Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi si è bloccato solo 2 volte agli inizi, ma gli ottimi salvataggi non mi hanno creato problemi, graficamente l'ho trovato quasi perfetto, anche se segnalo rallentamenti e aliasing

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      mi si è bloccato solo 2 volte agli inizi, ma gli ottimi salvataggi non mi hanno creato problemi, graficamente l'ho trovato quasi perfetto, anche se segnalo rallentamenti e aliasing
      guarda a me ha freezato solo una volta mentre oggi mi si è bloccato il personaggio ma ho potuto riavviare il salvataggio senza spegnere nulla...
      comunque si, graficamente è allucinante (a parte un paio di scenari che evidentemente non hanno curato troppo ma ci sta)...comunque se il killer è chi penso io appena lo scopro mi sentirò troppo male!
      in ogni caso mi sento già di dire che è il gioco più coinvolgente che ho mai giocato

      Comment


      • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        guarda a me ha freezato solo una volta mentre oggi mi si è bloccato il personaggio ma ho potuto riavviare il salvataggio senza spegnere nulla...
        comunque si, graficamente è allucinante (a parte un paio di scenari che evidentemente non hanno curato troppo ma ci sta)...comunque se il killer è chi penso io appena lo scopro mi sentirò troppo male!
        in ogni caso mi sento già di dire che è il gioco più coinvolgente che ho mai giocato
        lo stesso è stato per me, almeno per gli ultimi anni, molto coinvolgente e personaggi molto umani, ma possibile che non ti abbia ancora aggiunto?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          lo stesso è stato per me, almeno per gli ultimi anni, molto coinvolgente e personaggi molto umani, ma possibile che non ti abbia ancora aggiunto?
          non ci sei nella mia lista amici?
          domani provvedo!

          Comment


          • cancella il messaggio caxxo!

            Comment


            • mi son fatto la demo.. davvero, ma davvero notevole.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                cancella il messaggio caxxo!
                che messaggio?

                Comment


                • l'ha cancellato diceva il nome del killer

                  Comment


                  • No Spoiler
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • per fortuna non ho letto nulla sennò tiravo madonne fino al 3000!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza Messaggio
                        L ho comprato ieri pom.,che dire...FANTASTICO.Ma sono previsti altri dlc?
                        Se hai preso la collector puoi già scaricare l'episodio "l'imbalsamatore"
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Se hai preso la collector puoi già scaricare l'episodio "l'imbalsamatore"
                          ce l'ho anche io, carina

                          Comment


                          • Maledetti tutti quanti. Sto giocando a Fahrenheit e non poter giocare ad Heavy Rain è una bella rosicata!! T_T

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Maledetti tutti quanti. Sto giocando a Fahrenheit e non poter giocare ad Heavy Rain è una bella rosicata!! T_T
                              Mah....goditelo, non è detto che debba essere necessariamente peggiore...
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Mah....goditelo, non è detto che debba essere necessariamente peggiore...
                                Nono, io non intendevo dire che HR sia migliore, ma solo che già mentre gioco a Farhenheit ne voglio ancora...

                                Comment

                                Working...
                                X