Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - NBA 2K10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    non ho detto che non guarderò mai più questo sito (altrimenti non mi registravo) ma sicuramente lo seguirò con qualche sospetto in più... proprio perchè è la prima volta che sbagliate in pieno che darò un'altra chance... il sito è particolarmente comodo soprattutto per le soluzioni (che in alcuni giochi, come lost odyssey, sono vitali).
    Mi sono sentito in dovere di screditare la recensione perchè credo che lo devo agli appassionati di basket che confidano completamente in voi...
    In ogni caso quest'anno anche nba live 10 è tornato competitivo (soprattutto sul piano del "managment" della squadra, pecca del 2k10 che tra i menu è molto dispersivo) quindi secondo me questa recensione avrebbe dovuto far scegliere tra un gioco alla portata di tutti (live 10) che sul lato gameplay punta molto alla spettacolarità, semplicità e immediatezza dei comandi ma che è una buona simulazione di quello che succede negli spogliatoio di una franchigia di pallacanestro d'oltreoceano e il 2k10 che a livello di gameplay porta una partita di basket su console e pc, ma che pecca sul lato manageriale... per chi si approccia al basket come ad un gioco da giocare con gli amici (che magari seguono il calcio) il mercoledi sera per fare un torneo alla play/xbox il live 10 è sicuramente migliore... per chi il basket lo ama davvero perchè ci gioca tutti i giorni per quest'anno forse è ancora meglio il 2k10...
    Ma non sono qui per fregarvi il lavoro e quindi credo che sarà il mio ultimo intervento... bye bye

    Comment


    • #32
      no no per carità, non intendevo insinuare ne che eri qui per "fregarci" il lavoro ne altro. Cercavo solo di capire come sia possiible cambiare radicalmente giudizio sulla qualità di un sito per un articolo. tutto qua.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da NenoVR Visualizza Messaggio
        proprio perchè è la prima volta che sbagliate in pieno*che darò un'altra
        Qui stiamo parlando di giochi, eh.

        Mica di matematica, non è una scienza esatta, va anche (ed è giusto che sia così, il fattore umano ci deve sempre essere in una critica) a gusti del recensore.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #34
          Vorrei sentire l'opinione del recensore io.

          Comment


          • #35
            questa recensione non ha senso... poco realismo? un gioco che punta solo all'impatto iniziale? MA IO DICO... trovatemi un altro gioco di basket in cui muovendo una sola levetta si possano fare lay-up, sottomano, ganci e semiganci... trovatemi un altro gioco in cui, durante la partita potete chiamare 4 diversi schemi per ogni singolo giocatore in campo, a scelta in un playbook sterminato... la realtà è che questo è un gioco ESTREMAMENTE REALISTICO E TECNICO, FATTO PER CHI DI BASKET CI CAPISCE... questo è il problema di chi ha scritto l'articolo... che non capisce una ciofega di basket, e valuta i videogame in maniera superficiale

            Comment


            • #36
              Poco realismo?

              Complimenti allo (pseudo)recensore. Proprio.

              Comment

              Working...
              X