Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho lei e Garrus che cecchina.
Praticamente io faccio overload e mando i droni e loro fanno il resto ahahah
Io sono andato nel centro di ricerca e ho fatto qualcosa con il fucile di precisione però non lo trovo nell'armadietto o quel che è.
Certo che questa storia delle munizioni è una puttanata enorme.
beh, pero' in realtà a seconda delle missioni sono più efficaci alcuni compagnni piuttosto che altri ..
Non ho capito la questione del fucile e dell'armadietto. Dove sei ?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Grunt mi sono dimenticato di risvegliarlo altrimenti lo utilizzerei a Horizon
Cosa è questa storia delle missioni della lealtà?
Spoiler:
Per ogni compagno che recluti, si aprirà ad un certo momento (te lo dirà Kelly o lo scoprirai parlandoci) una nuova missione dove dovrai aiutarlo a fare qualcosa (es una vendetta, ecc..) e, se accetti, durante questa dovrai fare delle scelte per le quali si determinerà al termine se egli ti sarà leale o no (il che determina anche altre cose molto importanti al fine del gioco, ma quì non ti spoilero a meno che non vuoi .), ovvero aumenterà di molto i suoi poteri e le abilità.
Friedrich Nietzsche
Bo si chiama weapon locker e si trova vicino a Jacob sulla normandy.
C'è un ologramma arancione di fucile proiettato.
quello vicino a Jacob è l'armeria dove scegli le armi di cui dotarti (o dotare i tuoi compagni) durante la prossima missione.
Spoiler:
Se ha i già reclutato il Professore hai già anche il centro di ricerca dove "acquisti" i potenziamenti con le risorse trovate nei pianeti (le ricerche durante le missioni o gli acquisti nei vari negozi) per le armi e i poteri biotici e tecnologici.
Friedrich Nietzsche
Bo si chiama weapon locker e si trova vicino a Jacob sulla normandy.
C'è un ologramma arancione di fucile proiettato.
l'ologramma indica che quello è l'armadietto delle armi,da cui modificare,seppure lievemente,l'equipaggiamento dell'equipaggio,cosa che fai sempre prima di scendere dalla nave.
per la faccenda della lealtà,sono solo una missione che ti da un membro dell'equipaggio,chi non trova suo padre,chi ha i rimorsi per aver sterilizzato un intera specie aliena e rompono quindi le scatole a te.
dopo di ciò,hanno un potere in più..nulla di più e nulla di meno.
Per ogni compagno che recluti, si aprirà ad un certo momento (te lo dirà Kelly o lo scoprirai parlandoci) una nuova missione dove dovrai aiutarlo a fare qualcosa (es una vendetta, ecc..) e, se accetti, durante questa dovrai fare delle scelte per le quali si determinerà al termine se egli ti sarà leale o no (il che determina anche altre cose molto importanti al fine del gioco, ma quì non ti spoilero a meno che non vuoi .), ovvero aumenterà di molto i suoi poteri e le abilità.
Spoiler:
sblocca un nuovo potere e crepa meno difficilmente alla missione finale
Ma se io non potenzio la Normandy prima dell'attacco che subisce, chi l'ha giocato sa in che punto del gioco, la nave viene danneggiata o c'è un filmato alternativo?
Che schifo.
Nel primo avevo tutte le armi e lo sniper lo utilizzavo sempre.
Ma nella nave dei collettori (che fighi, a proposito) ci vado a breve (sono appena sbarcato a Horizon)?
E dopodiché lo posso utilizzare sempre?
Roscio di merda metti lo spoiler!!!!!!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Odio le subquest -.-'
Ma come faccio a prendermi un bel fucile da sniper?
mi pare di aver capito che nel laboratorio hai trovato la "ricerca" del fucile di precisione: in tal caso dovresti poterlo raccogliere da qualche parte nella prossima missione. Comunque quelle sulla lealtà tecnicamente non sono proprio sub quest, in realtà sono importanti e anche piuttosto interessanti.
Spoiler:
Se ti posso dare un consiglio comunque, falle subito e porta al più presto i compagni al massimo dei poteri (specie Grunt), perchè qualcuna delle missioni principali obbligatorie che incontrerai saranno piuttosto durette, tipo Horizon, ma non solo ..
(p.s. : Lazarus ti ha spoilerato, ma un po "leggero", nella pratica le cose sono un pochino più approfondite.. )
Friedrich Nietzsche
Ma se io non potenzio la Normandy prima dell'attacco che subisce, chi l'ha giocato sa in che punto del gioco, la nave viene distrutta o c'è un filmato alternativo?
fondamentale per la trama: da non leggere assolutamente
Spoiler:
se intendi dopo il portale di Omega4 no, non viene distrutta, ma ti crepano diversi componenti della squadra.
Friedrich Nietzsche
Che schifo.
Nel primo avevo tutte le armi e lo sniper lo utilizzavo sempre.
Ma nella nave dei collettori (che fighi, a proposito) ci vado a breve (sono appena sbarcato a Horizon)?
E dopodiché lo posso utilizzare sempre?
Roscio di merda metti lo spoiler!!!!!!
sì, una volta che l'hai acquisito puoi utilizzarlo sempre, basta che lo scegli dall'armeria.
Spoiler:
Se sei su Horizon senza compagni Leali potenziati sei un po' nella cacca eh .. (in realtà non so come sia il settaggio della difficoltà su console, su PC lo saresti senz'altro ..)
Friedrich Nietzsche
Comment