Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sarà un titolo assolutamente da avere?? per me forse si...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ottimo! Speravo molto in commenti positivi, perché con tutto l'hype che si porta dietro questo gioco è molto facile fallire, o cmq deludere. Se tutto ciò che Davide ha scritto nel provato di Alan Wake verrà confermato (e tutti speriamo di s&#236 nel prodotto finale, allora saremo davanti ad un vero e proprio capolavoro, e non solo del genere action thriller.
      Cmq mi dispiace per gli utenti pc, ma se proprio Microsoft doveva scegliere un titolo da rendere esclusiva only Xbox, ha preso in pieno il titolo giusto.

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
        cmq non ho sminuito il gioco!!!! ho solo detto che mi sembravano esagerati i commenti riguardanti questo gioco da un semplice test! leggete tra le righe di questa recensione.....
        anche a me sembravano esagerati i commenti riguardanti uncharted 2 prima che lo provassi...ma....
        questo gioco lo attendo dal primo momento del suo annuncio, e me lo sogno anche la notte..nonvedo l'ora
        infine vorrei sapere perchè ogni volta che c'è un gioco esclusiva xbox360 qualcuno do deve sempre sminuire...bò...
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

L'ambientazione e l'atmosfera in stile twin peaks sono splendide,non mi convincono del tutto le animazioni del protagonista,in alcuni video sembra proprio essere sprovvisto di movimenti come la discesa dai dislivelli,ed i combattimenti(ma vista la natura del gioco,forse non saranno fondamentali)Vedremo a lavori ultimati.

Comment

Molto probabile che lo comprò questo gioco,cmq si preannuncia un capolavoro ^^
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

La risposta a Heavy Rain di Xbox 360 è Alan Wake

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                La risposta a Heavy Rain di Xbox 360 è Alan Wake
                non credo...secondo me sono due giochi completamente differenti...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ottimo! Speravo molto in commenti positivi, perché con tutto l'hype che si porta dietro questo gioco è molto facile fallire, o cmq deludere. Se tutto ciò che Davide ha scritto nel provato di Alan Wake verrà confermato (e tutti speriamo di sì) nel prodotto finale, allora saremo davanti ad un vero e proprio capolavoro, e non solo del genere action thriller.
                  Cmq mi dispiace per gli utenti pc, ma se proprio Microsoft doveva scegliere un titolo da rendere esclusiva only Xbox, ha preso in pieno il titolo giusto.
                  Guarda, secondo me hanno visto che il gioco è palesemente indietro per quello che concerne il comparto grafico e hanno deciso di non portarlo su PC, dove l'avrebbero fatto a pezzi in tutti i modi....poche scuse, dai.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Guarda, secondo me hanno visto che il gioco è palesemente indietro per quello che concerne il comparto grafico e hanno deciso di non portarlo su PC, dove l'avrebbero fatto a pezzi in tutti i modi....poche scuse, dai.
                    quello che hai appena detto tu non ha nessun senso....

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      non credo...secondo me sono due giochi completamente differenti...
                      Perchè? Sono due thriller, solo che Alan Wake è più avventuroso. Comunque mi aspetto un 9

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                        Perchè? Sono due thriller, solo che Alan Wake è più avventuroso. Comunque mi aspetto un 9
                        si sono due thriller ma le dinamiche di gioco secondo me sono completamente differenti...a mio modo di vedere heavy rain è un'evoluzione del punta e clicca mentre alan wake è un action più simile ad uncharted...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                          quello che hai appena detto tu non ha nessun senso....
                          se ci spieghi il perché, possiamo anche parlarne
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

peccato che i pcisti non possano giocarlo....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              se ci spieghi il perché, possiamo anche parlarne
                              ma dai raga, cioè mi state dicendo che alan wake non ha una bella grafica? e che il motivo per il cui non è stato fatto per pc è che ha una grafica non all'altezza?
                              vi ricordo che quando era ancora in produzione anche per pc quest'ultimo doveva sfruttare le directX 11....
                              poi non mi venite a dire che la grafica di alcuni giochi come ad esempio alien vs predator "tanto per prenderne uno uscito da poco" l'abbia meglio di alan wake.. però alien vs predator è stato fatto per pc, come mai?

Comment

e poi ci sono persone che giocano ancora a quake 3..... a già la grafica è meglio di alan wake!!

Comment

Working...
                                X