Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    in realtà l'ultima parte del gioco si trova sul 1° dvd.
    Tu dici la missione suicida? Può darsi, con il fatto che verso la fine per completare tutte le missioni ho cambiato più volte il dvd, magari mi sono perso che l'ultima missione era sul primo. Però cmq a parte quella la seconda parte del gioco è sul secondo.

Comment

• come funziona il potenziamente delle armi?figo il modo di potenziare le caratteristiche del pg, che anche se sono di meno, sono sempre ganze.e carina anche la
      Spoiler:
      nuova normandy.

cioè sul ponte della mappa ci puoi organizzare una partita di calcetto per quanto spazio c'è!!!!

sigpic

Comment

• Devi andare nel laboratorio tecnico e sul terminale dei potenziamenti scegliere quali fare. Per farli cmq ti servono le materie prime che trovi o in giro durante le missioni o esplorando pianeti.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Tu dici la missione suicida? Può darsi, con il fatto che verso la fine per completare tutte le missioni ho cambiato più volte il dvd, magari mi sono perso che l'ultima missione era sul primo. Però cmq a parte quella la seconda parte del gioco è sul secondo.
          non ricordo più XD mi sa che hai ragione, solo l'ultima missione è sul primo cd.
          ricordo ancora quando mi ha chiesto il secondo cd e io ho pensato: " ma come, di già?!"

Comment

• Ciao, a tutti sono un nuovo utente e mi chimamo scoreggione, giusto per mettere qualcosa di allegro ho una ps3 e una 360.Comunque appena avrò soldi mass effect 2 lo comprerò di sicuro

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              come funziona il potenziamente delle armi?figo il modo di potenziare le caratteristiche del pg, che anche se sono di meno, sono sempre ganze.e carina anche la
              Spoiler:
              nuova normandy.

cioè sul ponte della mappa ci puoi organizzare una partita di calcetto per quanto spazio c'è!!!!
              perchè, la stiva non è un circuito perfetto per go kart?

Originariamente Scritto da scoreggione Visualizza Messaggio
              Ciao, a tutti sono un nuovo utente e mi chimamo scoreggione, giusto per mettere qualcosa di allegro ho una ps3 e una 360.Comunque appena avrò soldi mass effect 2 lo comprerò di sicuro
              benvenuto

Comment

• Originariamente Scritto da scoreggione Visualizza Messaggio
                Ciao, a tutti sono un nuovo utente e mi chimamo scoreggione, giusto per mettere qualcosa di allegro ho una ps3 e una 360.Comunque appena avrò soldi mass effect 2 lo comprerò di sicuro
                Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il nick!

Tornando a ME2, hai giocato al primo?

Comment

• [QUOTE=Samvise;1874644]Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il nick!

Tornando a ME2, hai giocato al primo?[/QUOTE
                  NO, ma caso mai ce wikipeida

Comment

• Originariamente Scritto da scoreggione Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il nick!

Tornando a ME2, hai giocato al primo?
                    NO, ma caso mai ce wikipeida
                    Il mio consiglio è di non rovinartelo spoilerandoti tutto su siti vari, e di non giocare il 2 se non ti sei fatto prima il primo. È una saga fantastica, e rovinarla così sarebbe un peccato. Tra l'altro ora il primo lo trovi anche a poco, oltre al fatto che se non sbaglio da Gamestop dovrebbe essere uno dei titoli in 3X2.

Comment

Il mio consiglio è di non rovinartelo spoilerandoti tutto su siti vari, e di non giocare il 2 se non ti sei fatto prima il primo. È una saga fantastica, e rovinarla così sarebbe un peccato. Tra l'altro ora il primo lo trovi anche a poco, oltre al fatto che se non sbaglio da Gamestop dovrebbe essere uno dei titoli in 3X2.
                      a piazza re di roma i titoli 3x2 sono tutti
                      Spoiler:
                      merdosi
                      e non troverai mai mass effect a menochè una botta di
                      Spoiler:
                      culo
                      stratosferica. io lo paghai comunque 20 euri qualche mese fa
                      sam ci sono ob che consistono nel fare un tot di gioco con il personaggio in squadra come nel primo oppure no?la stessa cosa per le abilità?

sigpic

Comment

• Per le abilità sì (vai nel terminale personale per vederle), per i personaggi no.

Cmq ci sono un sacco di Gamestop, mica solo quello a Re di Roma, nella mia zona ce ne sono 4/5 e ME si trova senza troppe difficoltà, tra l'altro sul sito si può controllare la disponiblità, così vai a botta sicura.

Comment

Per le abilità sì (vai nel terminale personale per vederle), per i personaggi no.

Cmq ci sono un sacco di Gamestop, mica solo quello a Re di Roma, nella mia zona ce ne sono 4/5 e ME si trova senza troppe difficoltà, tra l'altro sul sito si può controllare la disponiblità, così vai a botta sicura.
                          troppo laborioso come sistema, io ci arrivo con la metro li
                          per le abilità che intendi? tipo sovraccarico e cosiì via?

sigpic

Comment

• è possibile che dopo aver reclutato tutta la squadra le missioni secondarie siano finite? mi restano solo quelle che trovo analizzando i pianeti ma prima trovavo datapad e ricevevo missioni ma ora niente. sono a più della metà delle missioni fedeltà: posso ancora sperare in altre missioncine?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              è possibile che dopo aver reclutato tutta la squadra le missioni secondarie siano finite? mi restano solo quelle che trovo analizzando i pianeti ma prima trovavo datapad e ricevevo missioni ma ora niente. sono a più della metà delle missioni fedeltà: posso ancora sperare in altre missioncine?
                              Non so quante e quali hai fatto. Cerca in rete qualche guida e vedi quali hai fatto e quali no.

Comment

• di missioni secondarie non ce ne sono poi molte, poi le più belle per me sono quelle che si trovano analizzando i pianeti, le altre sono missioncine abbastanza inutili.

Comment

Working...
                                X