Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarebbe il Widow che ha 368,3 di danno mentre il Mantis ha 263,1.
    Il Viper ha 81,9 e potrà pure sparare più colpi ma non lo uso perché mi abbattono lo scudo anche per un colpo solo, figurati per più di uno.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• oggi mi sono divertito contro i geth della missione di legion con il proiettore ad arco... che arma figa
      Dewyz81

Comment

• Avevo un sacco di dlc gratuiti e non lo sapevo

Fra le tante incogruenze, anche se spesso piccolissime, di questo gioco ce ne sono due che mi sembrano macroscopiche, ma magari mi sbaglio.

Spoiler:

Che senso ha fare centinaia di husk e abomination se gli umani sono, per i collettori, preziosissimi?

Alla domanda sulla grandezza e l'aspetto del reaper umano-effettivamente è piccolino-, uno degli sviluppatori ha risposto col fatto che quello fosse solo il nucleo.
        Ma allora perché farlo sotto forma umana(il nucleo del reaper distrutto non ha forma particolare)e dotarlo di occhi e armi?

Illuminatemi.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Che delusione.
          Più si alza la difficoltà più Jack diventa inutile visto che può poco e niente contro le armature e ancora di meno contro gli scudi.
          Per fortuna che c'è Zaeed.

Qualcuno mi sa spiegare perché era così importante spendere milioni e milioni per riportare in vita Shepard?
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Che delusione.
            Qualcuno mi sa spiegare perché era così importante spendere milioni e milioni per riportare in vita Shepard?
            Perchè Shepard dopo aver sventanto l'attacco da parte dei Geth alla Cittadella è diventato un simbolo, il primo spettro umano, mica bruscolini. Come bene saprai Cerberus lavora esclusivamente con umani, e l'unico talmente da pro da poter fermare i collettori(quindi pure i Razziatori) è Shepard, andare chiedere aiuto ad altre razze aliene sarebbe contro i prinicipi dell'Uomo Misterioso

Comment

• Si ma invece di spendere fantastiliardi per un solo uomo ne avrebbe potuti spendere molti di meno per farsi un esercito e, una volta passato l'omega4,l fare il culo ai collettori perché Shepard sarà pure fortissimo ma 10000 mercenari sono meglio.
              Lo avrei capito se lo avessero riportato in vita per sondargli la mente visto che sa tutto su Prothean ecc. ma a mandarlo da solo contro una delle razze aliene più forti evah mi pare azzardato.
              E poi perché lo fanno diventare spettro di nuovo anche se è formalmente un terrorista?
              E perché da spettro non fa nulla da spettro
              Spoiler:
              solo qualcosina bella missione di Thane
              ?
              E perché sprecare tempo cercando il padre di Jacob quando milioni di umani stanno venendo rapiti?
              E perché tutti pensano sia morto e quando lo vedono in vita fanno "toh chi c'è" e basta ed alcuni nemmeno lo sanno?
              Cioè hai un mega eroe che si credeva morto in giro per la cittadella e gli chiedi solo di fare pubblicità al negozio ed i csec o non lo riconoscono oppure fanno finta di nulla?
              Lastfm

Comment

Si ma invece di spendere fantastiliardi per un solo uomo ne avrebbe potuti spendere molti di meno per farsi un esercito e, una volta passato l'omega4,l fare il culo ai collettori perché Shepard sarà pure fortissimo ma 10000 mercenari sono meglio.
                Lo avrei capito se lo avessero riportato in vita per sondargli la mente visto che sa tutto su Prothean ecc. ma a mandarlo da solo contro una delle razze aliene più forti evah mi pare azzardato.
                E poi perché lo fanno diventare spettro di nuovo anche se è formalmente un terrorista?
                Spoiler:
                ?
                E perché sprecare tempo cercando il padre di Jacob quando milioni di umani stanno venendo rapiti?
                E perché tutti pensano sia morto e quando lo vedono in vita fanno "toh chi c'è" e basta ed alcuni nemmeno lo sanno?
                Cioè hai un mega eroe che si credeva morto in giro per la cittadella e gli chiedi solo di fare pubblicità al negozio ed i csec o non lo riconoscono oppure fanno finta di nulla?
                Compra un biglietto per Los Angeles e vai a parlare con Casey Hudson o qualche altro pezzo grosso di Bioware!
                Scherzi a parte le tue domande sono lecite, pure io la prima volta sono rimasto stupito del fatto che tutti danno Shepard per morto ma poi cammini calmo calmo per la cittadella e quasi nessuno ti dice niete. Per il fatto dell'esercito forse la risposta sta nel fatto che all'inizio dell'avventura nessuno sapeva come attraversare il portale di omega 4 senza schiattare (ergo anche tutti gli scienziati di cerberus non sapevano come fare), come ti ho già detto Cerberus non ha una bella fama, in particolare con le razze aliene e non avrebbero potuto andare a chiedere aiuto a Mordin e tutto il futuro equipaggio di Shepard(o anche altri alieni altatamente qualificati). Invece Shepard è quel genere di leader carismatico che riesce a riunire sotto il proprio comando umani e non con idee e opinioni totalmente diverse, farli combattere/lavorare tutti per lo stesso obiettivo ecc. Shepard era necessario per raggiungere l'obiettivo e cosa più importante, se Cerberus sapeva come fare già tutto non avremmo mai giocato Mass Effect 2 (o almeno non con Shepard).

Comment

Si ma invece di spendere fantastiliardi per un solo uomo ne avrebbe potuti spendere molti di meno per farsi un esercito e, una volta passato l'omega4,l fare il culo ai collettori perché Shepard sarà pure fortissimo ma 10000 mercenari sono meglio.
                  Spoiler:
                  ?

hahahah sei l'unico che riesce a polemizzare su uno dei più bei giochi degli ultimi 10 anni... grandissimo mi hai fatto morire dal ridere e hai pure ragione...
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Compra un biglietto per Los Angeles e vai a parlare con Casey Hudson o qualche altro pezzo grosso di Bioware!
                    Scherzi a parte le tue domande sono lecite, pure io la prima volta sono rimasto stupito del fatto che tutti danno Shepard per morto ma poi cammini calmo calmo per la cittadella e quasi nessuno ti dice niete. Per il fatto dell'esercito forse la risposta sta nel fatto che all'inizio dell'avventura nessuno sapeva come attraversare il portale di omega 4 senza schiattare (ergo anche tutti gli scienziati di cerberus non sapevano come fare), come ti ho già detto Cerberus non ha una bella fama, in particolare con le razze aliene e non avrebbero potuto andare a chiedere aiuto a Mordin e tutto il futuro equipaggio di Shepard(o anche altri alieni altatamente qualificati). Invece Shepard è quel genere di leader carismatico che riesce a riunire sotto il proprio comando umani e non con idee e opinioni totalmente diverse, farli combattere/lavorare tutti per lo stesso obiettivo ecc. Shepard era necessario per raggiungere l'obiettivo e cosa più importante, se Cerberus sapeva come fare già tutto non avremmo mai giocato Mass Effect 2 (o almeno non con Shepard).
                    Spoiler:
                    Beh a parte Mordin, Samara e Jack gli altri non servono a granché in particolare ed almeno Jack sarebbe entrata a far parte del Cerberus lo stesso.
                    E per l'omega4 si stava lavorando lo stesso.
                    E perché l'alleanza non manda soldati nelle colonie esterne visto che le stanno distruggendo?

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    hahahah sei l'unico che riesce a polemizzare su uno dei più bei giochi degli ultimi 10 anni... grandissimo mi hai fatto morire dal ridere e hai pure ragione...
                    Va be' alla fine sono piccole cose.
                    Anche se nel primo le cose scorrevano più lisce.
                    Lastfm

Comment

• [QUOTE=John Fitzgerald Gianni;2136227]
                      Spoiler:
                      Beh a parte Mordin, Samara e Jack gli altri non servono a granché in particolare ed almeno Jack sarebbe entrata a far parte del Cerberus lo stesso.
                      E per l'omega4 si stava lavorando lo stesso.
                      E perché l'alleanza non manda soldati nelle colonie esterne visto che le stanno distruggendo?

[QUOTE]

Spoiler:
                      Credo che l'alleanza non manda truppe alle colonie esterne perchè sono troppe da proteggere e con un numero esiguo di abitanti, quindi troppe risorse da spendere, una paio di colonie sono sacrificabili dal loro punto di vista. Se poi la cosa sarebbe continuata ancora per un bel pò e ci sarebbe stato qualche attacco a delle colonie più importanti e non nella fascia dei sistemi terminus sarebbero intervenuti (o almeno credo). Per quanto riguarda il fatto di far tornare un vita Shepard non so più come risponderti, forse anche perchè la risposta la sanno solo gli sviluppatori (ammesso che esista e non sia solo una scusa per far giocare di nuovo con Shepard, la quale sarà la motivazione più plausibile)

Comment

• Beh si parla di milioni di abduzioni però...
                        Lastfm

Comment

• Miranda non la vuole dare a Shepard...

Ma ce la farò a farla stantuffare

donpeppe1990

Comment

• per me la stantuffata migliore (narrativamente parlando) è con tali... molto romantico e simpatico. con miranda non mi è piaciuto molto (apparte la scena in cui si toglie la tuta)
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              per me la stantuffata migliore (narrativamente parlando) è con tali... molto romantico e simpatico. con miranda non mi è piaciuto molto (apparte la scena in cui si toglie la tuta)
                              Grazie mille per lo spoiler... ti voglio tanto bene

donpeppe1990

Comment

• La sottotrama romantica quando si sblocca?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X