Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - White knight Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    wow che motivazione
    Ok, ti accontento. Non sono appassionato di gdr, ancora devo giocare un sacco di titoli e a meno che un gdr non sia favoloso non lo prendo, tutto qua

Comment

ok

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        ok
        Forse per Bioshock 2 ci sto ripensando. Forse lo prendo, ne parlano tutti bene, scusate l'off topic

Comment

sarà quel che sarà ma se lo trovo a sotto i 45euro lo prendo,ho troppa fame di j-rpg.

Comment

anche io penso lo prenderò mi manca troppo un jrpg anche fatto benino... sia ff che questo sono andati male ma non posso lasciarli passare entrambi! una recensione di star ocean international la farete??
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              sarà quel che sarà ma se lo trovo a sotto i 45euro lo prendo,ho troppa fame di j-rpg.
              ma non eri multipiatta? su xbox 360 ne trovi un po'. ancora di più su ds e psp e ne sono usciti alcuni su wii
              Last edited by El Fundo; 20 February 2010, 11:49.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma scusate, l'anteprima di questo gioco uscita il 13 gennaio nn era totalmente diversa e molto più ottimistica??? a sentire voi dall'anteprima era un capolavoro e poi quando esce gli date 7? si sarà uscito ora, avrà una grafica penosa ma in circolazione per ps3 credo sia il migior rpg a cui puoi giocare in questo momento, senza contare che devi passare molte ore tra singolo e on-line...mi trovo spesso in disaccordo con il voto che date alla fine.
                < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                  ma scusate, l'anteprima di questo gioco uscita il 13 gennaio nn era totalmente diversa e molto più ottimistica??? a sentire voi dall'anteprima era un capolavoro e poi quando esce gli date 7? si sarà uscito ora, avrà una grafica penosa ma in circolazione per ps3 credo sia il migior rpg a cui puoi giocare in questo momento, senza contare che devi passare molte ore tra singolo e on-line...mi trovo spesso in disaccordo con il voto che date alla fine.
                  Manca un piccolo dettaglio: l'anteprima è si del 13 gennaio, ma del 2009, più di un anno fa. nel mentre è chiaro che il gioco non ha fatto i passi sperati, mentre il resto del mondo dei videogame è andato avanti, lasciandolo decisamente indietro per tecnica e innovazione. D'altro canto, anche se fosse il miglior gioco per PS3 deve anche scontrarsi con gli altri jrpg sul mercato usciti su altre piattaforme

Comment

e quindi su cosa dobbiamo puntare? wkc ce lo scartate, final nn ne parliamo, allora rinnovo WoW?
                    < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Giuro che io rimango scioccato ogni volta che sento dire "fame da jrpg", perchè possedendo più console uno ne ha finchè campa.
                      Prendendo solo PS3 delle uscite PAL troviamo:
                      -Eternal Sonata
                      -Cross Edge
                      -Valkyria Chronicles
                      -Enchanted Arms
                      -Folklore
                      -Disgaea 3
                      -Agarest: Generations of War
                      -Star Ocean: International
                      I primi che mi sono venuti in mente...
                      In più in questo periodo ne arriveranno altri.
                      E per finirli tutti come si deve ce ne vuole di tempo... come si fa a dire "fame da jrpg"???
                      Con PS2 ne ho pure io ancora una decina ancora da completare ed ogniuno di essi può durare come minimo 1 mese se non di più (prendiamo esempio da Persona ed Ar Tonelico). Su DS e PSP qualcosa di interessante si trova sempre (e se avessi la 360 probabilmente troverei qualcosa di interessante pure li a partire da Magna Carta 2).
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                        e quindi su cosa dobbiamo puntare? wkc ce lo scartate, final nn ne parliamo, allora rinnovo WoW?
                        oddio, un conto è dare un voto più che sufficiente, un conto è scartare
                        d'altro canto noi non abbiamo proprio detto nulla su FF 13, aspettiamo di recensirlo e poi ti diremo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ma non eri multipiatta? su xbox 360 ne trovi un po'. ancora di pi&#249; su ds e psp e ne sono usciti alcuni su wii

sono multipiatta fatto sta che oltre Eternal Sonata preso al D1 su 360 aspettavo WKC e Sta Ocean..
                          Last edited by doraemon2010; 20 February 2010, 14:33.

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Giuro che io rimango scioccato ogni volta che sento dire "fame da jrpg", perchè possedendo più console uno ne ha finchè campa.
                            Prendendo solo PS3 delle uscite PAL troviamo:
                            -Eternal Sonata
                            -Cross Edge
                            -Valkyria Chronicles
                            -Enchanted Arms
                            -Folklore
                            -Disgaea 3
                            -Agarest: Generations of War
                            -Star Ocean: International
                            I primi che mi sono venuti in mente...
                            In più in questo periodo ne arriveranno altri.
                            E per finirli tutti come si deve ce ne vuole di tempo... come si fa a dire "fame da jrpg"???
                            Con PS2 ne ho pure io ancora una decina ancora da completare ed ogniuno di essi può durare come minimo 1 mese se non di più (prendiamo esempio da Persona ed Ar Tonelico). Su DS e PSP qualcosa di interessante si trova sempre (e se avessi la 360 probabilmente troverei qualcosa di interessante pure li a partire da Magna Carta 2).
                            Eternal Sonata finito
                            Cross Edge da trovare
                            Valkyria Chronicles mio al d1 e finito da tempo
                            Enchanted Arms e Folklore non mi attirano molto.
                            Disgaea 3...prima pensiamo a finire i primi 2
                            Agarest mi giunge nuovo
                            Star Ocean l'aspetto
                            poi aggiungo
                            Blue Dragon su 360 finito e rigiocato
                            Magna Carta 2 non l'ho preso perchè il primo non mi era piaciuto
                            su console portatili ho finito buona parte dei capolavori remake square
                            Adesso la mia attività notturna è dovuta alla nippon ichi quindi sento comunque l'astinenza da j-rpg ma principalmene sulle console casalinghe^^

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                              Eternal Sonata finito
                              Cross Edge da trovare
                              Valkyria Chronicles mio al d1 e finito da tempo
                              Enchanted Arms e Folklore non mi attirano molto.
                              Disgaea 3...prima pensiamo a finire i primi 2
                              Agarest mi giunge nuovo
                              Star Ocean l'aspetto
                              poi aggiungo
                              Blue Dragon su 360 finito e rigiocato
                              Magna Carta 2 non l'ho preso perchè il primo non mi era piaciuto
                              su console portatili ho finito buona parte dei capolavori remake square
                              Adesso la mia attività notturna è dovuta alla nippon ichi quindi sento comunque l'astinenza da j-rpg ma principalmene sulle console casalinghe^^
                              Cross Edge qui
                              Agarest versione normal e collector
                              Star Ocean l'ho preso ieri da Gamestop.

Comunque su console casalinghe la ps2 ne è piena. ^^
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Uncharted arms non lo consiglio!!

Comment

Working...
                                X