Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ahhhh il guidabilissimo Mako
    Bastano un paio di modifiche e diventa meglio di una R8! lol Cmq come multiplayer a me vengono in mente modalità tipo orda di Gears of War (o Sparatoria di Halo: Reach), tipo Invasion di Halo o cose del genere. Però tutte cose che non c'entrano nulla con Mass Effect. L'unica ragione che mi viene in mente per cui possano mettere il multi è per contrastare la pirateria, ma è inutile perché tanto chi si compra ME non lo fa certo per il multi. Al massimo sarebbe gradita una modalità coop, quella sarebbe davvero un'aggiunta fantastica.
    Last edited by Samvise; 05 February 2011, 17:43.

Comment

• Wow la co-op sarebbe una figata.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• si forse coop sarebbe l'aggiunta migliore per il versante online. il multi non mi aggrada molto.

Comment

• comunque, stupendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Beh rispetto al prequel sembra sia meno ruolistico e più action, in genere dovrebbe piacere come cosa, ma si parla di un gioco dove la trama e l'universo creato sono in primo piano, quindi piuttosto profondo e adatto a giocatori più pazienti, ma immagino sappia premiarli
            Ah.Grazie mille della spiegazione.Ma i pianeti si possono esplorare liberamente come se fosse un free roaming?

Comment

• No, hai un quadrato di stage esplorabile per ogni pianeta quindi l'area è abbastanza limitata, se si parla del primo. Nel secondo le sezioni mako sono state tolte ed i pianeti vengono scansionati dalla nave per la maggior parte.
              Ah, spero che Fundo non temi.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                No, hai un quadrato di stage esplorabile per ogni pianeta quindi l'area è abbastanza limitata, se si parla del primo. Nel secondo le sezioni mako sono state tolte ed i pianeti vengono scansionati dalla nave per la maggior parte. Ah, spero che Fundo non temi.
                Ah,grazie mille della tua spiegazione.Le sezioni mako cosa sono?Sono per caso dei mecha? Avviso al moderatore El Fundo:Le chiedo umilmente scusa se nel fare domande ho scritto qualcosa di sbagliato,perché Snake Eater nel rispondere alla mia domanda ha scritto "Ah,spero che Fundo non temi". Mi richiaMi subito.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Ah,grazie mille della tua spiegazione.Le sezioni mako cosa sono?Sono per caso dei mecha? Avviso al moderatore El Fundo:Le chiedo umilmente scusa se nel fare domande ho scritto qualcosa di sbagliato,perché Snake Eater nel rispondere alla mia domanda ha scritto "Ah,spero che Fundo non temi". Mi richiaMi subito.
                  È una specie di fuoristrada capace di scalare anche le montagne.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    È una specie di fuoristrada capace di scalare anche le montagne.
                    Accidenti,doveva essere parecchio divertente,peccato le hanno tolte.Le scansioni dalla nave come si fanno?

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Accidenti,doveva essere parecchio divertente,peccato le hanno tolte.Le scansioni dalla nave come si fanno?
                      In realtà era noiosissimo ed il mako inguidabile.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Marc MArc Marc... Ne hai di cose da imparare sul primo Mass.
                        snakekratos se ti interessa ci sono nel 2 delle sezioni a bordo di un mezzo simile al Mako ma senza ruote. Sono 5-6 missioni fattibili solo con quel mezzo, non itinerenti alla storia principale e sono una espansione gratuita del 2.

sigpic

Comment

• Non che?
                          Lastfm

Comment

• Iti cosa?

Il mako alla lunga può risultare stancante, però le posizioni in cui ti ritrovi sbagliando sono epiche.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Iti cosa?

Il mako alla lunga può risultare stancante, però le posizioni in cui ti ritrovi sbagliando sono epiche.
                              A me non dispiaceva andarci in giro. Sicuramente meglio delle pallosissime scansioni. Tra l'altro su alcuni pianeti gli scorci di cielo erano fantastici.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                A me non dispiaceva andarci in giro. Sicuramente meglio delle pallosissime scansioni. Tra l'altro su alcuni pianeti gli scorci di cielo erano fantastici.
                                Il 2 devo ancora giocarlo e un po' mi spiace non usare più il mako, c'ero affezionato.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X