Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    una cosa e la dico senza spoilerare: quando sarà e te ne accorgerai, dai retta all'uomo misterioso e poi raccontaci cosa succede ok?
    perchè tu non gli hai dato retta??

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      perchè tu non gli hai dato retta??
      finisci il gioco e capirai perché poi tanto dovrai rifinirlo e per l'obiettivo del livello 30 e non seguirai la sua scelta.

sigpic

Comment

• roscio vuoi dire la scelta per
        Spoiler:
        scegliere di salvare o no il razziatore?

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          roscio vuoi dire la scelta per
          Spoiler:
          scegliere di salvare o no il razziatore?
          avoja

sigpic

Comment

• io ho scelto di
            Spoiler:
            salvarlo

ma penso che questa volta farò la scelta opposta, vorrei vddere che succede

Comment

• dimmi che è successo con quello che hai fatto te

sigpic

Comment

• ci sono 2 nuovi obiettivi: segugio di dati e esorcista digitale. sapete se le relative espansioni sono a pagamento oppure no? sarebbe la volta buona per riprendere il 2 dato che prima di questo dovrei rigiocare quelli in firma

sigpic

Comment

• <p>ci sono 2 nuovi obiettivi: segugio di dati e esorcista digitale. sapete se le relative espansioni sono a pagamento oppure no? sarebbe la volta buona per riprendere il 2 dato che prima di questo dovrei rigiocare quelli in firma <br mce_bogus="1"></p>

sigpic

Comment

<p>ci sono 2 nuovi obiettivi: segugio di dati e esorcista digitale. sapete se le relative espansioni sono a pagamento oppure no? sarebbe la volta buona per riprendere il 2 dato che prima di questo dovrei rigiocare quelli in firma <br mce_bogus="1"></p>
                    la nuova espansione è a pagamento,sono 5 livelli. non so il prezzo ma qualcosa sui 500 mp se non sbaglio.
                    ora sono 54 obiettivi? me ne mancavano 4 per farli tutti ma si vede che la strada è più lunga
                    p.s. dlc

Comment

• allora stanno bene l&#236; l&#236; comunque mi dici cos'&#232; successo con il finale scelto da te?

sigpic

Comment

allora stanno bene lì lì comunque mi dici cos'è successo con il finale scelto da te?
                        Spoiler:
                        sono riuscito a far sopravvivere tutta la squadra e ho tenuto il razziatore invece di distruggerlo. ora devo finirlo a folle ma credo che lo distruggerò per i punti eroe

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          sono riuscito a far sopravvivere tutta la squadra e ho tenuto il razziatore invece di distruggerlo. ora devo finirlo a folle ma credo che lo distruggerò per i punti eroe
                          no intendo cosa ha detto shepard quando hai scelto

sigpic

Comment

no intendo cosa ha detto shepard quando hai scelto
                            magari ricordassi comunque era il dialogo da rinnegato, io credevo che
                            Spoiler:
                            analizzando il razziatore avrei fatto il punteggio da eroe ma invece era il contrario

Comment

• Il Blockbuster ha colpito di nuovo. Ho deciso poco fa di prendere Mass Effect 1, mi reco al Blockbuster, vedo il gioco in questione usato a 9.90€, mi dirigo verso la cassa per pagare ed esco tutto tranquillo. Una volta in macchina apro la copertina per verificare eventuali graffi sul disco e cosa ci trovo dentro? Mass Effect 2

Ora dite che posso iniziare comunque il 2, o è proprio necessarrio il 1°? (Che tanto riprenderei tra poco )

Comment

• se giochi solo il 2 ti perdi solo met&#224; storia circa dato che molte scelte del primo hanno conseguenze sul 2 se inizi il 2 con un pg importato dal primo. quindi giocati tranquillo questo e poi ricomincialo dopo aver finito il primo. cio&#232;, la storia di questo gioco non &#232; legata indissolubilmente al primo quindi vai tranqui

sigpic

Comment

Working...
                                X