Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    di missioni secondarie non ce ne sono poi molte, poi le più belle per me sono quelle che si trovano analizzando i pianeti, le altre sono missioncine abbastanza inutili.
    no perchè sto cercando anche di fare qualche ob con le abilità e solo quando ho fatto la missione di jack ho potuto fare un ob! c'è troppa poca scelta. spero nel terzo capitolo che faranno 3 dvd alla ff13 così staremo apposto per una vita

sigpic

Comment

• devo fare la missione su
      Spoiler:
      illium
      per aiutare
      Spoiler:
      liara t' soni
      ma non riesco a fare sta maledetta missione. come se fa?

sigpic

Comment

• devi chiedergli di venire con te

Comment

devi chiedergli di venire con te
          come se fa?

sigpic

Comment

• Spoiler:
            è un argomento della conversazione, viene fuori sulla sinistra, una volta che intavoli il discorso ti dirà che ha dei problemi su illum e chiede aiuto a sheppard per risolverli

Comment

Spoiler:
              è un argomento della conversazione, viene fuori sulla sinistra, una volta che intavoli il discorso ti dirà che ha dei problemi su illum e chiede aiuto a sheppard per risolverli
              Spoiler:
              infatti mi chiede di trovare delle news su un tipo che è l'osservatore ma ogni volta che cerco di capire chi potrebbe essere la mix fallisce

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                infatti mi chiede di trovare delle news su un tipo che è l'osservatore ma ogni volta che cerco di capire chi potrebbe essere la mix fallisce
                ma è la prima missione che fai per lei?

Spoiler:
                allora, devi cercare dei terminali nello spazioporto, che è l'ultima parte dello scenario di illum rispetto a dove è la normandy, quei terminali attivano da un'altra parte dello spazioporto un altro terminale. devi cercare il terminale grazie all'aiuto sonoro, e una volta raggiunto devi bypassarlo per ricevere le informazioni.
                comunque è più semplice a farsi che a dirsi -.-'
                Last edited by Ryusuke; 15 March 2010, 19:10.

Comment

ma è la prima missione che fai per lei?

Spoiler:
                  allora, devi cercare dei terminali nello spazioporto, che è l'ultima parte dello scenario di illum rispetto a dove è la normandy, quei terminali attivano da un'altra parte dello spazioporto un altro terminale. devi cercare il terminale grazie all'aiuto sonoro, e una volta raggiunto devi bypassarlo per ricevere le informazioni.
                  comunque è più semplice a farsi che a dirsi -.-'
                  calcola che non ho capito nulla

sigpic

Comment

• per questo ho scritto che è più facile a farsi che a dirsi

Comment

calcola che non ho capito nulla
                      Spoiler:
                      Per ogni terminale che bypassi hai tipo 1 minuto o 30 secondi, non ricordo, per sbloccare l'altro, per trovarlo devi seguire il suono.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Per ogni terminale che bypassi hai tipo 1 minuto o 30 secondi, non ricordo, per sbloccare l'altro, per trovarlo devi seguire il suono.
                        aaaaaaaaaaaaaaaaaaa. allora quando
                        Spoiler:
                        leggo il messagio del terminale quale dei nomi devo tenere a mente? oltrettutto cosa devo dire a liare? ci sono le opzioni di uccidere le varie specie e di dirgli che non hai trovato nulla

sigpic

Comment

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa. allora quando
                          Spoiler:
                          leggo il messagio del terminale quale dei nomi devo tenere a mente? oltrettutto cosa devo dire a liare? ci sono le opzioni di uccidere le varie specie e di dirgli che non hai trovato nulla
                          Ahhh, ma stiamo parlando di due missioni diverse. Io quella l'ho fatta a QLO, nel senso, per sbaglio ho spinto su un nome e me l'ha data buona, non so nemmeno quale.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ahhh, ma stiamo parlando di due missioni diverse. Io quella l'ho fatta a QLO, nel senso, per sbaglio ho spinto su un nome e me l'ha data buona, non so nemmeno quale.
                            azz

sigpic

Comment

• chi mi mette in spoiler la missione suicida?

sigpic

Comment

• ma perchè non la fai prima di spoilerartela?

Comment

Working...
                                X