Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi ma se anche esce non sarà comunque in ita...tanto vale che te lo giochi adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCavolocchiolerretti, 'sto gioco mi ispira, ma forse non riuscirei nemmeno a fare il tutorial...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioatlus ha sempre fatto passare mesi e mesi (e ancora mesi) di ritardo tra edizioni usa e pal. speranza c'è.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperchè non sarà ita??? nooooo non puoi tirarmi una mazzata cos' :-(
Comment
-
-
e io che speravo che la sorpresa fosse che usciva anche su xbox cavoloLast edited by Devil May Simo; 22 January 2010, 18:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperchè non sarà ita??? nooooo non puoi tirarmi una mazzata cos' :-(
se mai avremo una versione pal (e per questo incrocio subito le dita), la lingua e i testi saranno sempre in english...ma almeno come già sottolineato da el fundo, si potrà giocare con gli europei e non solo con gli americani vista la cazzata dei server separati
però a costo di ripetermi, come ho ribadito negli altri topic sull'argomento, i dialoghi son davvero 3 o al max 4 in tutto il gioco, non c'è motivo per non riuscire a goderselo anche in ingleseLast edited by fiffi; 22 January 2010, 19:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioè già difficile che si decidano a fare una versione europea purtroppo, ed è ancora più difficile che si prendano la briga di tradurre il gioco in italiano se mai avremo una versione pal (e per questo incrocio subito le dita), la lingua e i testi saranno sempre in english...ma almeno come già sottolineato da el fundo, si potrà giocare con gli europei e non solo con gli americani vista la cazzata dei server separati però a costo di ripetermi, come ho ribadito negli altri topic sull'argomento, i dialoghi son davvero 3 o al max 4 in tutto il gioco, non c'è motivo per non riuscire a goderselo anche in inglese
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiobeh allora potrei ribattere che non ci mettono niente a tradurre
bisogna convincere loro!
Comment
-
Interessantissimo ma mi sa che non avrei abbastanza pazienza e dovrei perderci troppo tempo
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment