Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• occhio alle impostazioni. di default è attivata la visione cinematografica (si vedono tanti puntini....)
    Dewyz81

Comment

• Si, l'impostazione della visione cinematografica l'ho levata (sembrava ci fosse foschia...). Però, boh, non mi sembra il massimo della bellezza...

Un'altra domanda: scegliendo lo Shepard di default, che classe ha il personaggio? Mi è sfuggito quando ho iniziato una nuova carriera ieri sera...
      Last edited by Don Peppe; 13 September 2011, 11:05.

donpeppe1990

Comment

• soldato
        Dewyz81

Comment

• .. che, a mio gusto, è anche la più divertente ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• si vero... cmq anche da biotici non è male...
            Dewyz81

Comment

• sì, ma per lo più è impossibile usare i fucili da cecchino, e io mi ci diverto troppo .. provato con il cannone geth ? che figata, i nemici saltano come birilli
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                .. che, a mio gusto, è anche la più divertente ..
                nel primo mi sono diivertito di più con la classe mix soldato e biotico (non mi ricordo come si chiama)

Comment

• ho finito il gioco, davvero epico, ma non vorrei aver commesso una stronzata: quando finisci il gioco, e lui ti chiede di scegliere se continuare la storia o ripartire col personaggio, se decidi di continuare, poi non puoi piu ripartire?

Comment

• no puoi farlo ugualmente facendo una nuova partita e reimportanto il personaggio... ha senso ricominciare subito solo se sei sicuro di aver fatto tutto (compreso l'obiettivo veterano)
                    Dewyz81

Comment

• certo che puoi, a quel punto la storia è finita, significa solo che puoi decidere di "rifinire" il gioco con obiettivi-missioni che hai trascurato o proseguire con le conversazioni (ed eventualmente le relazioni) con i membri dell'equipaggio (sempre che te ne siano rimasti .. ).
                      Altrimenti vai al menu e inizi una nuova carriera ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• naaaaa soldato non mi piace, mi piace sparare "Lancio" e "Deformazione" soprattutto nel secondo capitolo dove posso usarli rapidamente...

donpeppe1990

Comment

• però hai il colpo stordente e la granata infernale, che sono fighissimi lo stesso ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            però hai il colpo stordente e la granata infernale, che sono fighissimi lo stesso ..
                            e la scarica d'adrenalina dove la metti? E' di gran lunga il potere più utile del soldato...
                            con il relativo potenziamento i nemici sono praticamente fermi!
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• .. ma sai che non l'ho mai portata oltre il livello 2 (obbligatorio per attivare le munizioni incendiarie) ? I punti squadra disponibili alla fine non sono abbastanza, ed ho sempre preferito perfezionare gli altri poteri, comunque ho una mira sufficiente anche senza, e alla fine la usavo solo saltuariamente e quasi solo con i fucili da sniper (specie il cannone geth) ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• visto che parlate di classi, voi quali mi consigliate? io finora sono stato solo ingegnere, all'inizio è brutta perche hai solo pistolette cagose, poi pero diventi una forza, chiunque abbia scudi e corazze li fai fuori in breve tempo e i geth te li pappi a colazione.

Comment

Working...
                                X