Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Lukynho92
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiolo avete provato? diverte?
Diverte a patto però che prendi coscienza con il fatto che non è un gioco come tutti gli altri, dove sei più spettatore che protagonista, dove l'azione è fatta all'80% dal personaggio e tu "completi" la sua opera con il restante 20....
Se questo non ti disturba, allora è un giocone
Comment
-
nn vedo l'ora di mettermi comodo comodo sulla mia poltrona al calduccio con una tazza di caffè caldo e a fantasticare su quale scelte fare per risolvere gli enigmi presenti nel gioco e se magari fuori piove e fa un freddo cane ...b'è l'atmosfera è perfetta
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma ci avete messo quei difetti proprio per metterci qualcosa-_-
Poi "Mancanza di un sistema di gestione dei personaggi" non si può proprio sentire -.-
mica è un rpg ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiosarò l'unico,ma a me questo gioco non mi convince molto. voglio dire i giochi di azione hanno fatto la storia,non film interattivi!(parere personale)poi vedrò se si potrà scaricare la demo dal PSN e così magari potrò anche sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi e si
Diverte a patto però che prendi coscienza con il fatto che non è un gioco come tutti gli altri, dove sei più spettatore che protagonista, dove l'azione è fatta all'80% dal personaggio e tu "completi" la sua opera con il restante 20....
Se questo non ti disturba, allora è un giocone"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
c'è un modo per ottenere la demo subito ma il sito è bloccato perchè c'è troppa gente connessa
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEvvai ho preso il codice per scaricare la demo!
Vi saluto ci vediamo domani
Comment
-
evvai !!!! anche io ho la demo,dopo la scarico
Comment
-
Originariamente Scritto da Doomtrain Visualizza MessaggioA parte che non è vero, ma poi che cosa c'entra? o.o
Comment
Comment