Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Bioshock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    A me il secondo sembra bello, la trovata delle Big Sister mi piace, anche quel trailer in cui si nota la forza con cui scaraventa a terra il protagonista...
    Poi spero molto in scene cinematografiche, come nel primo, che fanno venire ansia e voglia di sapere che succede dopo, come nel primo, anche nella demo, al cinema, oppure sempre all'inizio, l'arrivo a Rapture.
    Ma che scene cinematografiche ha il primo? O_o la caduta dell'aereo e basta, mi sa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ma che scene cinematografiche ha il primo? O_o la caduta dell'aereo e basta, mi sa.
      Cioè, non cinematografiche, ma che sembrano uscite da un kolossal, e che fanno venire l'ansia, e che spesso sono come cinematografiche, anche se ci si puo muovere.
      E poi di cut scene c'è l'arrivo a Rapture, quando Jack è disteso a terra e il finale
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Cioè, non cinematografiche, ma che sembrano uscite da un kolossal, e che fanno venire l'ansia, e che spesso sono come cinematografiche, anche se ci si puo muovere.
        E poi di cut scene c'è l'arrivo a Rapture, quando Jack è disteso a terra e il finale
        A me piace molto quando all' inizio un big daddy fa a pezzi un ricombinante

Comment

• Il discorso di Ryan è pure cinematografico.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            A me piace molto quando all' inizio un big daddy fa a pezzi un ricombinante
            Parlo di quella scena.
            Però è bella anche quella in cui dalal batisfera si vede il primo ricombinante.
            Spoiler:

Comment

• Comunque ragazzi, potete spoilerarvi tutto quel che volete, ma se arrivate a Sander Cohen e al coniglio mannaro, non vi staccate più da Bioshock, garantito.
              Detto questo, Bioshock ha un gameplay che mi fa fatto quasi cagare liquido, ma il resto, il resto è da olimpo dei videogiochi.
              Ci sono certi colpi di scena mai visti, veramente.
              Comunque 5, spoilerarsi la trama per aver ragione mi sembra tristissimo...

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                Comunque ragazzi, potete spoilerarvi tutto quel che volete, ma se arrivate a Sander Cohen e al coniglio mannaro, non vi staccate più da Bioshock, garantito.
                Detto questo, Bioshock ha un gameplay che mi fa fatto quasi cagare liquido, ma il resto, il resto è da olimpo dei videogiochi.
                Ci sono certi colpi di scena mai visti, veramente.
                Comunque 5, spoilerarsi la trama per aver ragione mi sembra tristissimo...
                Ma quale coniglio mannaro?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Benedetto il giorno

Comunque aspetto scenda di prezzo il due. anche se a dire il vero non mi ispira moltissimo... ma si lega bene al primo?
                  Mi sta piacendo, il gameplay è limato qua e là, come sparatutto funziona meglio del primo.
                  La trama... mah, tutto sommato è di per sé godibile, ma salvo sorprese e ribaltoni inaspettati, non è nulla più che un copiaincolla del primo con MOLTA meno classe; solo con un messaggio contro il collettivismo e non più contro l'oggettivismo randiano, il tutto con un'antagonista che non raggiunge il carisma di una caccola di Andrew Ryan. Paradossalmente, dal punto di vista narrativo ha più ragione di esistere il multiplayer (ambientato nella "guerra civile" di Rapture tra i fedeli a Ryan e gli uomini di Fontaine). Attendere il calo di prezzo ci sta. Un investimento a prezzo pieno credo lo possa meritare senza timore alcuno solamente l'edizione speciale: uno spettacolo, pure disponibile a prezzi gagliardi ordinandolo dalla perfida Albione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma quale coniglio mannaro?
                    http://www.youtube.com/watch?v=xBRW5haxccs
                    Dopo nello stesso livello avrai modo di trovarlo vivente.
                    Comunque una cosa è sicura.
                    Insieme a Ryan, Sander Cohen è uno dei migliori personaggi mai apparsi in un videogioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=xBRW5haxccs
                      Dopo nello stesso livello avrai modo di trovarlo vivente.
                      Comunque una cosa è sicura.
                      Insieme a Ryan, Sander Cohen è uno dei migliori personaggi mai apparsi in un videogioco.
                      Allora potrebbe essere uno dei motivi per cui Cohen porta una maschera da coniglio.
                      Spoiler:

Comment

• Giuro,non leggerò mai più questo thread,mi avete spoilerato più di metà gioco U.U
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Giuro,non leggerò mai più questo thread,mi avete spoilerato più di metà gioco U.U
                          davvero, mettete tutto sotto spoiler per cortesia.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Giuro,non leggerò mai più questo thread,mi avete spoilerato più di metà gioco U.U
                            Già, porcoddue.

Comment

• una cosa la debbo dire: la balestra con i dardi intrappolanti è utilissima contro i big daddy: gli spari 5/6 dardi di quelli lungo il suo cammino e non fa neanche in tempo a raggiungerti che è già bello che andato.
                              per chi diceva che il gioco andava avanti solo a chiave inglese

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                una cosa la debbo dire: la balestra con i dardi intrappolanti è utilissima contro i big daddy: gli spari 5/6 dardi di quelli lungo il suo cammino e non fa neanche in tempo a raggiungerti che è già bello che andato.
                                per chi diceva che il gioco andava avanti solo a chiave inglese
                                Però è anche vero che io i big daddy non li ho manco mai toccati

Comment

Working...
                                X