strano...lo avevano dato da gestire ad un team esterno proprio per "differenziarlo" dalla massa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bioshock 2
Collapse
X
-
PArlavano di un multy connesso a rapture. Mondo di gioco con storie dei personaggi,fazioni,ecc. Insomma una rivoluzione! Forse per il multy il voto del titolo salirà visto che nella recensione non ho letto nulla a riguardo
Il multiplayer è un qualcosa di simile a Left 4 dead per quanto riguarda la possibilità di scelta sui personaggi. Le mappe sono discretamente ampie ma non ci sono cunicoli o altri punti dispersivi e di camping. La possibilità di sbloccare armi, slot e plasmidi è strettamente collegata alla crescita del livello. In più ci sono bonus sulla raccolta di oggetti, sulle foto dei nemici uccisi. Idem per gli aggiramenti: kit di eve, munizioni e stick pack sono ovviamente ottenibili tramite i distributori. Ci sono le torrette aggirabili. Ogni tot minuti compare sulla mappa la tuta del big daddy da utilizzare.
Il multiplayer è degno di nota, ma non è molto intuitivo da subito dato che si devono maneggiare due armi (una a fuoco più tubi, chiavi inglesi, ecc.) ed ovviamente i plasmidi.
Comment
-
Secondo me la diatriba nasce da un fatto che è stato ignorato. Una cosa è giocare a un videogioco, farselo piacere, essere in linea col genere, le sue caratteristiche eccetera. Una cosa molto diversa, è "amare". Questo sentimento suscita reazioni e ragionamento speciali, sproporzionati, complemente passionali. Non c'è torto o ragione. Chi ha amato il primo episodio sa che non può guardare a questo seguito con stima. Chi non ha nutrito questo sentimento o non lo riserva proprio a questo ambito, può maggiormente godere del buono, dell'ottimo e dell'eccelso prodotto di mercato, divertente, perfezionato e bellissimo. Secondo me è semplicemente così.
Daniele, 33 anni - Dal C64 videogiocatore per passione
Comment
-
La recensione fa nascere molti dubbi.
Non so davvero se acquistarlo. Voglio dire, se davvero non ha un'anima, ovvero mancano personaggi al livello di Atlas o Cohen, la trama non brilla particolarmente, non ci sono novità vere (almeno l'up grafico, che cavolo! Non si chiede di stravolgere, ma nemmeno ripresentare la minestra riscaldata.), beh...Bioshock 2 deve aver perso molto del suo eccelso antenato.
Mia piccola falena...che fine hai fatto?
Dovevi mutare in Angelo, ma sei bruciata tra le fiamme...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMia piccola falena...che fine hai fatto? Dovevi mutare in Angelo, ma sei bruciata tra le fiamme...
Comment
-
scusate, ma se dite che la grafica di bioshock 2 è identica al primo, allora perchè dalla recensione il voto attribuito appunto alla grafica è inferiore (il primo aveva un voto intorno al 90, il secondo 80) come mi spiegate questo ??????
cmq se è veramente cosi mi dispiace per la serie il primo è spettacolo puro in tutto
"Sono Andrew Ryan e sono qui per porvi una domanda: un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte?
No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.
Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo... RAPTURE."
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioscusate, ma se dite che la grafica di bioshock 2 è identica al primo, allora perchè dalla recensione il voto attribuito appunto alla grafica è inferiore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodavvero i produttori di dark sector(incaricati per il multiplayer di bio 2 per chi non lo sapesse) hanno fatto un buon lavoro nel multy?
Comment
Comment