Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una curiosità: quanti di voi l'hanno finito?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Una curiosità: quanti di voi l'hanno finito?
      io ancora no mannaggia...volevo aspettare la patch per i salvataggi e i freeze!
      ma l'attesa si fa sempre più insopportabile...voglio finirlooooooooo!

Comment

Presente
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Finito,credo con l'happy ending più happy XD

Comment

Se tutto va bene dovrei finirlo questa sera!
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

eccolo ho anche capito come cambiare il killer

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                ma il killer non cambia a quanto ne so...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ma il killer non cambia a quanto ne so...
                  senti, giocatelo ora, perchè io non ho avuto problemi con i salvataggi a parte 3 volte che si è bloccato, ma con il sistema di salvataggi automatico non ti perdi niente, quando lo avrai finito capirai perchè

Comment

• Finito  già un paio di volte(rifacendo solo i capitoli finali)e il mio giudizio è ECCELLENTE.Non avevo mai giocato a un titolo così emozionante e coinvolgente.Le scelte morali e non solo, soprattutto nelle fasi finali, si sprecano e quanto ti soddisfano se risultano giuste tanto ti fanno sentire in colpa in caso contrario!Sono d'accordo con la recensione quando dice che c'è molto di precalcolato e alcune scene bene o male vanno a finire nello stesso modo ma c'è così tanta carne al fuoco che una percentuale di trama obbligata ci deve essere secondo me.La trama è avvincente e sensata(giusto qualche piccola sorvolabile incongruenza),della grafica si è già detto e visto e la giocabilità mi ha appassionato a non finire(amo il QTE e non mi era mai capitato di schiacciare tasti col mento!), non mi pare neanche così corto come si è detto(almeno per il genere di gioco)e per finire i difetti di cui si è parlato (rallentamenti ,caricamenti lenti)non incidono granchè.Finalmente un gioco in cui devi mettere testa e personalità consigliato a TUTTI

Comment

• Comprato stamattina, più tardi mi fiondo a giocarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Comprato stamattina, più tardi mi fiondo a giocarlo
                        eccellente acquisto, goditelo

Comment

senti, giocatelo ora, perchè io non ho avuto problemi con i salvataggi a parte 3 volte che si è bloccato, ma con il sistema di salvataggi automatico non ti perdi niente, quando lo avrai finito capirai perchè
                          non so se hai letto in giro, ma a moltissimi si sono danneggiati i salvataggi verso la fine del gioco e non potevano più caricare la partita...erano costretti a ricominciare la storia dall'inizio!
                          ecco io questo lo vorrei proprio evitare, i freeze non mi fanno ne caldo ne freddo

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            non so se hai letto in giro, ma a moltissimi si sono danneggiati i salvataggi verso la fine del gioco e non potevano più caricare la partita...erano costretti a ricominciare la storia dall'inizio!
                            ecco io questo lo vorrei proprio evitare, i freeze non mi fanno ne caldo ne freddo
                            naa, non credo sia così sfortunato fallo ora va

Comment

Finito proprio adesso! Mamma mia che bello!
                              Forse anch'io ho capito come cambiare il killer...ma non ne sono troppo sicuro...
                              In ogni caso, credo proprio che tra qualche giorno lo rigioco da capo!
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

Comment

• Purtroppo sono molto indeciso se acquistarlo o no....sia chiaro non per il gioco in se che adorerò sicuramente,ma per i problemi riscontrati da molti!
                                Purtroppo essendo un povero digital diviso senza adsl non posso scaricare la patch e non vorrei incorrere in brutte sorprese....

Comment

Working...
                                X