Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Secondo me sarà una killer application. Ha tutto quello che ho sempre sognato in un videogioco.
    Sono pienamente d'accordo però non posso comprare un ps3 solo per alcuni giochi. Costa troppo. Magari tra qualche anno anno se ne potrà parlare. Questo gioco dal punto di vista del realismo, è il piu completo in assoluto. Hanno fatto un lavoro impressionante.
    Lukynho92

Comment

questo non è un gioco,è un film interattivo XD!!!certo non sarà come i soliti action con i quali sono abituato,ma un pensierino glielo potrei anche fare perchè no.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        lo avete provato? diverte?
        Si e si

Diverte a patto però che prendi coscienza con il fatto che non è un gioco come tutti gli altri, dove sei più spettatore che protagonista, dove l'azione è fatta all'80% dal personaggio e tu "completi" la sua opera con il restante 20....

Se questo non ti disturba, allora è un giocone
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nn vedo l'ora di mettermi comodo comodo sulla mia poltrona al calduccio con una tazza di caffè caldo e a fantasticare su quale scelte fare per risolvere gli enigmi presenti nel gioco e se magari fuori piove e fa un freddo cane ...b'è l'atmosfera è perfetta

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            ma ci avete messo quei difetti proprio per metterci qualcosa-_-
            Quoto -.-
            Poi "Mancanza di un sistema di gestione dei personaggi" non si può proprio sentire -.-
            mica è un rpg ._. 

Comment

sarò l'unico,ma a me questo gioco non mi convince molto.
              voglio dire i giochi di azione hanno fatto la storia,non film interattivi!(parere personale)poi vedrò se si potrà scaricare la demo dal PSN e così magari potrò anche sbagliarmi

Comment

i giochi d'azione? mai sentito parlare mario, zelda, ff, wolfenstein o mgs?

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                  sarò l'unico,ma a me questo gioco non mi convince molto. voglio dire i giochi di azione hanno fatto la storia,non film interattivi!(parere personale)poi vedrò se si potrà scaricare la demo dal PSN e così magari potrò anche sbagliarmi
                  A parte che non è vero, ma poi che cosa c'entra? o.o 

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Si e si

Diverte a patto però che prendi coscienza con il fatto che non è un gioco come tutti gli altri, dove sei più spettatore che protagonista, dove l'azione è fatta all'80% dal personaggio e tu "completi" la sua opera con il restante 20....

Se questo non ti disturba, allora è un giocone
                    grazie,proverò la demo!mi piacciono i trhiller!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

c'è un modo per ottenere la demo subito ma il sito è bloccato perchè c'è troppa gente connessa
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        c'è un modo per ottenere la demo subito ma il sito è bloccato perchè c'è troppa gente connessa
                        Anche io non ci riesco
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Evvai ho preso il codice per scaricare la demo!
                          Vi saluto ci vediamo domani
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Evvai ho preso il codice per scaricare la demo!
                            Vi saluto ci vediamo domani
                            Buon divertimento!

Comment

evvai !!!! anche io ho la demo,dopo la scarico
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Doomtrain Visualizza Messaggio
                                A parte che non è vero, ma poi che cosa c'entra? o.o 
                                non so come spiegartelo,ma c'è qualcosa che non mi convince:ho un po' le idee confuse su questo gioco

Comment

Working...
                                X