Una curiosità: quanti di voi l'hanno finito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUna curiosità: quanti di voi l'hanno finito?
ma l'attesa si fa sempre più insopportabile...voglio finirlooooooooo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUna curiosità: quanti di voi l'hanno finito?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUna curiosità: quanti di voi l'hanno finito?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioeccolo ho anche capito come cambiare il killer
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma il killer non cambia a quanto ne so...
Comment
-
Finito già un paio di volte(rifacendo solo i capitoli finali)e il mio giudizio è ECCELLENTE.Non avevo mai giocato a un titolo così emozionante e coinvolgente.Le scelte morali e non solo, soprattutto nelle fasi finali, si sprecano e quanto ti soddisfano se risultano giuste tanto ti fanno sentire in colpa in caso contrario!Sono d'accordo con la recensione quando dice che c'è molto di precalcolato e alcune scene bene o male vanno a finire nello stesso modo ma c'è così tanta carne al fuoco che una percentuale di trama obbligata ci deve essere secondo me.La trama è avvincente e sensata(giusto qualche piccola sorvolabile incongruenza),della grafica si è già detto e visto e la giocabilità mi ha appassionato a non finire(amo il QTE e non mi era mai capitato di schiacciare tasti col mento!), non mi pare neanche così corto come si è detto(almeno per il genere di gioco)e per finire i difetti di cui si è parlato (rallentamenti ,caricamenti lenti)non incidono granchè.Finalmente un gioco in cui devi mettere testa e personalità consigliato a TUTTI
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioComprato stamattina, più tardi mi fiondo a giocarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosenti, giocatelo ora, perchè io non ho avuto problemi con i salvataggi a parte 3 volte che si è bloccato, ma con il sistema di salvataggi automatico non ti perdi niente, quando lo avrai finito capirai perchè
ecco io questo lo vorrei proprio evitare, i freeze non mi fanno ne caldo ne freddo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon so se hai letto in giro, ma a moltissimi si sono danneggiati i salvataggi verso la fine del gioco e non potevano più caricare la partita...erano costretti a ricominciare la storia dall'inizio!
ecco io questo lo vorrei proprio evitare, i freeze non mi fanno ne caldo ne freddo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioeccolo ho anche capito come cambiare il killer
Forse anch'io ho capito come cambiare il killer...ma non ne sono troppo sicuro...
In ogni caso, credo proprio che tra qualche giorno lo rigioco da capo!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Purtroppo sono molto indeciso se acquistarlo o no....sia chiaro non per il gioco in se che adorerò sicuramente,ma per i problemi riscontrati da molti!
Purtroppo essendo un povero digital diviso senza adsl non posso scaricare la patch e non vorrei incorrere in brutte sorprese....
Comment
Comment