Francamente si capiva si da subito che sarebbe stato solo un clone del primo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bioshock 2
Collapse
X
-
OH MIO DIO!!! HA PRESO 8! DEVE FARE PROPRIO SCHIFO, CHE VERGOGNA, E' UN SEGUITO AMBIENTATO DOVE ERA AMBIENTATO IL PREQUEL, E IO CHE PENSAVO DOVESSE ADDIRITTURA CAMBIARE GENERE E TRASFERIRSI SU UNA BASE SPAZIALE CON CORSE CLANDESTINE!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioOH MIO DIO!!! HA PRESO 8! DEVE FARE PROPRIO SCHIFO, CHE VERGOGNA, E' UN SEGUITO AMBIENTATO DOVE ERA AMBIENTATO IL PREQUEL, E IO CHE PENSAVO DOVESSE ADDIRITTURA CAMBIARE GENERE E TRASFERIRSI SU UNA BASE SPAZIALE CON CORSE CLANDESTINE!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioOH MIO DIO!!! HA PRESO 8! DEVE FARE PROPRIO SCHIFO, CHE VERGOGNA, E' UN SEGUITO AMBIENTATO DOVE ERA AMBIENTATO IL PREQUEL, E IO CHE PENSAVO DOVESSE ADDIRITTURA CAMBIARE GENERE E TRASFERIRSI SU UNA BASE SPAZIALE CON CORSE CLANDESTINE!
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio"Bioshock 2 brilla di luce riflessa"? In parte è questa la motivazione che porta ad acquistare i seguiti. Ma non si può fare un'affermazione del genere. Io non l'accetto.
Il discorso sull'aggiornamento grafico lo salto a piè pari, anche se sarei tentato dal citare chi ha fatto il discorso degli 8 bit (che ironicamente ci può stare).
Poi quando dici "manco il primo aveva delle innovazioni tali da poter dire che era un qualcosa di nuovo rispetto a tutti gli altri fps", qua il raffronto viene fatto tra il primo e il secondo capitolo. Le novità si contano sulla dita di una mano monca, anzi sono ancor meno.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Non m'ispirava molto già da subito.
Però l'atmosfera particolare di Rapture lo rende lo stesso un bel gioco.
Comment
-
8 è un ottimo voto, considerando che era quasi impossibile eguaiare il primo e fortunatamente non hanno migliorato la grafica cosi' su mio pc girerà al massimo
Comment
-
gente 8 significa che è un ottimo gioco eh, qualche dubbio l'ho sempre avuto, ma lo prenderò lo stesso perchè il primo non mi è dispiaciuto, non mi ridurrò come certa gente che prima lo venerava e ora dice che è una serie in decadenza per colpa di un 8, che piuttosto dovrebbe farci tirare un sospiro di sollievo, poi così sappiamo gia le priorità di marzo, certi commenti sono proprio da cancellare qua dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogentilmente, potresti evitare di scrivere in maiuscolo?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiogente 8 significa che è un ottimo gioco eh, qualche dubbio l'ho sempre avuto, ma lo prenderò lo stesso perchè il primo non mi è dispiaciuto, non mi ridurrò come certa gente che prima lo venerava e ora dice che è una serie in decadenza per colpa di un 8, che piuttosto dovrebbe farci tirare un sospiro di sollievo, poi così sappiamo gia le priorità di marzo, certi commenti sono proprio da cancellare qua dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiogente 8 significa che è un ottimo gioco eh, qualche dubbio l'ho sempre avuto, ma lo prenderò lo stesso perchè il primo non mi è dispiaciuto, non mi ridurrò come certa gente che prima lo venerava e ora dice che è una serie in decadenza per colpa di un 8, che piuttosto dovrebbe farci tirare un sospiro di sollievo, poi*così sappiamo gia le priorità di marzo, certi commenti sono proprio da cancellare qua dentro
Ora se per questo vi volete incazzare, disgustare, volete inorridire, affacciarvi alla finestra e urlare "culetto" o "caccapupù" non lo trovo ragionevole, e a me francamente poco importa.
Tra l'altro nei miei post precedenti, che sono sicuro avrete letto, ho anche detto che lo comprerò...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMa mi pare che nessuno qui abbia detto che il gioco fa schifo, soprattutto visto che (credo) "recensionatore" a parte, nessuno l'abbia giocato...Personalmente mi dispiace leggere in una recensione, redatta da una testata online di cui mi fido, che il sequel di un gioco che tanto mi ha appassionato per la sua trama, trascurando quest'ultima ha strizzato l'occhio alla componente action. Ora se per questo vi volete incazzare, disgustare, volete inorridire, affacciarvi alla finestra e urlare "culetto" o "caccapupù" non lo trovo ragionevole, e a me francamente poco importa. Tra l'altro nei miei post precedenti, che sono sicuro avrete letto, ho anche detto che lo comprerò...
Comment
Comment