Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    twister non dirmi che nel primo c'è il disco bonus con le espansioni!!!!
    Ohhhh Yeah, ecco perchè non si è accorto dei 2 dischi di ME2, la copertina era predisposta per 2 dischi.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Ohhhh Yeah, ecco perchè non si è accorto dei 2 dischi di ME2, la copertina era predisposta per 2 dischi.
      è quello delle espansioni??
      Spoiler:

sigpic

Comment

Spoiler:
        Sì, e il ME di oggi (il primo) non l'ho neanche pagato perchè mio cuginetto mi ha regalato Crash:Il dominio sui Mutanti per il Ds, e indovina quanto lo valutavano al Block? 10€ giusti giusti.
        Riassumendo ME1 + ME2=10€

Comment

Spoiler:
          Non so di quanti DLC disponga Mass Effect ma quel cd ne ha solo uno.
          Di bello ha un tema premium, più che altro xD

Comment

Sì, e il ME di oggi (il primo) non l'ho neanche pagato perchè mio cuginetto mi ha regalato Crash:Il dominio sui Mutanti per il Ds, e indovina quanto lo valutavano al Block? 10€ giusti giusti.
            Riassumendo ME1 + ME2=10€
            Spoiler:

cioè hai un culo pazzesco! io ho speso in totale 80 euro circa tra il primo e il secondo. 100 se consideriamo che ho preso anche assassin's sempre a 20. comunque tornando al gioco, se volete saperlo, mi sono addannatissimamente addannato per prendere i 1015 G. sapete se le espansioni uscite fin'ora valgono qualcosa o sono inutili?

sigpic

Comment

Spoiler:

cioè hai un culo pazzesco! io ho speso in totale 80 euro circa tra il primo e il secondo. 100 se consideriamo che ho preso anche assassin's sempre a 20.
              Posso farti rosicare un altro po?
              Sul sito di Gamestop vendono la Collector's Edition di Mass Effect 2 a 24€

Io piuttosto dovrei riprenderlo in mano, dato che l'avevo interrotto per la noia

Comment

• http://www.gamestop.it/31198_Xbox360...O_ONLINE_.aspx

che contiene la special? comunque sta a 24 e 98 centesimi e non 24

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Posso farti rosicare un altro po?
                  Sul sito di Gamestop vendono la Collector's Edition di Mass Effect 2 a 24€

Io piuttosto dovrei riprenderlo in mano, dato che l'avevo interrotto per la noia
                  Roscio e gli affari non vanno molto d'accordo.

Comunque ritornando alla copertina di Mass Effet 2 come faccio?

Comment

http://www.gamestop.it/31198_Xbox360...O_ONLINE_.aspx

che contiene la special? comunque sta a 24 e 98 centesimi e non 24
                    Adesso va a guardare anche il pelo sull'uovo

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Comunque ritornando alla copertina di Mass Effet 2 come faccio?
                    Da Ricordi, almeno quello a Padova, spesso espongono le copertine dentro le scatole magnetizzate invece che il gioco dentro la sua confezione, che viene poi dato alla cassa. Io proverei a chiedere, chi lo sa

Comment

Adesso va a guardare anche il pelo sull'uovo

Da Ricordi, almeno quello a Padova, spesso espongono le copertine dentro le scatole magnetizzate invece che il gioco dentro la sua confezione, che viene poi dato alla cassa. Io proverei a chiedere, chi lo sa
                      Cioè, non ho capito, dici che mi vendono solo la copertina?
                      Altrimenti, avevo pensato di chiedere in tipografia ma mi sa che mi viene a costare un patrimonio 1 sola copia.

Comment

Cioè, non ho capito, dici che mi vendono solo la copertina?
                        Boh, io proverei a chiedere. Anche perchè dopo, quando il gioco viene venduto, queste copertine le buttano via

Comment

Boh, io proverei a chiedere. Anche perchè dopo, quando il gioco viene venduto, queste copertine le buttano via
                          Mmmmm...
                          Qui a Brescia non c'è più Ricordi perchè è diventato Feltrinelli, e l'ultima volta che ci sono andato i giochi erano presenti nelle confezioni magnetizzate.

A 'sto punto mi conviene ingaggiare un sicario che mi vada a rubare la copertina dal Gamestop, tanto nessuno si accorge di nulla.

Comment

• [QUOTE=jack_the_beast;1848340]o ma anche no! uncharted 2 gli da una pista, il motore grafico muove molta più roba, tecnicamente è superiore. la grafica di mass effect colpisce per la qualità dei volti e per la pulizia generale.
                            e hai detto niente

Comment

• io il primo l'ho finito con wrex in squadra...dai commenti che ho letto sembro essere uno dei pochi O.O

Comment

• Ragazzi ho preso la limited di questo gioco, dentro c' è una card con contenuti esclusivi di questa versione, qualcuno sa di cosa si tratta e come usarla?

Comment

Working...
                                X