Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Bioshock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa che scene cinematografiche ha il primo? O_o la caduta dell'aereo e basta, mi sa.
E poi di cut scene c'è l'arrivo a Rapture, quando Jack è disteso a terra e il finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCioè, non cinematografiche, ma che sembrano uscite da un kolossal, e che fanno venire l'ansia, e che spesso sono come cinematografiche, anche se ci si puo muovere.
E poi di cut scene c'è l'arrivo a Rapture, quando Jack è disteso a terra e il finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA me piace molto quando all' inizio un big daddy fa a pezzi un ricombinante
Però è bella anche quella in cui dalal batisfera si vede il primo ricombinante.
Comment
-
Comunque ragazzi, potete spoilerarvi tutto quel che volete, ma se arrivate a Sander Cohen e al coniglio mannaro, non vi staccate più da Bioshock, garantito.
Detto questo, Bioshock ha un gameplay che mi fa fatto quasi cagare liquido, ma il resto, il resto è da olimpo dei videogiochi.
Ci sono certi colpi di scena mai visti, veramente.
Comunque 5, spoilerarsi la trama per aver ragione mi sembra tristissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioComunque ragazzi, potete spoilerarvi tutto quel che volete, ma se arrivate a Sander Cohen e al coniglio mannaro, non vi staccate più da Bioshock, garantito.
Detto questo, Bioshock ha un gameplay che mi fa fatto quasi cagare liquido, ma il resto, il resto è da olimpo dei videogiochi.
Ci sono certi colpi di scena mai visti, veramente.
Comunque 5, spoilerarsi la trama per aver ragione mi sembra tristissimo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBenedetto il giorno
Comunque aspetto scenda di prezzo il due. anche se a dire il vero non mi ispira moltissimo... ma si lega bene al primo?
La trama... mah, tutto sommato è di per sé godibile, ma salvo sorprese e ribaltoni inaspettati, non è nulla più che un copiaincolla del primo con MOLTA meno classe; solo con un messaggio contro il collettivismo e non più contro l'oggettivismo randiano, il tutto con un'antagonista che non raggiunge il carisma di una caccola di Andrew Ryan. Paradossalmente, dal punto di vista narrativo ha più ragione di esistere il multiplayer (ambientato nella "guerra civile" di Rapture tra i fedeli a Ryan e gli uomini di Fontaine). Attendere il calo di prezzo ci sta. Un investimento a prezzo pieno credo lo possa meritare senza timore alcuno solamente l'edizione speciale: uno spettacolo, pure disponibile a prezzi gagliardi ordinandolo dalla perfida Albione
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa quale coniglio mannaro?
Dopo nello stesso livello avrai modo di trovarlo vivente.
Comunque una cosa è sicura.
Insieme a Ryan, Sander Cohen è uno dei migliori personaggi mai apparsi in un videogioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=xBRW5haxccs
Dopo nello stesso livello avrai modo di trovarlo vivente.
Comunque una cosa è sicura.
Insieme a Ryan, Sander Cohen è uno dei migliori personaggi mai apparsi in un videogioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGiuro,non leggerò mai più questo thread,mi avete spoilerato più di metà gioco U.U
Comment
-
una cosa la debbo dire: la balestra con i dardi intrappolanti è utilissima contro i big daddy: gli spari 5/6 dardi di quelli lungo il suo cammino e non fa neanche in tempo a raggiungerti che è già bello che andato.
per chi diceva che il gioco andava avanti solo a chiave inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiouna cosa la debbo dire: la balestra con i dardi intrappolanti è utilissima contro i big daddy: gli spari 5/6 dardi di quelli lungo il suo cammino e non fa neanche in tempo a raggiungerti che è già bello che andato.
per chi diceva che il gioco andava avanti solo a chiave ingleseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment