Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    però se è già uscito negli states dubito che vorranno farci il piacere di darlo anche a noi, o no? doh...
    atlus ha sempre fatto passare mesi e mesi (e ancora mesi) di ritardo tra edizioni usa e pal. speranza c'è.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      si ma se anche esce non sarà comunque in ita...tanto vale che te lo giochi adesso
      perchè non sarà ita??? nooooo non puoi tirarmi una mazzata cos' :-(

Comment

difficile, difficile e difficile, lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Cavolocchiolerretti, 'sto gioco mi ispira, ma forse non riuscirei nemmeno a fare il tutorial...
          già c'è pure il "boss di fine tutorial" xD anche per cambiare le opzioni audio ne devi affrontare uno
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          atlus ha sempre fatto passare mesi e mesi (e ancora mesi) di ritardo tra edizioni usa e pal. speranza c'è.
          Certe cose proprio non le capisco. Siamo davvero il terzo mondo dei videogames.

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Questo gioco è si difficile, ma anche molto ma molto bello!!!! lo consiglio a tutti!!! Poi a me la grafica è sembrata molto buona, sarà colpa del buio???
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              i testi in tutto il gioco sono davvero 2 in croce

Comment

cè ita?
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                  cè ita?
                  leggere l'articolo?

Comment

davvero bello   appena posso lo devo provare   un buon 8 è un bel voto
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

e io che speravo che la sorpresa fosse che usciva anche su xbox cavolo
                      Last edited by Devil May Simo; 22 January 2010, 18:58.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        è già difficile che si decidano a fare una versione europea purtroppo, ed è ancora più difficile che si prendano la briga di tradurre il gioco in italiano
                        se mai avremo una versione pal (e per questo incrocio subito le dita), la lingua e i testi saranno sempre in english...ma almeno come già sottolineato da el fundo, si potrà giocare con gli europei e non solo con gli americani vista la cazzata dei server separati
                        però a costo di ripetermi, come ho ribadito negli altri topic sull'argomento, i dialoghi son davvero 3 o al max 4 in tutto il gioco, non c'è motivo per non riuscire a goderselo anche in inglese
                        Last edited by fiffi; 22 January 2010, 19:27.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          è già difficile che si decidano a fare una versione europea purtroppo, ed è ancora più difficile che si prendano la briga di tradurre il gioco in italiano se mai avremo una versione pal (e per questo incrocio subito le dita), la lingua e i testi saranno sempre in english...ma almeno come già sottolineato da el fundo, si potrà giocare con gli europei e non solo con gli americani vista la cazzata dei server separati però a costo di ripetermi, come ho ribadito negli altri topic sull'argomento, i dialoghi son davvero 3 o al max 4 in tutto il gioco, non c'è motivo per non riuscire a goderselo anche in inglese
                          beh allora potrei ribattere che non ci mettono niente a tradurre
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            beh allora potrei ribattere che non ci mettono niente a tradurre
                            eh ma questo non devi mica dirlo a me...
                            bisogna convincere loro!

Comment

Questo gioco mi tenta sempre di più...
                              sigpic

Comment

Interessantissimo ma mi sa che non avrei abbastanza pazienza e dovrei perderci troppo tempo
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X