Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect:Tps=Halo:Fps
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Quel che intendeva Snake l'ho capito. Al contrario perché si tiri fuori sempre la storia di ma Halo è meglio ancora non l'ho capita.

sigpic

Comment

• Veramente quella è la mia opinione
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Pardon non avevo capito che era quella cosa matematica di cui non ricordo il nome.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Ma ME 2 è RPG quanto lo è Halo.
            Halo non l'ho mai giocato in quanto non ho nessuna xbox,ma so che è uno sparatutto in prima persona,quindi non è corretto fare il suo confronto con la componente sparatutto del gameplay di Mass Effect 2,perché quella di Mass Effect 2 è in terza persona.Comunque in effetti ha poco di componente gioco di ruolo questo gioco,solo le personalizzazioni di varie cose e la ruota dei poteri e delle armi si avvicinano al genere gioco di ruolo,ma forse neanche.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Halo non l'ho mai giocato in quanto non ho nessuna xbox,ma so che è uno sparatutto in prima persona,quindi non è corretto fare il suo confronto con la componente sparatutto del gameplay di Mass Effect 2,perché quella di Mass Effect 2 è in terza persona.Comunque in effetti ha poco di componente gioco di ruolo questo gioco,solo le personalizzazioni di varie cose e la ruota dei poteri e delle armi si avvicinano al genere gioco di ruolo,ma forse neanche.
              Era un'iperbole per dire che non ha quasi niente di gioco di ruolo.
              Lastfm

Comment

• Un gioco di ruolo occidentale vero come presenta il suo gameplay?

Comment

Un gioco di ruolo occidentale vero come presenta il suo gameplay?
                  Non ho mica capito...
                  Gli rpg si dovrebbero distinguere dagli jrpg, a grandi linee, per le scelte multiple ecc..
                  Lastfm

Comment

Un gioco di ruolo occidentale vero come presenta il suo gameplay?
                    se hai un pc,prova neverwinter nights o the witcher o star wars kotor e poi vedi che differenza c'è tra un gdr e mass effect 2.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      se hai un pc,prova neverwinter nights o the witcher o star wars kotor e poi vedi che differenza c'è tra un gdr e mass effect 2.
                      Se lo hai provato,un esempio di gioco di ruolo occidentale può essere The Elder Scrolls 4:Oblivion o vanno bene solo quelli da te citati?

Comment

• Tes IV è un action gdr occidentale quindi va bene anche se c'è di meglio, a quanto pare.
                        Lastfm

Comment

Se lo hai provato,un esempio di gioco di ruolo occidentale può essere The Elder Scrolls 4:Oblivion o vanno bene solo quelli da te citati?
                          ne ho citati alcuni e si,l'ho provato,così come ho provato anche i 2 fallout next gen,che hanno poco a che vedere con i primi 2 dei black isle.
                          cmq forse sono stato frainteso,non era un tono aggressivo il mio,era solo per dirti che mass effect 2,a differenza del precedente,non ha poi molto da gdr ma è un tps con elementi da gdr.
                          come ormai fallout 3 e new vegas sono fps con elementi da gdr (o il contrario?) come poteva esserlo il primo deus ex e come lo è,seppur in maniera minima,vtm bloodlines.
                          tutto ciò ovviamente è solo il mio pensiero,non obbligo nessuno a seguirlo,sia chiaro.
                          e più che oblivion,se puoi e se vuoi,procurati morrowind
                          Last edited by lazarus; 13 February 2011, 18:01.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                            ne ho citati alcuni e si,l'ho provato,così come ho provato anche i 2 fallout next gen,che hanno poco a che vedere con i primi 2 dei black isle. cmq forse sono stato frainteso,non era un tono aggressivo il mio,era solo per dirti che mass effect 2,a differenza del precedente,non ha poi molto da gdr ma è un tps con elementi da gdr. come ormai fallout 3 e new vegas sono fps con elementi da gdr (o il contrario?) come poteva esserlo il primo deus ex e come lo è,seppur in maniera minima,vtm bloodlines. tutto ciò ovviamente è solo il mio pensiero,non obbligo nessuno a seguirlo,sia chiaro. e più che oblivion,se puoi e se vuoi,procurati morrowind
                            Non ti preoccupare,il tuo commento non l'ho trovato affatto aggressivo.Ti ringrazio molto dei tuoi consigli,ancora grazie mille.

Comment

• Ah già,ringrazio molto anche John Fitzgerald Gianni del suo contributo,grazie mille.Intanto continuo a giocare Mass Effect 2 per approfondirlo di più,quando lo avrò analizzato abbastanza bene dirò se è un gioco che si merita 10,quindi se è perfetto.

Comment

RPG Oblivion lo è, ma non è granché, sono molto meglio quelli citati da lazarus.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X