Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    perchè non sarà ita??? nooooo non puoi tirarmi una mazzata cos' :-(

facciamo una raccolta fiirme!!! tanto se ci mettono mesi e mesi tempo ne avrebbero...
    avevo visto la confezione originale in negozio e me ne avevano parlato bene. ora sono piu che curioso!!!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

una nota ragazzi: buttatevi sulla deluxe edition che contiene la guida ufficiale del gioco. senza non ci togliete le gambe.
      se proprio siete genovesi aiutatevi con questo:
      http://demonssouls.wikidot.com/
      Last edited by ionicoveloce; 23 January 2010, 04:06.
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        beh allora potrei ribattere che non ci mettono niente a tradurre
        vero. però è anche vero che sono file modificati che potrebbero anche remotamente generare bug e conflitti. morale, anche se cambi una sola stringa dovresti ritestare tutto il gioco.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
          una nota ragazzi: buttatevi sulla deluxe edition che contiene la guida ufficiale del gioco.*senza non ci togliete le gambe.
          oddio ci si riesce benissimo pure senza ma se lo prendete deluxe diciamo che aiuta non poco

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          vero. però è anche vero che sono file modificati che potrebbero anche remotamente generare bug e conflitti. morale, anche se cambi una sola stringa dovresti ritestare tutto il gioco.
          senza contare che i dialoghi son si pochi, ma bisognerebbe tradurre tutto l'inventario e non è cosa da nulla eh!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            oddio ci si riesce benissimo pure senza ma se lo prendete deluxe diciamo che aiuta non poco
            se punti agli items speciali e alle quest secondarie direi che la guida è un must

ad ogni modo un secondo giro è d'obbligo se non altro per un discorso di WT
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

una nota ragazzi: buttatevi sulla deluxe edition che contiene la guida ufficiale del gioco.*senza non ci togliete le gambe.
              Credo che io e El Fundo useremo la seconda opzione
              greatfede

Comment

se punti agli items speciali e alle quest secondarie direi che la guida è un must

ad ogni modo un secondo giro è d'obbligo se non altro per un discorso di WT
                assolutamente, io la wiki di demon's l'ho usata in continuazione per tutto il gioco
                senza non puoi sperare di avere armi speciali e tutto il resto
                comunque un secondo giro per le tendency di norma è d'obbligo...io son stato fortunato perchè ho sfruttato le settimana di natale dove i produttori hanno bloccato la tendenza di tutti i mondi in pure white, quindi mi son fatto tutto al primo giro

ps: per il platino addirittura te lo devi finire almeno 3 volte

Comment

inspiegabilmente nonostante io sia una pippa questo gioco lo voglio !!!

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

assolutamente, io la wiki di demon's l'ho usata in continuazione per tutto il gioco senza non puoi sperare di avere armi speciali e tutto il resto comunque un secondo giro per le tendency di norma è d'obbligo...io son stato fortunato perchè ho sfruttato le settimana di natale dove i produttori hanno bloccato la tendenza di tutti i mondi in pure white, quindi mi son fatto tutto al primo giro ps: per il platino addirittura te lo devi finire almeno 3 volte
                    io mi appresto a finire il primo giro in BT e so già che mi ributterò subito nella mischia cercando di mantenere tutto in WT.
                    Se non altro perchè la roba figa (la dark silver armor è meravigliosa) inizio ad averla soltanto ora che il gioco è agli sgoccioli
                    ecco, magari prima di riavviare cercando la WT, mi faccio qualche sessione da blackphantom tanto per bastardeggiare online

Comment

assolutamente, io la wiki di demon's l'ho usata in continuazione per tutto il gioco senza non puoi sperare di avere armi speciali e tutto il resto comunque un secondo giro per le tendency di norma è d'obbligo...io son stato fortunato perchè ho sfruttato le settimana di natale dove i produttori hanno bloccato la tendenza di tutti i mondi in pure white, quindi mi son fatto tutto al primo giro ps: per il platino addirittura te lo devi finire almeno 3 volte
                      io uno con il platino l'ho beccato XD comunque gioco interessantissimo,alchè mi sorge una domanda che ti rivolgo dato che lo hai già finito....si puo ricominciare il gioco con tutte le migliorie acquisite nella partita precedente?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ti tieni tutto: anime, livelli e items (nel tuo inventario e nel "baule umano")

Comment

ti tieni tutto: anime, livelli e items (nel tuo inventario e nel "baule umano")
                          meno male almeno non è tutta fatica sprecata! e poi giova alla longevità

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

io mi appresto a finire il primo giro in BT e so già che mi ributterò subito nella mischia cercando di mantenere tutto in WT.
                            Se non altro perchè la roba figa (la dark silver armor è meravigliosa) inizio ad averla soltanto ora che il gioco è agli sgoccioli
                            ecco, magari prima di riavviare cercando la WT, mi faccio qualche sessione da blackphantom tanto per bastardeggiare online
                            dillo a me! ...all'inizio i primi 5 livelli me li son fatti con una fottutissima long sword +5 -.-'
                            poi son riuscito a farmi una dragon sword sudando l'anima per trovare le chunk di dragonstone e arrivato al 3-2 mi son preso l'armatura di gloom (quella figherrima con le punte sull'elmo)...ecco da li in poi non ho praticamente cambiato più nulla se non ora al new game + che son riuscito a farmi la north regalia che fa un danno di base di 250
                            in ogni caso è verissimo che prima di metà gioco non vedi uno straccio di arma o armatura decente che sia uno eh! (ah il dark silver sheld è uno dei migliori del gioco, goditelo! )

per quanto riguarda la tendenza dei mondi, le vere rogne sono le white tendency perchè bene o male per le pure black ti basta usare le pietre per resuscitare e ammazzarti 4 o 5 volte nel mondo che ti interessa mentre per arrivare alla pure white devi uccidere dei black phantom e non ce ne son mica tanti

ps: non so se l'hai già fatta, ma io ho avuto molta difficoltà a fare l'evento black del mondo 4-2

Spoiler:
                            anche perchè non avevo idea di dove fosse il primeval quindi me lo sono girato tutto con milioni di scheletri in più

Comment

dragon sword +5? io son fermo a +4 perchè mi mancano due maledettissime chunk (non c'è verso, i bugbears non me le droppano pi&#249
                              ad ogni modo la gloom e la brushwood son fighe, ma imho la dark silver è maledettamente più bella
                              se poi si guarda alle stats, dovrei procurarmi quella di king doran. peccato che il buon re me le dia di santa ragione.
                              ah, come spada occhio anche alla blueblood: con luck alta diventa anche migliore della north regalia
                              Last edited by ionicoveloce; 25 January 2010, 03:35.

Comment

dragon sword +5? io son fermo a +4 perchè mi mancano due maledettissime chunk (non c'è verso, i bugbears non me le droppano pi&#249
                                ad ogni modo la gloom e la brushwood son fighe, ma imho la dark silver è maledettamente più bella
                                se poi si guarda alle stats, dovrei procurarmi quella di king doran. peccato che il buon re me le dia di santa ragione.
                                ah, come spada occhio anche alla blueblood: con luck alta diventa anche migliore della north regalia
                                blueblood? cavoli questa mi era sfuggita...mo vado a vedere dove la trovo o come la devo forgiare! thanks!

Spoiler:
                                verissimo, king doran è sovrumano, ha una resistenza da panico...io l'ho ucciso con la death cloud...mi son avvicinato (tenendo sempre la distanza di sicurezza per evitare una spadata nei denti ), gli ho attaccato la piaga e ho aspettato che morisse tra atroci sofferenze ti dico solo che ho dovuto aspettare 15 minuti prima che crepasse!
                                Last edited by fiffi; 25 January 2010, 11:56.

Comment

Working...
                                X