Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOhhhh Yeah, ecco perchè non si è accorto dei 2 dischi di ME2, la copertina era predisposta per 2 dischi.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè quello delle espansioni??
Spoiler:
Riassumendo ME1 + ME2=10€
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè quello delle espansioni??
Spoiler:
Di bello ha un tema premium, più che altro xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSì, e il ME di oggi (il primo) non l'ho neanche pagato perchè mio cuginetto mi ha regalato Crash:Il dominio sui Mutanti per il Ds, e indovina quanto lo valutavano al Block? 10€ giusti giusti.
Riassumendo ME1 + ME2=10€Spoiler:
cioè hai un culo pazzesco! io ho speso in totale 80 euro circa tra il primo e il secondo. 100 se consideriamo che ho preso anche assassin's sempre a 20. comunque tornando al gioco, se volete saperlo, mi sono addannatissimamente addannato per prendere i 1015 G. sapete se le espansioni uscite fin'ora valgono qualcosa o sono inutili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:
cioè hai un culo pazzesco! io ho speso in totale 80 euro circa tra il primo e il secondo. 100 se consideriamo che ho preso anche assassin's sempre a 20.
Sul sito di Gamestop vendono la Collector's Edition di Mass Effect 2 a 24€
Io piuttosto dovrei riprenderlo in mano, dato che l'avevo interrotto per la noia
Comment
-
http://www.gamestop.it/31198_Xbox360...O_ONLINE_.aspx
che contiene la special? comunque sta a 24 e 98 centesimi e non 24
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPosso farti rosicare un altro po?
Sul sito di Gamestop vendono la Collector's Edition di Mass Effect 2 a 24€
Io piuttosto dovrei riprenderlo in mano, dato che l'avevo interrotto per la noia
Comunque ritornando alla copertina di Mass Effet 2 come faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohttp://www.gamestop.it/31198_Xbox360...O_ONLINE_.aspx
che contiene la special? comunque sta a 24 e 98 centesimi e non 24
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioComunque ritornando alla copertina di Mass Effet 2 come faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAdesso va a guardare anche il pelo sull'uovo
Da Ricordi, almeno quello a Padova, spesso espongono le copertine dentro le scatole magnetizzate invece che il gioco dentro la sua confezione, che viene poi dato alla cassa. Io proverei a chiedere, chi lo sa
Altrimenti, avevo pensato di chiedere in tipografia ma mi sa che mi viene a costare un patrimonio 1 sola copia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCioè, non ho capito, dici che mi vendono solo la copertina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBoh, io proverei a chiedere. Anche perchè dopo, quando il gioco viene venduto, queste copertine le buttano via
Qui a Brescia non c'è più Ricordi perchè è diventato Feltrinelli, e l'ultima volta che ci sono andato i giochi erano presenti nelle confezioni magnetizzate.
A 'sto punto mi conviene ingaggiare un sicario che mi vada a rubare la copertina dal Gamestop, tanto nessuno si accorge di nulla.
Comment
Comment