Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - White knight Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
    Uncharted arms non lo consiglio!!
    Enchanted ^^
    greatfede

Comment

Mi aspettavo un po' di più da questo gioco. Lo prenderò a prezzo budget.

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Cross Edge qui
        Agarest versione normal e collector
        Star Ocean l'ho preso ieri da Gamestop.

Comunque su console casalinghe la ps2 ne è piena. ^^

Grazie per i link!star ocean ho scoperto da poco che su 360 è uscito quasi un anno fa e non lo sapevo. Su ps2 ne ho finiti molti da dragon quest 8,suikoden(che adoro),hai vari ff,dark cloud,odine sphere,dark chronicles,i vari hack, phantasy star,rogue galaxy,shin megami tensei,shadow hearts,wild arms,xenosaga,ys,e poi non ne vedo altri ad occhio.Però ho una voglia matta di qualcosa di nuovo e magari next gen.

Comment

scusate, se mi risponde el fundo lo apprezzerei di più visto che mi sembra proprio un grande xD cmq apprezzo la paroal di tutti:
          Forse i miei parametri come molti altri recensori sono troppo alti, ma un gioco bello per me è 8! da quanto ho capito quindi 7 è un buon voto? lo potrei far valere per un compito in classe (per fortuna nn ne faccio più da anni xD) ma per un gioco, secondo me, sotto l'8 nn è da comprare vista l'enorme quantità di videogiochi sul mercato, o sbaglio? per esempio el recensioni di lost planet e dante's inferno avrei dato rispettivamente 8 e 8,5. il 24 poi giocherò a wkc e il 25 vi dirò cosa ne penso. Però il fatto è che quando elggo un 7 mi deprimo e penso nn valga la pena da comprare, tra l'altro game surf è un po' rinoamto per essere stretto di voti....volevo solo sapere questo! grazie
          < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

avevo visto la grafica all'epoca, non mi sembrava così, di sicuro è un porting fatto male, ci rifaremo col 2
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

il contesto mi piace un sacco ma pensavo fosse migliore come gioco
              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                scusate, se mi risponde el fundo lo apprezzerei di più visto che mi sembra proprio un grande xD cmq apprezzo la paroal di tutti:
                Forse i miei parametri come molti altri recensori sono troppo alti, ma un gioco bello per me è 8! da quanto ho capito quindi 7 è un buon voto? lo potrei far valere per un compito in classe (per fortuna nn ne faccio più da anni xD) ma per un gioco, secondo me, sotto l'8 nn è da comprare vista l'enorme quantità di videogiochi sul mercato, o sbaglio? per esempio el recensioni di lost planet e dante's inferno avrei dato rispettivamente 8 e 8,5. il 24 poi giocherò a wkc e il 25 vi dirò cosa ne penso. Però il fatto è che quando elggo un 7 mi deprimo e penso nn valga la pena da comprare, tra l'altro game surf è un po' rinoamto per essere stretto di voti....volevo solo sapere questo! grazie
                diciamo che con i voti siamo molto "scolastici".
                io un gioco da 7 non lo butterei poi sai, ogni persona ha le sue idee e preferenze... scommetto che ci sono moltissime cose che in alcuni giochi te li potrebbero far piacere (o non piacere) al di la del voto
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Grazie per i link!star ocean ho scoperto da poco che su 360 è uscito quasi un anno fa e non lo sapevo. Su ps2 ne ho finiti molti da dragon quest 8,suikoden(che adoro),hai vari ff,dark cloud,odine sphere,dark chronicles,i vari hack, phantasy star,rogue galaxy,shin megami tensei,shadow hearts,wild arms,xenosaga,ys,e poi non ne vedo altri ad occhio.Però ho una voglia matta di qualcosa di nuovo e magari next gen.
                  Allora ne hai già fatti tanti (ad occhio ti mancano Ar Tonelico... e forse qualcos'altro... ma credo che qualche titolo ti sarà sfuggito nella citazione visto che ne hai giocati molti ).

Comunque poco importa del voto, tanto sono sicuro che chi davvero voleva giocarlo fin dall'inizio lo giocherà comunque anche se avesse preso un voto basso (io faccio sempre così). Tanto nessuno ha i gusti uguali, quindi io preferisco molto di più chiedere qualche parere a gioco uscito da chi lo sta giocando (o lo ha già terminato) che da una recensione (che per quanto possa esser buona non riesco mai a trovare le informazioni chiave che mi servono).
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Non abbastanza per D1,ma bene.
                    Lo cerco usato appena posso.

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Allora ne hai già fatti tanti (ad occhio ti mancano Ar Tonelico... e forse qualcos'altro... ma credo che qualche titolo ti sarà sfuggito nella citazione visto che ne hai giocati molti ).

Comunque poco importa del voto, tanto sono sicuro che chi davvero voleva giocarlo fin dall'inizio lo giocherà comunque anche se avesse preso un voto basso (io faccio sempre così). Tanto nessuno ha i gusti uguali, quindi io preferisco molto di più chiedere qualche parere a gioco uscito da chi lo sta giocando (o lo ha già terminato) che da una recensione (che per quanto possa esser buona non riesco mai a trovare le informazioni chiave che mi servono).
                      bhe, visto che per recensirlo lo giochiamo e terminiamo, non hai che da chiedere, siamo qui apposta

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        bhe, visto che per recensirlo lo giochiamo e terminiamo, non hai che da chiedere, siamo qui apposta
                        Io alle volte faccio anche domande strane ma se più in la avrò bisogno di qualche informazione chiederò sicuramente.
                        Per adesso va bene così.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

io volevo chiedere un approfondimento della modalit&#224; online.
                          Come funziona esattamente? Questa citt&#224; &#232; visitabbile da tutti gli utenti o solo da chi hai in lista amici,ci sono bonus o subquest nella tua citt&#224;? Cosa porta migliorare la struttura,benefici anche in singolo(bonus,armi,segreti) e trofei? Approposito i trofei sono difficoltosi o nella media e quanti sono?
                          Per concludere la longevit&#224; integra di subquest intorno a quanto si aggira?

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            Eternal Sonata finito
                            Cross Edge da trovare
                            Valkyria Chronicles mio al d1 e finito da tempo
                            Enchanted Arms e Folklore non mi attirano molto.
                            Disgaea 3...prima pensiamo a finire i primi 2
                            Agarest mi giunge nuovo
                            Star Ocean l'aspetto
                            poi aggiungo
                            Blue Dragon su 360 finito e rigiocato
                            Magna Carta 2 non l'ho preso perchè il primo non mi era piaciuto
                            su console portatili ho finito buona parte dei capolavori remake square
                            Adesso la mia attività notturna è dovuta alla nippon ichi quindi sento comunque l'astinenza da j-rpg ma principalmene sulle console casalinghe^^
                            allora ti manca uno dei migliori della generazione, Lost Odissey

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              diciamo che con i voti siamo molto "scolastici".
                              io un gioco da 7 non lo butterei poi sai, ogni persona ha le sue idee e preferenze... scommetto che ci sono moltissime cose che in alcuni giochi te li potrebbero far piacere (o non piacere) al di la del voto
                              piccolo ot
                              Spoiler:
                              devo ritrovare quella voglia che avevo di giocarmi la roba che mi andava prima di iscrivermi al forum. non do la colpa a voi ma da quando sono iscritto qui guardo prima i voti delle rece che il gioco

sigpic

Comment

Scusate ma LEVEL 5 è la stessa casa produttrice di DARK CLOUD e DARK CHRONICLE giusto??? Se si allora un pensierino su questo WKC me lo farei.

Comment

Working...
                                X