Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• falle quando vuoi ma sempre prima di proseguire con la campagna principale e sopratutto prima di avere legion.

ariverà un punto in cui dovrai fare molto alla svelta e non avrai tempo di potenziarti la nave...
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Quando le posso fare le scansioni dei pianeti per ottenere i metalli?
      fin da quando hai la nuova Normandy

Comment

• Ma io ho la nuova Normandy e però appena entro nell'orbita di un pianeta non mi da opzioni che non siano di lasciare l'orbita o di atterrare se è un pianeta della missione.
        Dipende dal fatto che non sono ancora andato alla cittadella?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma io ho la nuova Normandy e però appena entro nell'orbita di un pianeta non mi da opzioni che non siano di lasciare l'orbita o di atterrare se è un pianeta della missione.
          Dipende dal fatto che non sono ancora andato alla cittadella?
          Strano, hai comprato le sonde?
          Comunque non dipende del fatto che tu non sia andato sulla cittadela (un salutino ad Anderson lo devi fare !)

Comment

• Ecco ecco.
            Dove le compro le sonde ?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Sembri il roscio Comunque dove compri il carburante ovvero dove c'è una stazione ovvero in qualunque sistema solare dove ci sia un portale

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Sembri il roscio
                Nessuno merita un così grande affronto

Comment

• Ma quando uno fa queste domande...

Comment

• Non ci sono mai entrato perché non ho avuto problemi di carburante.
                    La domanda è: ne avrò mai?
                    Lastfm

Comment

• Si se ti metti a esplorare

Comment

Non ci sono mai entrato perché non ho avuto problemi di carburante.
                        La domanda è: ne avrò mai?
                        Deduco che da questa domanda tu non abbia quasi mai fatto quest secondarie

Comment

• Mi sto dedicando solo ai reclutamenti, per ora.
                          Mi manca l'ultimo dossier poi vado in cittadella ecc..
                          E non farò tantissime missioni secondarie lo stesso.
                          Lastfm

Comment

• Ma buttati nel vuoto siderale. Se non expi con le missioni secondarie col cazzo che sali di livello e batti i nemici dopo. E se non fai le mix secondarie ti spoilero di brutto.

sigpic

Comment

• Io non ho fatto le missioni secondarie prima della fine della storia e l'ho finito tranquillamente a normale

Comment

• MA tu puzzi, lascia divertire Marc come è giusto che sia.

sigpic

Comment

Working...
                                X