Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
    Oh intenditore di lingua, ripeto non ho confrontato il genere di Fallout ma i difetti, comprendi? Cioè non ho detto "cioè vuoi mette' che hevi rein è mejo di fallaut" no, non ho detto così ho detto che per esempio Fallout è pieno di difetti ma per esempio la demo di Heavy Rain non ne mostra, per ora, comprende? E ripeto ci ha giocato, e risponda seriamente. Grazie.
    ho capito cosa intendi e ti ripeto non per il gioco ma è ovvio che giochi con la liberta di movimento e l ampiezza del paesaggio possono avere piu bug di un gioco dove le scene sono tutte gia preparate e ci devi premere solo 2 tasti.. o sbaglio?? ci mancherebbe che un gioco come havey rain abbia i bug di fallout .. capito adesso??

Comment

• Si ok, appunto ma quindi lei intende che un gioco come Heavy Rain non dovrebbe avere bug (tanto meno come Fallout 3) sono d'accordo ma appunto ciò che mi chiedo è ce li ha? Che difetti ha? L'ha giocato, finito, provato, per certificare l'affermazione? E invece di evitare una cortese domanda in modo infantile potrebbe rispondere, la prego.

Comment

Si ok, appunto ma quindi lei intende che un gioco come Heavy Rain non dovrebbe avere bug (tanto meno come Fallout 3) sono d'accordo ma appunto ciò che mi chiedo è ce li ha? Che difetti ha? L'ha giocato, finito, provato, per certificare l'affermazione? E invece di evitare una cortese domanda in modo infantile potrebbe rispondere, la prego.
        non l ho giocato tutto ma ho visto metre lo giocava un amico ed è la stessa cosa con questo gioco guardare mentre lo si gioca e giocarlo..  le scene sono preimpostate e pilotate quasi sempre grafica e doppiaggi molto curati per i protagonisti per gli altri cosi e cosi praticamente è quasi un film dove intervieni.- altri appena mi vengono in mente o lo riprovo li scrivo ma i bug di fallout non li ha per il semplice fatto che non c è liberta di movimento e non ci sono vaste aree da visitare... l unica cosa molto bella è lo spogliarello della polizziotta...

Comment

• la cosa appunto che rende l idea è che di solito un gioco muori dalla voglia di giocarlo tu ma con questo gioco non è cosi cioe ti immedesimi magari nella storia e tutto ma vederlo e giocarlo non cambia molto..

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            non l ho giocato tutto ma ho visto metre lo giocava un amico ed è la stessa cosa con questo gioco guardare mentre lo si gioca e giocarlo..* le scene sono preimpostate e pilotate quasi sempre grafica e doppiaggi molto curati per i protagonisti per gli altri cosi e cosi praticamente è quasi un film dove intervieni.- altri appena mi vengono in mente o lo riprovo li scrivo ma i bug di fallout non li ha per il semplice fatto che non c è liberta di movimento e non ci sono vaste aree da visitare... l unica cosa molto bella è lo spogliarello della polizziotta...
            Ok allora beato lei che ha un amico che importa giochi da oltre oceano, egualmente se l'ha visto per carità allora non comprendo perché "pieno di difetti", cioè il fatto che sia preimpostato è naturale, è vero però dove ci trova tutti questi difetti?!
            Last edited by gerogerigegege; 14 February 2010, 22:04.

Comment

Ok allora beato lei che ha un amico che importa giochi da oltre oceano, egualmente se l'ha visto per carità allora non comprendo perché "pieno di difetti", cioè il fatto che sia preimpostato è naturale, è vero però dove ci trova tutti questi difetti?!
              non te lo far dire che poi spoilera tutto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                non te lo far dire che poi spoilera tutto
                Hahaha, beh in questo caso hai ragione, miraccomando, se devi spoilerale fallo con le giuste precauzioni *_*

Comment

Hahaha, beh in questo caso hai ragione, miraccomando, se devi spoilerale fallo con le giuste precauzioni *_*
                  ma quando esce si sa?

sigpic

Comment

• Avevo qualche piccolo dubbio riguardo HR, ma dopo aver provato la demo andrò correndo e scappando al gamestop a comprarlo quando uscirà il 24/02.

Comment

• alla fine è il maggiordomo, mi gioco uno stuzzicadente!

Comment

l unica cosa molto bella è lo spogliarello della polizziotta...
                        ...che è una giornalista...

Comment

non l ho giocato tutto ma ho visto metre lo giocava un amico ed è la stessa cosa con questo gioco guardare mentre lo si gioca e giocarlo..
                          scusa ma come lo ha il tuo amico se non è ancora uscito? l'unica sarebbe se scrivesse per qualche rivista che ha ricevuto il gioco per la recensione. se si puoi dirmi chi è? magari lo conosco e abbiamo un amico in comune
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ho provato la demo e devo dire che è fantastico ! L'ho rigiocata più volte per capire fino a che punto la storia può cambiare e devo dire che sono rimasto impressionato ! Anche se un po' è pilotato: ad esempio nella demo l'investigatore ha un attacco d'asma e, se non si fa nulla, lui rimane affannato finchè il giocatore non preme i tasti che chiede ! Però è ovvio che dev' essere leggermente guidato ed inoltre credo che molte azioni che si fanno nella demo avranno delle ripercussioni non immediate ma future: e quindi NON POSSIAMO SAPERE la vera importanza delle scelte poichè il gioco non è uscito ! La recensione ovviamente non può svelare molto ma solo la frase " a seconda delle scelte anche l'identità del killer può cambiare (mi scuso per la citazione non letterale , ma il concetto è quello ) " dimostra quanto poco è pilotato !
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Provata la demo e lo amo questo gioco, la sto rifacendo più volte per vedere come ogni minima scelta modifica reazioni e dialogo.
                              Spettacolare.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

• Non ho letto le 17 pagine ma solo 9,quindi spero che nessuno lo abbia gia detto,ma il pegi viene guardato solo dai genitori,se uno compra i videogame cn i genitori,o è un 14° molto sfortunato a c'ha 10 anni,e quindi non lo dovrebbe manco prendere il gioco,viti i temi maturi e la mentalità necessaria per giocarlo.
                                Prego ancora che nessuno lo abbia gia detto....
                                :smoke::twisted: :burn: Un videogame finito?Una vita salvata.(O magari la terra,a seconda del gioco!!):burn: :twisted: :smoke:

Comment

Working...
                                X