Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finito giusto stamattina davvero spettacolare nei prossimi giorni lo rigioco

Comment

• Ho concluso qualche oretta fa la storia, devo ammettere che il risultato mi ha alquanto sorpreso.. personalmente do al gioco un 95, avendo amato Fahrenheit ed essendo questo suo seguito spirituale non poteva non piacermi. Ha una capacità di immedesimazione sorprendente, e la colonna sonora svolge sempre il suo dovere. Nota di merito anche al doppiaggio italiano, stranamente buono.. forse stanno imparando ad usare doppiatori di classe anche per i games. Ho intenzione di rifarlo in inglese per dare una sentita anche a quello, comunque. Ah, ed ovviamente sono alquanto curioso di vedere tutti gli altri finali.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Ho concluso qualche oretta fa la storia, devo ammettere che il risultato mi ha alquanto sorpreso.. personalmente do al gioco un 95, avendo amato Fahrenheit ed essendo questo suo seguito spirituale non poteva non piacermi. Ha una capacità di immedesimazione sorprendente, e la colonna sonora svolge sempre il suo dovere. Nota di merito anche al doppiaggio italiano, stranamente buono.. forse stanno imparando ad usare doppiatori di classe anche per i games. Ho intenzione di rifarlo in inglese per dare una sentita anche a quello, comunque. Ah, ed ovviamente sono alquanto curioso di vedere tutti gli altri finali.
        ho visto che lo hai iniziato ieri e finito oggi, e non sei il primo, non dura così tanto quindi....meglio se l'esperienza è più intensa

Comment

• Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
          Mi è accaduto un fatto insolito mentre provavo la demo: mentre andavo via dalla scena del crimine, nel secondo episodio, il mio televisore è divenuto oscuro facendo un rumore simile a quello della pioggia del televisore ma molto più forte, bloccando la mia Playstation 3. Che sia un segno?
          Sai che è successo pure a me l'altro giorno...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Sai che è successo pure a me l'altro giorno...
            nel gioco completo o nella demo?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              nel gioco completo o nella demo?
              Nella demo. Ero a casa con un mio amico,nel 2° episodio,dopo essere sceso dalla salita che porta in autostrada,lo schermo è diventato nero e si sentiva un rumore di pioggia. Terrificante..

Comment

• devo provarci

Comment

devo provarci
                  Non è detto che ti succeda,la prima volta che ho provato la demo non è successo,la 2° volta si....

Comment

• mm, chissà che sia uno di quei bug? vabbè, non vedo l'ora di comprarmelo, domani mi dovrei prendere bayo, ma dai vostri commenti mi avete fatto venire voglia di heavy

Comment

mm, chissà che sia uno di quei bug? vabbè, non vedo l'ora di comprarmelo, domani mi dovrei prendere bayo, ma dai vostri commenti mi avete fatto venire voglia di heavy
                      Secondo me ti conviene Heavy rain, è anche altamente rigiocabile.

Comment

• la dose di action che cercavo l'ho avuta i parte con darksiders...non lo so, anche perchè l'ultima volta dovevo proprio prendere bayo ma non c'era, al suo posto ho preso infatti darksiders, per quanto ne so potrebbero ancora non avercelo....vedrò

Comment

• O sono io che mi sono perso qualcosa o nella storia che è venuta fuori con il mio finale c'è un buco nella trama non indifferente; possibile?
                          Comunque bello bello bello; solo alla fine sono riuscito ad apprezzarlo veramente

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Ma porc... hanno appena detto di evitare gli spoiler o almeno di nasconderli. Certo che mi sembra assurdo che la gente si lamenti della longevità giocandoci solo una volta. Questo è il gioco da rifare e rifare più volte per eccellenza...
                            E chi ha spoilerato?,anzi,ho solo detto che è difficile dire chi è l'assassino,inquanto le variabili sono moltissime,cosa tra l'altro che è già stata detta da molti siti specializzati.Cmq bisognerebbe finirlo più e più volte per poter commentare...

Comment

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                              ripeto, secondo me questa è una barzelletta

cambiano i finali, ma l'identità dell'assassino resta sempre la stessa. e alla fin fine ciò ha pure una sua logica visto che il movente e le situazioni annesse devono incastonarsi in una trama ben più articolata.

ad ogni modo sarei felicissimo di essere smentito, ma girando per il web leggo sempre lo stesso nome associato all'origami killer.
                              Non so,a me sembra che la genialità della sceneggiatura si rifletta soprattutto nella capacità di far sembrare tutti i protagonisti vittime e carnefici allo stesso tempo,credo che proprio questo continuo chiedersi ,''e se fosse stato lui?'',''e se fosse stata lei?'', crea un alone di sospetto che porta ad immergersi completamente nella trama,pertanto elementi che combacino con tutti i personaggi credo siano necessari.Ovviamente è solo una mia riflessione...

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                O sono io che mi sono perso qualcosa o nella storia che è venuta fuori con il mio finale c'è un buco nella trama non indifferente; possibile?
                                Comunque bello bello bello; solo alla fine sono riuscito ad apprezzarlo veramente
                                se ti riferisci

Spoiler:
                                agli origami che puntualmente Ethan si ritrova in mano dopo ogni crisi

anche a me è parsa una falla bella e buona (forse l'unica, dai)

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                                Non so,a me sembra che la genialità della sceneggiatura si rifletta soprattutto nella capacità di far sembrare tutti i protagonisti vittime e carnefici allo stesso tempo,credo che proprio questo continuo chiedersi ,''e se fosse stato lui?'',''e se fosse stata lei?'', crea un alone di sospetto che porta ad immergersi completamente nella trama,pertanto elementi che combacino con tutti i personaggi credo siano necessari.Ovviamente è solo una mia riflessione...
                                ma sostanzialmente son d'accordo eh,
                                mi riferivo al fatto che mi aspettavo che i bivi portassero ad esiti radicalmente differenti mentre, anche confrontandomi con altri giocatori, alla fine è venuto fuori le variabili sostanziali riguardano soltanto
                                Spoiler:
                                la morte o meno dei personaggi giocabili.

viste le premesse, da questo punto di vista son rimasto abbastanza deluso, pur comprendendo le difficoltà che già una struttura di questo genere si porta dietro a livello di sviluppo e scrittura.

ah, per quanto riguarda il doppiaggio: molto brava la gerini, mentre insegno proprio non lo posso più sentire da quando ho avuto la sfortuna di imbattermi nella versione ridoppiata di indiana jones e i predatori dell'arca perduta, ma mi rendo conto che si tratta di una cosa mia e mia soltanto
                                Last edited by ionicoveloce; 01 March 2010, 05:30.
                                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                                X