Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ora ho capito! Mi sembra che quel trofeo sia un "trofeo multiplayer". Non ha niente ha che fare con la campagna in singolo.
    Mi sembra che nell'elenco dei trofei sia scritto, prova a controllare.

Io l'ho giocato a normale, per non avere troppi problemi e godermi meglio la storia.
    Anche se mi sono ritrovato a fare tutto il gioco con la trivella.
    Per le Big Sister la cosa migliore è usare il lanciagranate, che sicuramente non hai ancora sbloccato.

In ogni caso ti consiglio di completare le ricerce con la macchina fotografica (anche questa non l'hai ancora) prima che puoi.
    Al di là dei Trofei, sblocchi dei plasmidi utilissimi, primo su tutti quello dei riconbinanti ragno.
    Ah, beh può essere benissimo.Ti ripeto, non ho prestato molta attenzione leggendo .

Però mi hai fatto venire un dubbio...

Spoiler:
    Sto viaggiando nel treno con Sinclaire e al momento sono bloccato al livello di Padre Weiss.Ho già la videocamera ed ho sbloccato diversi plasmidi...ma di lanciagranate neanche l'ombra.Mitragliatrice, Sparachiodi, lanciadardi, fiocina, trivella e nient'altro mi pare...

Non mi dire che me lo sono perso per strada?
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Ah, beh può essere benissimo.Ti ripeto, non ho prestato molta attenzione leggendo .

Però mi hai fatto venire un dubbio...

Spoiler:
      Sto viaggiando nel treno con Sinclaire e al momento sono bloccato al livello di Padre Weiss.Ho già la videocamera ed ho sbloccato diversi plasmidi...ma di lanciagranate neanche l'ombra.Mitragliatrice, Sparachiodi, lanciadardi, fiocina, trivella e nient'altro mi pare...

Non mi dire che me lo sono perso per strada?
      No, tranquillo.
      Se non sbaglio è l'ultimo da prendere e non puoi perdertelo.

Se vuoi, ecco un piccolo aiuto per trovare tutte le "Power to the People".
      Occhio perchè questa volta non si possono potenziare tutte le armi al massimo.
      http://translate.google.it/translate...5451078&anno=2
      Last edited by Archie Hicox; 28 June 2010, 15:41.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        No, tranquillo.
        Se non sbaglio è l'ultimo da prendere e non puoi perdertelo.

Se vuoi, ecco un piccolo aiuto per trovare tutte le "Power to the People".
        Occhio perchè questa volta non si possono potenziare tutte le armi al massimo.
        http://translate.google.it/translate...5451078&anno=2
        Grazie amico!
        Mi avevi fatto prendere un bello spavento...mica facile andar in giro così, figuriamoci perdendomi per strada le armi più potenti

Grazie per la guida!Fino ad ora dovrei averle beccate tutte (almeno credo).Ho potenziato al massimo sparachiodi e credo anche la trivella (o mi manca solo un upgrade per quella).Sei sicuro che non si possono potenziare tutte?Non c'è il trofeo?Nonmi dire che è per il mutli pure quello?!...sono vecchio ormai
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Grazie amico!
          Mi avevi fatto prendere un bello spavento...mica facile andar in giro così, figuriamoci perdendomi per strada le armi più potenti

Grazie per la guida!Fino ad ora dovrei averle beccate tutte (almeno credo).Ho potenziato al massimo sparachiodi e credo anche la trivella (o mi manca solo un upgrade per quella).Sei sicuro che non si possono potenziare tutte?Non c'è il trofeo?Nonmi dire che è per il mutli pure quello?!...sono vecchio ormai
          Non so dirti del Trofeo (non guardo molto questo genere di obiettivi), però sono certo che non si possano potenziare tutte al massimo.
          Rapture l'ho girata da cima a fondo, angolo dopo angolo e in tutto ne ho trovate 14, proprio come scritto nella guida.

Ah, se per caso hai qualche dubbio sulla soluzione o non riesci ad aprire una porta chiedi pure (nella sezione giusta).

Comment

mi è capitato sotto mano questo titolo; davvero molto carino.
            la somiglianza con il predecessore è marcata, ma del resto rimanere coerenti con il mondo creato e innovare al tempo stesso il gameplay è un'ardua sfida (comunque riuscita).
            l'unica pecca a mio parere è il multiplayer, che con questo tipo di gioco non c'azzecca una fava

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              mi è capitato sotto mano questo titolo; davvero molto carino.
              la somiglianza con il predecessore è marcata, ma del resto rimanere coerenti con il mondo creato e innovare al tempo stesso il gameplay è un'ardua sfida (comunque riuscita).
              l'unica pecca a mio parere è il multiplayer, che con questo tipo di gioco non c'azzecca una fava
              Gameplay sicuramente migliorato, molto riuscite le sezioni che vedono Delta proteggere le sorelline durante la raccolta, ma profondità di trama e personaggi nemmeno paragonabili a quelli del primo episodio, confronto impari.
              Resta un prodotto valido e divertente...ma stavolta nessuno urlerà "Save Andrew Ryan!"

Il multi devo ancora provarlo...chissà che l'interazione plasmidi+armi non riesca a dare un qualcosa in più rispetto ai soliti multi
              sigpic

Comment

Ragazzi ho un problema:
                Spoiler:
                dopo aver toccato il tonico "Teletrasporto instabile", aver vagato nello spaziotempo per arrivare a prendere un altro tonico (di cui non ricordo nome e caratteristiche )
                non mi "funziona" più il tonico "Travestimento", quello che fa diventare invisibili quando si sta fermi, per capirci (Utilissimo per esempio quando si fa scattare l'allarme tentando un aggiramento ).
                E' successo solo a me?Ho provato a caricare e ricaricare la partita, o a scambiare e riscambiare il tonico con un altro presso una delle Banche genetiche, ma niente, non vuol funzionare...
                Thanks Hola Do

P.S. Scusate il doppio post, ma se modificavo quello precedente non si "riuppava" la discussione
                sigpic

Comment

davvero strano. sarà un bug. sicuro di stare fermo il tempo necessario?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    davvero strano. sarà un bug. sicuro di stare fermo il tempo necessario?
                    Ridi, ridi carogna!
                    Comunque si...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ho un problema:
                      Spoiler:
                      dopo aver toccato il tonico "Teletrasporto instabile", aver vagato nello spaziotempo per arrivare a prendere un altro tonico (di cui non ricordo nome e caratteristiche )
                      non mi "funziona" più il tonico "Travestimento", quello che fa diventare invisibili quando si sta fermi, per capirci (Utilissimo per esempio quando si fa scattare l'allarme tentando un aggiramento ).

E' successo solo a me?Ho provato a caricare e ricaricare la partita, o a scambiare e riscambiare il tonico con un altro presso una delle Banche genetiche, ma niente, non vuol funzionare...
                      Thanks Hola Do

P.S. Scusate il doppio post, ma se modificavo quello precedente non si "riuppava" la discussione
                      Brutto bug.
                      Ho già trovato alcuni che ne sono incappati, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione "facile".
                      Ti conviene ritornare ad un salvataggio più indietro (per capirci, non quello che caricheresti normalmente per continuare, ma quello che lo precede).
                      Dovrebbe risolverti il tutto.
                      Quando arriverai di nuovo al tonico Teletrasporto toccalo solo se non hai equipaggiato Travestimento.

EDIT: anzi, ancora meglio. La prossima partita lascialo proprio perdere il tonico Teletrasporto: 1°) non rischi il bug. 2°) l'unica cosa che ti perdi è il tonico Esperto di vendite 2, la cui utilità è pari a questa emoticon: .
                      Last edited by Archie Hicox; 12 July 2010, 15:14.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Brutto bug.
                        Ho già trovato alcuni che ne sono incappati, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione "facile".
                        Ti conviene ritornare ad un salvataggio più indietro (per capirci, non quello che caricheresti normalmente per continuare, ma quello che lo precede).
                        Dovrebbe risolverti il tutto.
                        Quando arriverai di nuovo al tonico Teletrasporto toccalo solo se non hai equipaggiato Travestimento.
                        Noooooooo!Troppo indietro, troppa fatica...Pazienza, ne farò a meno.Peccato perchè lo usavo parecchio.
                        Grazie comunque Prince!Lo rigiocherò sicuramente; farò tesoro del suggerimento per non incorrere nuovamente nel problema.
                        Ciauz Do
                        sigpic

Comment

Noooooooo!Troppo indietro, troppa fatica...Pazienza, ne farò a meno.Peccato perchè lo usavo parecchio.
                          Grazie comunque Prince!Lo rigiocherò sicuramente; farò tesoro del suggerimento per non incorrere nuovamente nel problema.
                          Ciauz Do
                          Come troppa fatica?
                          Dovresti avere come minimo il salvataggio automatico di inizio livello, o sbaglio?

Comment

Come troppa fatica?
                            Dovresti avere come minimo il salvataggio automatico di inizio livello, o sbaglio?
                            No, perchè sto giocando senza usare Camere della Vita e a "difficile".Praticamente salvo dopo ogni scontro per evitare di dover rifare sessioni da cui sono uscito vivo per miracolo
                            Sovrascrivo sempre (purtroppo).Ed il mio unico salvataggio precedente è di almeno due livelli prima...troppi Big Daddy, ma soprattutto troppe Big Sisters da affrontare
                            sigpic

Comment

No, perchè sto giocando senza usare Camere della Vita e a "difficile".Praticamente salvo dopo ogni scontro per evitare di dover rifare sessioni da cui sono uscito vivo per miracolo
                              Sovrascrivo sempre (purtroppo).Ed il mio unico salvataggio precedente è di almeno due livelli prima...troppi Big Daddy, ma soprattutto troppe Big Sisters da affrontare
                              Oddio è vero che lo stai facendo a difficile, me l'ero scordato.
                              Allora prova senza Travestimento, anche se quando devi hakerare è utilissimo.

Comment

Oddio è vero che lo stai facendo a difficile, me l'ero scordato.
                                Allora prova senza Travestimento, anche se quando devi hakerare è utilissimo.
                                Niente, non ne vuole sapere.
                                Sostituito!

Comunque devo dire che giocato a difficoltà elevate il titolo è bello adrenalinico!Mi sto di divertendo parecchio.Alle (mie personali) note positive riguardo al titolo aggiungo anche la caratterizzazione di alcuni nemici.
                                Non parlo di estetica: la tensione che mettevano i ricombinanti del primo era data tutta dall'atmosfera...stanza buie, i loro "delirii", passi alle spalle etc. Le deformazioni dei ricombinanti del secondo sono un'idea carina per l'evoluzione della storia di Rapture ma non bastano a ricreare quella sensazione di allarmante follia che c'era nel primo.
                                Mi riferisco invece alle differenze degli attacchi delle varie tipologie di felloni.Mi è piaciuta soprattutto la Serie Alfa.Vederselo correre contro è uno spettacolo!

@ Prince:
                                Spoiler:
                                Amico solo per sapere a che punto sono; ieri notte ho trovato l'ascensore per il rifugio della Lamb e mi accingo ad offrantare le DUE Big Siter ( ), come sto messo a percentuale di storia?Ciauz Do
                                sigpic

Comment

Working...
                                X