Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho iniziato ieri pomeriggi e l'ho immediatamente trovato fantastico.
    L'unico problema sono i caricamenti tra una scena e l'altra, davvero molto lunghi.

Comment

• Ma sono l'unico che non ha avuto alcun problema con sto gioco?

Comment

• Siamo in due.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Su canale 5 lo hanno pure pubblicizzato durante zelig...finalmente sony ha capito che deve pubblicizzare quello che vende.

Comment

• Scusate gente,ma che modello di PS3 avete?Io ho una 40Gb ed ho letto in vari articoli in giro per la rete che ha problemi con Heavy Rain...

Comment

• Originariamente Scritto da Sandman Visualizza Messaggio
              Scusate gente,ma che modello di PS3 avete?Io ho una 40Gb ed ho letto in vari articoli in giro per la rete che ha problemi con Heavy Rain...
              Io ho una 60gb e, a parte un paio di volte che mi si è bloccato, non ho avuto nessun tipo di problema!
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                Io ho una 60gb e, a parte un paio di volte che mi si è bloccato, non ho avuto nessun tipo di problema!
                Ma hai scaricato la patch?Il mio problema è prorpio quello...non avendo ADSL non posso patcharlo....e la cosa mi preoccupa!!!

Comment

Ma hai scaricato la patch?Il mio problema è prorpio quello...non avendo ADSL non posso patcharlo....e la cosa mi preoccupa!!!
                  Ricordo che la prima volta che ho inserito il disco, c era un aggiornamento, però sinceramente non so riguardo a cosa...
                  Ma in cosa consiste questo problema? Perdita dei dati salvati del gioco?
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

Comment

la patch serve solo a far riconoscere al gioco il dlc aggiuntivo qualora si possedesse l'edizione speciale, non serve a null'altro

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      la patch serve solo a far riconoscere al gioco il dlc aggiuntivo qualora si possedesse l'edizione speciale, non serve a null'altro
                      Fiffi giocati che non ti succede niente avrai solo qualche blocco

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Fiffi giocati che non ti succede niente avrai solo qualche blocco
                        si infatti mi son stufato di aspettare...oggi ci ho giocato e me ne sono sbattuto!

Comment

• Ieri l'ho finito e non posso dire altro che è un bellissimo gioco. L'unico vero problema forse è che è poco videogioco e molto film.

Comment

• ho appena scoperto chi è l'assassino...mi sto sentendo male!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              ho appena scoperto chi è l'assassino...mi sto sentendo male!
                              il panzone riluttante del trailer??
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• finitooooo!!!
                                un gioco incredibile! non mi sono mai emozionato tanto con un videogioco!

ps: per fortuna ho avuto un finale felice sennò sarei stato traumatizzato!
                                Last edited by fiffi; 21 March 2010, 16:03.

Comment

Working...
                                X