Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodevi chiedergli di venire con te
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza MessaggioSpoiler:è un argomento della conversazione, viene fuori sulla sinistra, una volta che intavoli il discorso ti dirà che ha dei problemi su illum e chiede aiuto a sheppard per risolverliSpoiler:infatti mi chiede di trovare delle news su un tipo che è l'osservatore ma ogni volta che cerco di capire chi potrebbe essere la mix fallisce
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:infatti mi chiede di trovare delle news su un tipo che è l'osservatore ma ogni volta che cerco di capire chi potrebbe essere la mix fallisce
Spoiler:allora, devi cercare dei terminali nello spazioporto, che è l'ultima parte dello scenario di illum rispetto a dove è la normandy, quei terminali attivano da un'altra parte dello spazioporto un altro terminale. devi cercare il terminale grazie all'aiuto sonoro, e una volta raggiunto devi bypassarlo per ricevere le informazioni.
comunque è più semplice a farsi che a dirsi -.-'Last edited by Ryusuke; 15 March 2010, 19:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma è la prima missione che fai per lei?
Spoiler:allora, devi cercare dei terminali nello spazioporto, che è l'ultima parte dello scenario di illum rispetto a dove è la normandy, quei terminali attivano da un'altra parte dello spazioporto un altro terminale. devi cercare il terminale grazie all'aiuto sonoro, e una volta raggiunto devi bypassarlo per ricevere le informazioni.
comunque è più semplice a farsi che a dirsi -.-'
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocalcola che non ho capito nullaSpoiler:Per ogni terminale che bypassi hai tipo 1 minuto o 30 secondi, non ricordo, per sbloccare l'altro, per trovarlo devi seguire il suono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSpoiler:Per ogni terminale che bypassi hai tipo 1 minuto o 30 secondi, non ricordo, per sbloccare l'altro, per trovarlo devi seguire il suono.Spoiler:leggo il messagio del terminale quale dei nomi devo tenere a mente? oltrettutto cosa devo dire a liare? ci sono le opzioni di uccidere le varie specie e di dirgli che non hai trovato nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. allora quandoSpoiler:leggo il messagio del terminale quale dei nomi devo tenere a mente? oltrettutto cosa devo dire a liare? ci sono le opzioni di uccidere le varie specie e di dirgli che non hai trovato nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAhhh, ma stiamo parlando di due missioni diverse. Io quella l'ho fatta a QLO, nel senso, per sbaglio ho spinto su un nome e me l'ha data buona, non so nemmeno quale.
Comment
Comment