Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Jericho mi è piaciuto, oltre che per la caratterizzazione generale di personaggi, nemici, poteri ecc, per la sua "secchezza" e per il suo andare dritti al sodo, si deve compiere una missione e su quella ci si concentra, niente roba o segreti da trovare o raccogliere, nessun diversivo o sidequest o salvataggio. Semplicemente c'è uno scopo e quello si persegue. Nulla più.
Se fa queste cose meglio di Bioshock deve essere un mega capolavoro ultrauberpowa
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ho capito che ci sono validi motivi per cui è tutto stabilito e succede quel che succede, possono essere le ragioni migliori, più intriganti e originali del mondo, ma è proprio il fatto di essere troppo stabilito che non mi piace
Cacchio, io non l'ho giocato, ma ho intuito molto dallo spoiler di un utente di questo forum che ho volutamente letto proprio per capire perché è così guidato. E, fidati, la risposta ti sorprenderebbe.
Che nessuno controlli la trama anche se non lo ha giocato. Non si sa mai.
Io la conoscevo già () perché avevo molta curiosità e la lessi tipo un anno fa (rima).
Chissà se la avessi ignorata che effetto ha questo gioco che è, comunque, nella mio Olimpo videoludico.
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ma poi, posso capire che una demo non abbia fatto una buona impressione, ma da qui a giudicare uno dei plot più interessanti degli ultimi anni è azzardato e superficiale.
Non ho detto che la caratterizzazione è migliore, ma che mi piace di più
In ogni caso non capisco cosa ci troviate di bello nei big daddy...
c' è però da dire che nella tua ricostruzione non ci hai beccato per niente hai centrato giusto un particolare per il resto i big daddy non è che ci si ritrova qualcosa di bello, ma se ti chiedo tu in delgado cosa ci trovi di bello? non mi dire la personalità o la caratterizzazione eh!
Ma poi, posso capire che una demo non abbia fatto una buona impressione, ma da qui a giudicare uno dei plot più interessanti degli ultimi anni è azzardato e superficiale.
Francamente non capisco proprio come ragionate!
Il gioco non mi piace, però dato che ha una trama bella me lo dovrei far piacere?
Fino a prova contraria questo è un GIOCO, per me è importante il gameplay sopra ogni cosa.
E' come se voleste convincermi a comprare forza 3 perchè è un capolavoro quando a me i giochi di guida "realistici" non piacciono.
c' è però da dire che nella tua ricostruzione non ci hai beccato per niente hai centrato giusto un particolare per il resto i big daddy non è che ci si ritrova qualcosa di bello, ma se ti chiedo tu in delgado cosa ci trovi di bello? non mi dire la personalità o la caratterizzazione eh!
L' ensatsu kokuryuha di yu yu hakushiana memoria da solo vale tutto il gioco
Scherzi a parte come ho detto bisogna vedere tutto l' insieme, non solo il personaggio in sè ma anche il suo gameplay, nel gioco ci sono 6 gameplay diversi che fanno affrontare le situazioni in 6 maniere diverse, non so tu ma questo per me è un pregio uber.
A parte che esteticamente i big daddy li trovo ridicoli, ma allora basta che un nemico sia fortissimo per essere affascinante?
E poi i nemici sono di un banale... Basta una mascherina a rendere il loro design originale? E poi sarei io quello superficiale...
Detto questo dite quello che volete ma io mi sono scocciato.
I nemici non sono solo quelli con la "mascherina".
Ci sono i ricombinanti ragno, i saturnini, gli esperimenti di Steinman ecc.
Poi i big daddy sono utilissimi per via delle sorelline e con la sparachiodi, le cariche, il rumore dei passi diventano molto evocativi.
Gli ambienti poi. Dallo sviluppo verticale di Apollo Square al bosco di Arcadia passando per Fort Frolic.
Poi rendono bello questo gioco la pazzia di alcuni personaggi, l'utopia decaduta, la personalizzazione delle armi e i diversi approcci alla partita e chi più ne ha, più ne metta.
Io ti consiglio di provarlo, poi se, una volta finito, non ti piace puoi pur sempre darlo via per quelle offerte del gamestop.
I nemici non sono solo quelli con la "mascherina".
Ci sono i ricombinanti ragno, i saturnini, gli esperimenti di Steinman ecc.
Poi i big daddy sono utilissimi per via delle sorelline e con la sparachiodi, le cariche, il rumore dei passi diventano molto evocativi.
Gli ambienti poi. Dallo sviluppo verticale di Apollo Square al bosco di Arcadia passando per Fort Frolic.
Poi rendono bello questo gioco la pazzia di alcuni personaggi, l'utopia decaduta, la personalizzazione delle armi e i diversi approcci alla partita e chi più ne ha, più ne metta.
Io ti consiglio di provarlo, poi se, una volta finito, non ti piace puoi pur sempre darlo via per quelle offerte del gamestop.
Io non metto in discussione che sia un capolavoro e che abbia un incredibile fascino(altrimenti 9.5 non lo prendeva), ma mi ha indispettito parecchio, forse più in là.
Io lo ho pagato 10 sterline per curiosità e alla fine sono stato rapito da questo gioco tant'è che lo ho finito in due sessioni (tre se si conta la prima di "approccio" da un'oretta) da sei ore (mi sembra) ciascuna.
Bello, bello, veramente bello.
Io lo ho pagato 10 sterline per curiosità e alla fine sono stato rapito da questo gioco tant'è che lo ho finito in due sessioni (tre se si conta la prima di "approccio" da un'oretta) da sei ore (mi sembra) ciascuna.
Bello, bello, veramente bello.
Idem, preso per curiosità a basso prezzo e.. finito al 100% (61 obiettivi su 61 in una sola "partita")
L' ensatsu kokuryuha di yu yu hakushiana memoria da solo vale tutto il gioco
Scherzi a parte come ho detto bisogna vedere tutto l' insieme, non solo il personaggio in sè ma anche il suo gameplay, nel gioco ci sono 6 gameplay diversi che fanno affrontare le situazioni in 6 maniere diverse, non so tu ma questo per me è un pregio uber.
A parte che esteticamente i big daddy li trovo ridicoli, ma allora basta che un nemico sia fortissimo per essere affascinante?
E poi i nemici sono di un banale... Basta una mascherina a rendere il loro design originale? E poi sarei io quello superficiale...
Basta mettere in evidenza che hai giocato solo la demo per smontare buona parte del tuo post. Tra parentesi, tra armi e e plasmidi c'è la possibilità di affrontare il gioco con una ventina di approcci diversi, visto che per te è un "pregio uber".
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Basta mettere in evidenza che hai giocato solo la demo per smontare buona parte del tuo post. Tra parentesi, tra armi e e plasmidi c'è la possibilità di affrontare il gioco con una ventina di approcci diversi, visto che per te è un "pregio uber".
Difficile parlare di approcci diversi quando il gioco praticamente ti costringe ad usare due plasmidi e due armi.
Comment