tra differenti giochi.
    E' un misto tra GoW, Zelda e altri giochi così, dai.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Ma se non sbaglio gli sviluppatori hanno confermato che Darksiders era appunto un misto tra differenti giochi.
      E' un misto tra GoW, Zelda e altri giochi così, dai.
      Non dico che non vada bene, ma semplicemente che ho trovato in alcuni punti copie più o meno spudorate. Una cosa è ispirarsi, una cosa è fare copia-incolla di pezzi e boss interi. se non fosse per il fuoco sotto al cavallo, il boss nel deserto pareva veramente shadow. e solo chi ha giocato entrambi i giochi può capire a che somiglianza assurda mi sto riferendo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Quello è il boss di shadow of the colossus, dai! stessa ambientazione, stesso mostro e persino stessa tattica per batterlo! salire a cavallo e spararlo in bocca mentre ci insegue, nessuno ci ha fatto caso?
        In SotC in realtà bisognava colpirlo nell'occhio, però in effetti è ''ispirato'' a questo boss. Darksiders non è bello per l'originalità, perchè molto è preso da altri giochi, è vero, ma è bello per come abbina tutti questi elementi.
        NerdMonday

Comment

io invece ho trovato una certa somiglianza con il regno d'ombra (darksiders) e il regno fantasma (legacy of kain:soulreaver 1 & 2 e legacy of kain:defiance) ma forse è solo una mia impressione.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
            io invece ho trovato una certa somiglianza con il regno d'ombra (darksiders) e il regno fantasma (legacy of kain:soulreaver 1 & 2 e legacy of kain:defiance) ma forse è solo una mia impressione.
            Nooooo cosa ho letto? Regno fantasma? Noooooo! Intendevi forse mondo spettrale. Sì hai ragione è molto somigliante.

Comment

Per non parlare poi delle ali che sono un incrocio tra quelle di kratos e quelle di Raziel, la spada divora caos che ricorda la mietitrice d'anime e poi c'è l'equilibrio da ripristinare

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Nooooo cosa ho letto? Regno fantasma? Noooooo! Intendevi forse mondo spettrale. Sì hai ragione è molto somigliante.
                si quello..non ricordavo bene il nome.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  si quello..non ricordavo bene il nome.
                  No problem

Comment

Che gioco è in pratica? Non è un RPG? Mi sembra simile a Dante's Inferno...

Comment

• No per niente. All'inizio sembra un gioco d'azione qualsiasi, ma dopo si rivela molto simile a Soul Reaver e soprattutto consente una certa liberta d'esplorazione
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        No per niente. All'inizio sembra un gioco d'azione qualsiasi, ma dopo si rivela molto simile a Soul Reaver e soprattutto consente una certa liberta d'esplorazione
                        Quindi per te è migliore o peggiore di Dante's Inferno, per rimanere in ambito di paragone, più o meno azzeccato che sia? Ho un buon ricordo di Dante's Inferno, giocato non moltissimo oramai 1 anno or sono, e sono in cerca di qualcosa per passare un po' di tempo (al momento ho solamente Shift 2 e NBA 2K12 ed aspetto di farmi spedire da un utente di un altro forum Far Cry 2 e Resistance 2).

EDIT: Ho visto qualche scena da una videorecensione e lo trovo fin troppo strano per me :\
                        Last edited by Vinc3; 13 June 2012, 23:58.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                          Che gioco è in pratica? Non è un RPG? Mi sembra simile a Dante's Inferno...
                          E' un insieme di diversi giochi: ha i combattimenti tipicamente action che fanno l'occhiolino a God of War e Devil May Cry, gli enigmi di Zelda e Portal, e anche alcune fasi shooter.

Lo consiglio davvero. Non innova niente, ma diverte come pochi giochi.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Quindi per te è migliore o peggiore di Dante's Inferno, per rimanere in ambito di paragone, più o meno azzeccato che sia? Ho un buon ricordo di Dante's Inferno, giocato non moltissimo oramai 1 anno or sono, e sono in cerca di qualcosa per passare un po' di tempo (al momento ho solamente Shift 2 e NBA 2K12 ed aspetto di farmi spedire da un utente di un altro forum Far Cry 2 e Resistance 2).
                            Dante's Inferno non mi è piaciuto neanche un pò, ma questo non cambia che Darksiders sia un bel gioco, è impossibile paragonarli, sono due generi molto lontani sebbene sembrino simili
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Boh, magari se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo. Mi ha incuriosito e spinto a cercarlo il fatto di averlo visto oggi da Gamestop dopo averne sentito parlare in un altro forum. Il costo non era proprio basso, 24.90€, ma penso che altrove si possa trovare a meno.

Comment

Boh, magari se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo. Mi ha incuriosito e spinto a cercarlo il fatto di averlo visto oggi da Gamestop dopo averne sentito parlare in un altro forum. Il costo non era proprio basso, 24.90€, ma penso che altrove si possa trovare a meno.
                                Se hai il playstation plus ci puoi giocare gratis questo mese.

Comunque se hai fortuna lo puoi recuperare usato da Mediaworld/Saturn intorno ai 14,90 € .

Come detto in precedenza è un ottimo gioco, longevo e divertente.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X