Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

C'ho giocato ieri e dire che è bello è un insulto, l'impatto grafcio ti lascia a bocca aperta!! Uncharted II che cos'è? Una cosa da mangiare? (no console war, battuta ironica!) Complimenti a Bioware!!!

Comment

sono oltremodo daccordo!questo gioco è letterelmente una bomba atomica!imperdibile sotto ogni punto di vista!!!!!SBORONISSIMO!!!!

Comment

D'accordissimo con la recensione e col 9.5 un gioco davvero immenso!!! Imperdibile per tutti i possesori 360 e Pc!!!

Comment

Ci sto giocando da 3 giorni... ho perso la mia vita sociale. E' uno spettacolo!!! Concordo con il voto e con tutto il resto.   

Comment

È molto lontano da uncharted 2 per quanto riguarda la qualità della grafica?
            Appena mi stufa forza mi prendo l'uno.

P.S. Come fate a fare le foto ai giochi su console?
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 01 February 2010, 13:07.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              È molto lontano da uncharted 2 per quanto riguarda la qualità della grafica? Appena mi stufa forza mi prendo l'uno.

x me è superiore...che lontano?!?!al max sono alla pari...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                x me è superiore...che lontano?!?!al max sono alla pari...

o ma anche no! uncharted 2 gli da una pista, il motore grafico muove molta più roba, tecnicamente è superiore.
                la grafica di mass effect colpisce per la qualità dei volti e per la pulizia generale ma a livello tecnico non c'è partita. io lo sto giocando su pc(quindi è ancora migliore) e non vedo come possa competere con uncharted, oltretutto uncharted si ritrova a gestire quasi sempre degli ambienti molto grandi mentre ME è quasi sempre rilegato agli interni, tenete in considerazione anche questo aspetto nel fare il confronto

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Stupendo.Unica pecca a parer mio la confezione,l'immagine non mi piace per niente xD

Comment

Temo che anche questo gioco farà parte della foltissima schiera dei prodotti "supermegaiper valutati"..giocandoci ci si accorge di quanto il titolo sferza decisamente verso uno sparatutto in terza persona e lasciando al caso gli elementi ruolistici..rispetto al primo si nota proprio questa differenza: sparare a caso poteva risolvere solo gli incontri iniziali, procedendo nella storia invece bisognava (e si doveva per sopravvivere) studiare bene i potenziamenti acquisiti, usare i poteri, fare attenzione alle coperture e soprattutto..alla salute!in mia opinione non ha alcun senso mettere i punti ferita se poi questi si rigenerano da soli..come è piuttosto noioso esplorare i pianeti per trovare risorse..alla faccia del mako del primo mass effect..per tacere della mancanza di un inventario!

in più di una occasione ho avuto l'impressione di giocare ad un gears of war della bioware, piuttosto che ad un dragon age fantascientifico..e questa cosa mi ha deluso davvero molto.

Detto questo non si può dire che il titolo sia una porcheria..semplicemente NON è più un gioco di ruolo, è diventato un eccellente action in terza persona..eccellente, ma chi si aspettava un mass effect all'ennesima potenza, sviluppando quegli aspetti che potevano esser realizzati meglio (miglior gestione dei punti abilità ad esempio) ne rimarrà deluso..gran gioco per carità, ma non è assolutamente quello che mi aspettavo.

Comment

Solo a me manca la parte GDR del primo? Niente armi personalizzabili, niente soluzioni multiple. E' diventato uno Shooter in terza persona con componente gdr. Non fraintendete, ci sto giocando e me lo sto godendo ttt. 
                      Personaggi mitici (forse ancor più del primo, Wrex a parte che era un mito per me), trama e situazioni epiche e grafica ECCEZIONALE.
                      Ma mi manca un po tutto il contorno. Le corazze e le armi nuove a vagonate, le case di produzione, la personalizzazione estrema dei compagni e, perché no, tutti i punti da spendere in caratteristiche.
                      Fatemi sapere se non sono solo nell'universo. :-)
                      Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
                        Solo a me manca la parte GDR del primo? Niente armi personalizzabili, niente soluzioni multiple. E' diventato uno Shooter in terza persona con componente gdr. Non fraintendete, ci sto giocando e me lo sto godendo ttt.  Personaggi mitici (forse ancor più del primo, Wrex a parte che era un mito per me), trama e situazioni epiche e grafica ECCEZIONALE. Ma mi manca un po tutto il contorno. Le corazze e le armi nuove a vagonate, le case di produzione, la personalizzazione estrema dei compagni e, perché no, tutti i punti da spendere in caratteristiche. Fatemi sapere se non sono solo nell'universo. :-)
                        No tranquillo se leggi il mio post precedente ti rendi conto che siamo già in due XD

Comment

Io sinceramente preferisco questo nuovo sistema di potenziamenti di armi e corazze, i progetti dei prototipi e la ricerca di materiali. Comunque nulla da dire se non fenomenale.

Comment

grande gioco...nulla dire...la copertina però non mi piace per nulla...sembra quella di un flm di fantascienza anni '80...
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                              Io sinceramente preferisco questo nuovo sistema di potenziamenti di armi e corazze, i progetti dei prototipi e la ricerca di materiali. Comunque nulla da dire se non fenomenale.
                              Ecco e io invece no xD. Lo compro appena esce la recensione pc, ma già molte cose mi fanno pensare. Già dai video mi sembra un gow e vabbè (infatti hanno introdotto il numero dei proiettili al posto del surriscaldamento, cosa che va a cozzare con la precedente spiegazione del codex dove diceva che per come erano fatti i caricatori i proiettili erano quasi infiniti). L'esplorazione. Il mako andava migliorato e non tolto. Tra l'altro dalla rece sembra che nel primo non ci fossero condizione avverse nei pianeti che davano problemi ai giocatori, invece in alcuni pianeti c'erano bufere di neve che se restavi troppo tempo fuori ti congelavano e tempeste d'ammoniaca che ti corrodevano.
                              Domandine :-D: Io nel primo (sono a trenta ore ci gioco giorno e notte) sto rompendo parecchio le palline a quelli del Cerberus, non è che poi nel due continuo dal salvataggioe per vendetta non mi resuscitano?
                              Hanno potenziato la personalizzazione del personaggio, ma penso che se uso il mio vecchio salvataggio non posso cambiargli il faccino nè tantomeno il sesso, giusto?
                              C*** ho dimenticato le altre xD 
                              @alexnaviga:
                              Spoiler:
                              wrex se fai particolari scelte nel primo e continui col salvataggio non muore

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X