Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Last edited by Samvise; 05 February 2011, 17:43.
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBeh rispetto al prequel sembra sia meno ruolistico e più action, in genere dovrebbe piacere come cosa, ma si parla di un gioco dove la trama e l'universo creato sono in primo piano, quindi piuttosto profondo e adatto a giocatori più pazienti, ma immagino sappia premiarli
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, hai un quadrato di stage esplorabile per ogni pianeta quindi l'area è abbastanza limitata, se si parla del primo. Nel secondo le sezioni mako sono state tolte ed i pianeti vengono scansionati dalla nave per la maggior parte. Ah, spero che Fundo non temi.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAh,grazie mille della tua spiegazione.Le sezioni mako cosa sono?Sono per caso dei mecha? Avviso al moderatore El Fundo:Le chiedo umilmente scusa se nel fare domande ho scritto qualcosa di sbagliato,perché Snake Eater nel rispondere alla mia domanda ha scritto "Ah,spero che Fundo non temi". Mi richiaMi subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioÈ una specie di fuoristrada capace di scalare anche le montagne.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAccidenti,doveva essere parecchio divertente,peccato le hanno tolte.Le scansioni dalla nave come si fanno?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIti cosa?
Il mako alla lunga può risultare stancante, però le posizioni in cui ti ritrovi sbagliando sono epiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me non dispiaceva andarci in giro. Sicuramente meglio delle pallosissime scansioni. Tra l'altro su alcuni pianeti gli scorci di cielo erano fantastici.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment