Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - White knight Chronicles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiook
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiosarà quel che sarà ma se lo trovo a sotto i 45euro lo prendo,ho troppa fame di j-rpg.Last edited by El Fundo; 20 February 2010, 11:49.
Comment
-
ma scusate, l'anteprima di questo gioco uscita il 13 gennaio nn era totalmente diversa e molto più ottimistica??? a sentire voi dall'anteprima era un capolavoro e poi quando esce gli date 7? si sarà uscito ora, avrà una grafica penosa ma in circolazione per ps3 credo sia il migior rpg a cui puoi giocare in questo momento, senza contare che devi passare molte ore tra singolo e on-line...mi trovo spesso in disaccordo con il voto che date alla fine.< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioma scusate, l'anteprima di questo gioco uscita il 13 gennaio nn era totalmente diversa e molto più ottimistica??? a sentire voi dall'anteprima era un capolavoro e poi quando esce gli date 7? si sarà uscito ora, avrà una grafica penosa ma in circolazione per ps3 credo sia il migior rpg a cui puoi giocare in questo momento, senza contare che devi passare molte ore tra singolo e on-line...mi trovo spesso in disaccordo con il voto che date alla fine.
Comment
-
Giuro che io rimango scioccato ogni volta che sento dire "fame da jrpg", perchè possedendo più console uno ne ha finchè campa.
Prendendo solo PS3 delle uscite PAL troviamo:
-Eternal Sonata
-Cross Edge
-Valkyria Chronicles
-Enchanted Arms
-Folklore
-Disgaea 3
-Agarest: Generations of War
-Star Ocean: International
I primi che mi sono venuti in mente...
In più in questo periodo ne arriveranno altri.
E per finirli tutti come si deve ce ne vuole di tempo... come si fa a dire "fame da jrpg"???
Con PS2 ne ho pure io ancora una decina ancora da completare ed ogniuno di essi può durare come minimo 1 mese se non di più (prendiamo esempio da Persona ed Ar Tonelico). Su DS e PSP qualcosa di interessante si trova sempre (e se avessi la 360 probabilmente troverei qualcosa di interessante pure li a partire da Magna Carta 2).
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioe quindi su cosa dobbiamo puntare? wkc ce lo scartate, final nn ne parliamo, allora rinnovo WoW?
d'altro canto noi non abbiamo proprio detto nulla su FF 13, aspettiamo di recensirlo e poi ti diremo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma non eri multipiatta? su xbox 360 ne trovi un po'. ancora di più su ds e psp e ne sono usciti alcuni su wii
sono multipiatta fatto sta che oltre Eternal Sonata preso al D1 su 360 aspettavo WKC e Sta Ocean..Last edited by doraemon2010; 20 February 2010, 14:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioGiuro che io rimango scioccato ogni volta che sento dire "fame da jrpg", perchè possedendo più console uno ne ha finchè campa.
Prendendo solo PS3 delle uscite PAL troviamo:
-Eternal Sonata
-Cross Edge
-Valkyria Chronicles
-Enchanted Arms
-Folklore
-Disgaea 3
-Agarest: Generations of War
-Star Ocean: International
I primi che mi sono venuti in mente...
In più in questo periodo ne arriveranno altri.
E per finirli tutti come si deve ce ne vuole di tempo... come si fa a dire "fame da jrpg"???
Con PS2 ne ho pure io ancora una decina ancora da completare ed ogniuno di essi può durare come minimo 1 mese se non di più (prendiamo esempio da Persona ed Ar Tonelico). Su DS e PSP qualcosa di interessante si trova sempre (e se avessi la 360 probabilmente troverei qualcosa di interessante pure li a partire da Magna Carta 2).
Cross Edge da trovare
Valkyria Chronicles mio al d1 e finito da tempo
Enchanted Arms e Folklore non mi attirano molto.
Disgaea 3...prima pensiamo a finire i primi 2
Agarest mi giunge nuovo
Star Ocean l'aspetto
poi aggiungo
Blue Dragon su 360 finito e rigiocato
Magna Carta 2 non l'ho preso perchè il primo non mi era piaciuto
su console portatili ho finito buona parte dei capolavori remake square
Adesso la mia attività notturna è dovuta alla nippon ichi quindi sento comunque l'astinenza da j-rpg ma principalmene sulle console casalinghe^^
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioEternal Sonata finito
Cross Edge da trovare
Valkyria Chronicles mio al d1 e finito da tempo
Enchanted Arms e Folklore non mi attirano molto.
Disgaea 3...prima pensiamo a finire i primi 2
Agarest mi giunge nuovo
Star Ocean l'aspetto
poi aggiungo
Blue Dragon su 360 finito e rigiocato
Magna Carta 2 non l'ho preso perchè il primo non mi era piaciuto
su console portatili ho finito buona parte dei capolavori remake square
Adesso la mia attività notturna è dovuta alla nippon ichi quindi sento comunque l'astinenza da j-rpg ma principalmene sulle console casalinghe^^
Agarest versione normal e collector
Star Ocean l'ho preso ieri da Gamestop.
Comunque su console casalinghe la ps2 ne è piena. ^^
Comment
Comment