Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ok, seccato king doran con il thief ring e la mia blueblood (basta una broken sword e la demon's soul del 5-3)
    al momento come danno complessivo ho 318, ma ogni punto di luck che aumento mi becco un bonus maggiore
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
      ok, seccato king doran con il thief ring e la mia blueblood (basta una broken sword e la demon's soul del 5-3)
      al momento come danno complessivo ho 318, ma ogni punto di luck che aumento mi becco un bonus maggiore
      l'ho fatta forgiare stamattina...come luck sono ancora scarsino visto che è l'unico parametro che ho rinforzato pochissimo...ma ci sto lavorando, fra pocho 'sto al lv. 130 e gli ultimi 6 sono tutti potenziamenti per la luck , vediamo se riesco a farla diventare più forte della regalia

      Comment


      • #48
        mmmm deve essere mio...dove mi consigliate di comprarlo online? sparatemi qualche sito magari con poche o nulle spese di spedizione!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
          mmmm deve essere mio...dove mi consigliate di comprarlo online? sparatemi qualche sito magari con poche o nulle spese di spedizione!

          Quoto in pieno. Qualcuno di voi ha qualche dritta?

          Comment


          • #50
            http://www.axelmusic.com/productDetails/730865001323

            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

            Comment


            • #51
              Sono molto tentato, ma è almeno in ITA il gioco?? Perchè sennò non  lo prendo.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                Sono molto tentato, ma è almeno in ITA il gioco?? Perchè sennò non* lo prendo.
                no il gioco non è in ita ma è da settimane che dico che tanto ci son 4 dialoghi in croce scritti in inglese elementare

                Comment


                • #53
                  demonsoliani singles, from software vi pensa e vi regala una settimana di white tendency per festeggiare, rigorosamente in solitudine, la festa degli innamorati
                  Last edited by ionicoveloce; 13 February 2010, 05:02.
                  Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                  ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                  Comment


                  • #54
                    Scusatemi ho intenzione di acquistare questo titolo, ma la eccessiva difficoltà mi impaurisce amo gli RPG (sono un FFfan e un adoratore di Oblivion e Fallout) adoro gli hack 'n slah (anche quelli penosi) ma il riiniziare un area intera per una sola morte mi sembra eccessivo, la mia domanda è questa, i nemici comuni sono così tanto difficili? Perché (intendo sono difficili per forza singola o per quantità diciamo)? Le aree sono lunghe? Quanto ci si mette in media a finirne una?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      Penso proprio che all'uscita di PS4 prenderò una PS3 per giocarmi questo ed un paio di altri titolucci... O, se sarà retrocompatibile, magari direttamente una PS4 (sempre che MS non offra lo stesso o meglio!)
                      non credi sia presto per la ps4????
                      alexius-96

                      Comment


                      • #56
                        Scusatemi ho intenzione di acquistare questo titolo, ma la eccessiva difficoltà mi impaurisce amo gli RPG (sono un FFfan e un adoratore di Oblivion e Fallout) adoro gli hack 'n slah (anche quelli penosi) ma il riiniziare un area intera per una sola morte mi sembra eccessivo, la mia domanda è questa, i nemici comuni sono così tanto difficili? Perché (intendo sono difficili per forza singola o per quantità diciamo)? Le aree sono lunghe? Quanto ci si mette in media a finirne una?  allora i nemici singoli non sono potentissimi ma se sono in gruppi sono veramente pericolosi e si, alcune aree sono lunghe e per finirne in media una (considerando le morti) io ci metto 2-3 ore in quanto è veramente facile morire e non ci sono checkpoint, infatti dopo una morte sei costretto a rifare tutto il livello nemici e trappole comprese... per quanto rigurada il gioco io lo adoro ma per me ha un difetto enorme cioè non ha checkpoint ed è una cosa realmente assurda e frustrante ricominciare un' intera area da dove sei partito inizialmente ma oltre questo è un giocone che mi sento di consigliare vivamente a tutti

                        Comment


                        • #57
                          direi che l'ho preso..

                          Comment


                          • #58
                            HELP
                            Per sfizio stò cercando di platinarlo,ma l'anello dell'amicizia quando me lo da?
                            Gli spettri neri li ho battuti e ribattuti,ma niente,CHE DEVO FARE?
                            Grazie
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #59
                              Intendi l'anello dell'amico ? Devi portare tutta la tendenza del tuo personaggio a puro bianco. Parli con il monumentale e lui ti da l'anello
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Intendi l'anello dell'amico ? Devi portare tutta la tendenza del tuo personaggio a puro bianco. Parli con il monumentale e lui ti da l'anello
                                Si lui,ma il petto dell'omino il cuore non è diventato blu (condizione necessaria)l'ho visto sul tubo,eppure i 5 BP li ho sconfitti!
                                Boh!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X