Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Francamente si capiva si da subito che sarebbe stato solo un clone del primo
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

OH MIO DIO!!! HA PRESO 8! DEVE FARE PROPRIO SCHIFO, CHE VERGOGNA, E' UN SEGUITO AMBIENTATO DOVE ERA AMBIENTATO IL PREQUEL, E IO CHE PENSAVO DOVESSE ADDIRITTURA CAMBIARE GENERE E TRASFERIRSI SU UNA BASE SPAZIALE CON CORSE CLANDESTINE!
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        OH MIO DIO!!! HA PRESO 8! DEVE FARE PROPRIO SCHIFO, CHE VERGOGNA, E' UN SEGUITO AMBIENTATO DOVE ERA AMBIENTATO IL PREQUEL, E IO CHE PENSAVO DOVESSE ADDIRITTURA CAMBIARE GENERE E TRASFERIRSI SU UNA BASE SPAZIALE CON CORSE CLANDESTINE!
        Lol, adoro il tuo sarcasmo

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          gentilmente, potresti evitare di scrivere in maiuscolo?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            "Bioshock 2 brilla di luce riflessa"? In parte è questa la motivazione che porta ad acquistare i seguiti. Ma non si può fare un'affermazione del genere. Io non l'accetto.
            Certo che si può fare. E' questa in parte la motivazione che porta ad acquistare un seguito? Verissimo, e infatti spesso e volentieri si tratta di incauto acquisto. Ci fidiamo così tanto della bontà del primo capitolo che compriamo il secondo a scatola chiusa, per poi magari rimanere scottati. Quest'affermazione non si può fare? Si DEVE fare!

Il discorso sull'aggiornamento grafico lo salto a piè pari, anche se sarei tentato dal citare chi ha fatto il discorso degli 8 bit (che ironicamente ci può stare).

Poi quando dici "manco il primo aveva delle innovazioni tali da poter dire che era un qualcosa di nuovo rispetto a tutti gli altri fps", qua il raffronto viene fatto tra il primo e il secondo capitolo. Le novità si contano sulla dita di una mano monca, anzi sono ancor meno.
            Last edited by sovrano; 09 February 2010, 14:14. Motivo: dovevo andare a fare la cacca
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

DEVO PRENDERLO!!! Poi l'online casinaro mi ispira tantissimo
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ci sono rimasto male, mi aspettavo che prendesse 9

Comment

Non m'ispirava molto già da subito.
                  Però l'atmosfera particolare di Rapture lo rende lo stesso un bel gioco.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

8 è un ottimo voto, considerando che era quasi impossibile eguaiare il primo e fortunatamente non hanno migliorato la grafica cosi' su mio pc girerà al massimo
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

gente 8 significa che è un ottimo gioco eh, qualche dubbio l'ho sempre avuto, ma lo prenderò lo stesso perchè il primo non mi è dispiaciuto, non mi ridurrò come certa gente che prima lo venerava e ora dice che è una serie in decadenza per colpa di un 8, che piuttosto dovrebbe farci tirare un sospiro di sollievo, poi così sappiamo gia le priorità di marzo, certi commenti sono proprio da cancellare qua dentro

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        gentilmente, potresti evitare di scrivere in maiuscolo?
                        Sorry, ma era per sottolineare ancor di più il mio sarcastico disgusto  
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          gente 8 significa che è un ottimo gioco eh, qualche dubbio l'ho sempre avuto, ma lo prenderò lo stesso perchè il primo non mi è dispiaciuto, non mi ridurrò come certa gente che prima lo venerava e ora dice che è una serie in decadenza per colpa di un 8, che piuttosto dovrebbe farci tirare un sospiro di sollievo, poi così sappiamo gia le priorità di marzo, certi commenti sono proprio da cancellare qua dentro
                          Dargil è inutile che t'incazzi. L'hai letta la recensione? C'è scritto a caratteri cubitali che il gioco è insipido. Capito? E' peggiorato rispetto al primo episodio!! E io non lo compro. Punto. Per questo, aspetto sempre le recensioni di Gamesurf, almeno non spendo soldi per restarci di merda

Comment

oh si che l'ho letta e posso dire di aver capito che non è una cagata come molti di quelli hanno detto dopo aver letto solo il voto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              gente 8 significa che è un ottimo gioco eh, qualche dubbio l'ho sempre avuto, ma lo prenderò lo stesso perchè il primo non mi è dispiaciuto, non mi ridurrò come certa gente che prima lo venerava e ora dice che è una serie in decadenza per colpa di un 8, che piuttosto dovrebbe farci tirare un sospiro di sollievo, poi*così sappiamo gia le priorità di marzo, certi commenti sono proprio da cancellare qua dentro
                              Ma mi pare che nessuno qui abbia detto che il gioco fa schifo, soprattutto visto che (credo) "recensionatore" a parte, nessuno l'abbia giocato...Personalmente mi dispiace leggere in una recensione, redatta da una testata online di cui mi fido, che il sequel di un gioco che tanto mi ha appassionato per la sua trama, trascurando quest'ultima ha strizzato l'occhio alla componente action.
                              Ora se per questo vi volete incazzare, disgustare, volete inorridire, affacciarvi alla finestra e urlare "culetto" o "caccapupù" non lo trovo ragionevole, e a me francamente poco importa.
                              Tra l'altro nei miei post precedenti, che sono sicuro avrete letto, ho anche detto che lo comprerò...
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Ma mi pare che nessuno qui abbia detto che il gioco fa schifo, soprattutto visto che (credo) "recensionatore" a parte, nessuno l'abbia giocato...Personalmente mi dispiace leggere in una recensione, redatta da una testata online di cui mi fido, che il sequel di un gioco che tanto mi ha appassionato per la sua trama, trascurando quest'ultima ha strizzato l'occhio alla componente action. Ora se per questo vi volete incazzare, disgustare, volete inorridire, affacciarvi alla finestra e urlare "culetto" o "caccapupù" non lo trovo ragionevole, e a me francamente poco importa. Tra l'altro nei miei post precedenti, che sono sicuro avrete letto, ho anche detto che lo comprerò...
                                E a me poco importa che tu trovi poco ragionevole la reazione di chi si aspettava un sequel migliore o almeno all'altezza del primo. Compratelo e buon divertimento

Comment

Working...
                                X