Yehaaaaaaaaaaaa. Mio al day one!! Lo sapevo lo sapevo che prendeva un voto alto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stech1987i bimbiminkia sono anche quelli che non sanno scrivere in italiano, e confondono "anno" con "hanno"... Cmq davvero un giocone, spero in un porting per X360 (sì, certo, come no...), o perlomeno che sia il capostipite di un nuovo/vecchio genere, e che titoli simili comincino a comparire anche per X360 o, meglio ancora, PC...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Cavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito in relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_o
Comment
-
Mio. Alla grafica avrei dato 10. Considerando le potenze attuali per console questa mi sembra il massimo finora uscito. Ok 10 è la perfezione e mi sembra che per ora è stata raggiunta. Domani corro da gamestop!
Scusate non esce domani vero? Pardon!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioCavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito *in*relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_osigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Cavolo...i miei complimenti al redattore, davvero una bella recensione. Ehm...senza offesa credo che interagirò sempre meno con il sito in relazione ai commenti. C'è gente che aldilà dei gusti personali non sa discernere nel panorama videoludico...magari a causa dell'età...commenti del tipo "mi fa vomitare"...basta scrivere che non è un genere che si predilige, tutto qui. Chi mi consiglia un sito dove ci siano utenti dai 23 anni in su? O_o
Rimani e aiuta. Io ne ho 40 e ce ne sono altri più o meno della stessa età...
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiosinceramente mi aspettavo di più
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Bellissimo, bella recensione e bel gioco.
Pero vorrei provarlo con mano mia
Comment
Comment