occhio alle impostazioni. di default è attivata la visione cinematografica (si vedono tanti puntini....)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Si, l'impostazione della visione cinematografica l'ho levata (sembrava ci fosse foschia...). Però, boh, non mi sembra il massimo della bellezza...
Un'altra domanda: scegliendo lo Shepard di default, che classe ha il personaggio? Mi è sfuggito quando ho iniziato una nuova carriera ieri sera...Last edited by Don Peppe; 13 September 2011, 11:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. che, a mio gusto, è anche la più divertente ..
Comment
-
certo che puoi, a quel punto la storia è finita, significa solo che puoi decidere di "rifinire" il gioco con obiettivi-missioni che hai trascurato o proseguire con le conversazioni (ed eventualmente le relazioni) con i membri dell'equipaggio (sempre che te ne siano rimasti .. ).
Altrimenti vai al menu e inizi una nuova carriera ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperò hai il colpo stordente e la granata infernale, che sono fighissimi lo stesso ..
con il relativo potenziamento i nemici sono praticamente fermi!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
.. ma sai che non l'ho mai portata oltre il livello 2 (obbligatorio per attivare le munizioni incendiarie) ? I punti squadra disponibili alla fine non sono abbastanza, ed ho sempre preferito perfezionare gli altri poteri, comunque ho una mira sufficiente anche senza, e alla fine la usavo solo saltuariamente e quasi solo con i fucili da sniper (specie il cannone geth) ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
visto che parlate di classi, voi quali mi consigliate? io finora sono stato solo ingegnere, all'inizio è brutta perche hai solo pistolette cagose, poi pero diventi una forza, chiunque abbia scudi e corazze li fai fuori in breve tempo e i geth te li pappi a colazione.
Comment
Comment