Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioperchè tu non gli hai dato retta??
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioroscio vuoi dire la scelta perSpoiler:scegliere di salvare o no il razziatore?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio<p>ci sono 2 nuovi obiettivi: segugio di dati e esorcista digitale. sapete se le relative espansioni sono a pagamento oppure no? sarebbe la volta buona per riprendere il 2 dato che prima di questo dovrei rigiocare quelli in firma <br mce_bogus="1"></p>
ora sono 54 obiettivi? me ne mancavano 4 per farli tutti ma si vede che la strada è più lunga
p.s. dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora stanno bene lì lì comunque mi dici cos'è successo con il finale scelto da te?Spoiler:sono riuscito a far sopravvivere tutta la squadra e ho tenuto il razziatore invece di distruggerlo. ora devo finirlo a folle ma credo che lo distruggerò per i punti eroe
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioSpoiler:sono riuscito a far sopravvivere tutta la squadra e ho tenuto il razziatore invece di distruggerlo. ora devo finirlo a folle ma credo che lo distruggerò per i punti eroe
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono intendo cosa ha detto shepard quando hai sceltoSpoiler:analizzando il razziatore avrei fatto il punteggio da eroe ma invece era il contrario
Comment
-
Il Blockbuster ha colpito di nuovo. Ho deciso poco fa di prendere Mass Effect 1, mi reco al Blockbuster, vedo il gioco in questione usato a 9.90€, mi dirigo verso la cassa per pagare ed esco tutto tranquillo. Una volta in macchina apro la copertina per verificare eventuali graffi sul disco e cosa ci trovo dentro? Mass Effect 2
Ora dite che posso iniziare comunque il 2, o è proprio necessarrio il 1°? (Che tanto riprenderei tra poco )
Comment
-
se giochi solo il 2 ti perdi solo metà storia circa dato che molte scelte del primo hanno conseguenze sul 2 se inizi il 2 con un pg importato dal primo. quindi giocati tranquillo questo e poi ricomincialo dopo aver finito il primo. cioè, la storia di questo gioco non è legata indissolubilmente al primo quindi vai tranqui
Comment
Comment