sarà un titolo assolutamente da avere?? per me forse si...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
Ottimo! Speravo molto in commenti positivi, perché con tutto l'hype che si porta dietro questo gioco è molto facile fallire, o cmq deludere. Se tutto ciò che Davide ha scritto nel provato di Alan Wake verrà confermato (e tutti speriamo di sì nel prodotto finale, allora saremo davanti ad un vero e proprio capolavoro, e non solo del genere action thriller.
Cmq mi dispiace per gli utenti pc, ma se proprio Microsoft doveva scegliere un titolo da rendere esclusiva only Xbox, ha preso in pieno il titolo giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggiocmq non ho sminuito il gioco!!!! ho solo detto che mi sembravano esagerati i commenti riguardanti questo gioco da un semplice test! leggete tra le righe di questa recensione.....
questo gioco lo attendo dal primo momento del suo annuncio, e me lo sogno anche la notte..nonvedo l'ora
infine vorrei sapere perchè ogni volta che c'è un gioco esclusiva xbox360 qualcuno do deve sempre sminuire...bò...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
L'ambientazione e l'atmosfera in stile twin peaks sono splendide,non mi convincono del tutto le animazioni del protagonista,in alcuni video sembra proprio essere sprovvisto di movimenti come la discesa dai dislivelli,ed i combattimenti(ma vista la natura del gioco,forse non saranno fondamentali)Vedremo a lavori ultimati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioLa risposta a Heavy Rain di Xbox 360 è Alan Wake
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOttimo! Speravo molto in commenti positivi, perché con tutto l'hype che si porta dietro questo gioco è molto facile fallire, o cmq deludere. Se tutto ciò che Davide ha scritto nel provato di Alan Wake verrà confermato (e tutti speriamo di sì) nel prodotto finale, allora saremo davanti ad un vero e proprio capolavoro, e non solo del genere action thriller.
Cmq mi dispiace per gli utenti pc, ma se proprio Microsoft doveva scegliere un titolo da rendere esclusiva only Xbox, ha preso in pieno il titolo giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, secondo me hanno visto che il gioco è palesemente indietro per quello che concerne il comparto grafico e hanno deciso di non portarlo su PC, dove l'avrebbero fatto a pezzi in tutti i modi....poche scuse, dai.sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon credo...secondo me sono due giochi completamente differenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioPerchè? Sono due thriller, solo che Alan Wake è più avventuroso. Comunque mi aspetto un 9
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioquello che hai appena detto tu non ha nessun senso....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose ci spieghi il perché, possiamo anche parlarne
vi ricordo che quando era ancora in produzione anche per pc quest'ultimo doveva sfruttare le directX 11....
poi non mi venite a dire che la grafica di alcuni giochi come ad esempio alien vs predator "tanto per prenderne uno uscito da poco" l'abbia meglio di alan wake.. però alien vs predator è stato fatto per pc, come mai?sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
Comment