Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTu dici la missione suicida? Può darsi, con il fatto che verso la fine per completare tutte le missioni ho cambiato più volte il dvd, magari mi sono perso che l'ultima missione era sul primo. Però cmq a parte quella la seconda parte del gioco è sul secondo.
ricordo ancora quando mi ha chiesto il secondo cd e io ho pensato: " ma come, di già?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome funziona il potenziamente delle armi?figo il modo di potenziare le caratteristiche del pg, che anche se sono di meno, sono sempre ganze.e carina anche laSpoiler:nuova normandy.
cioè sul ponte della mappa ci puoi organizzare una partita di calcetto per quanto spazio c'è!!!!
Originariamente Scritto da scoreggione Visualizza MessaggioCiao, a tutti sono un nuovo utente e mi chimamo scoreggione, giusto per mettere qualcosa di allegro ho una ps3 e una 360.Comunque appena avrò soldi mass effect 2 lo comprerò di sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da scoreggione Visualizza MessaggioCiao, a tutti sono un nuovo utente e mi chimamo scoreggione, giusto per mettere qualcosa di allegro ho una ps3 e una 360.Comunque appena avrò soldi mass effect 2 lo comprerò di sicuro
Tornando a ME2, hai giocato al primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da scoreggione Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBenvenuto anche da parte mia e complimenti per il nick!
Tornando a ME2, hai giocato al primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl mio consiglio è di non rovinartelo spoilerandoti tutto su siti vari, e di non giocare il 2 se non ti sei fatto prima il primo. È una saga fantastica, e rovinarla così sarebbe un peccato. Tra l'altro ora il primo lo trovi anche a poco, oltre al fatto che se non sbaglio da Gamestop dovrebbe essere uno dei titoli in 3X2.Spoiler:merdosiSpoiler:culo
sam ci sono ob che consistono nel fare un tot di gioco con il personaggio in squadra come nel primo oppure no?la stessa cosa per le abilità?
Comment
-
Per le abilità sì (vai nel terminale personale per vederle), per i personaggi no.
Cmq ci sono un sacco di Gamestop, mica solo quello a Re di Roma, nella mia zona ce ne sono 4/5 e ME si trova senza troppe difficoltà, tra l'altro sul sito si può controllare la disponiblità, così vai a botta sicura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer le abilità sì (vai nel terminale personale per vederle), per i personaggi no.
Cmq ci sono un sacco di Gamestop, mica solo quello a Re di Roma, nella mia zona ce ne sono 4/5 e ME si trova senza troppe difficoltà, tra l'altro sul sito si può controllare la disponiblità, così vai a botta sicura.
per le abilità che intendi? tipo sovraccarico e cosiì via?
Comment
-
è possibile che dopo aver reclutato tutta la squadra le missioni secondarie siano finite? mi restano solo quelle che trovo analizzando i pianeti ma prima trovavo datapad e ricevevo missioni ma ora niente. sono a più della metà delle missioni fedeltà: posso ancora sperare in altre missioncine?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè possibile che dopo aver reclutato tutta la squadra le missioni secondarie siano finite? mi restano solo quelle che trovo analizzando i pianeti ma prima trovavo datapad e ricevevo missioni ma ora niente. sono a più della metà delle missioni fedeltà: posso ancora sperare in altre missioncine?
Comment
Comment