Ragazzi stanno lavorando ad Alan Wake da prima che uscisse la seconda xbox non credo proprio che falliranno,ancora mi ricordo quando sbavavo guardando i filmati di gioco con la presentazione delle schede di fisica(R.I.P.).Se non sbaglio Alan Wake doveva essere il primo ad implementarle! Fatto sta che non devono tralasciare nulla,con tutto il tempo che hanno avuto per lavorarci; voglio il thriller definivo su 360(anche perchè è l'unico del suo genere),ora voglio la perfezione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
io possiedo sia xbox 360 che ps3,sempbra un bel gioco ma come fin ora non ho comprato giochi in esclusiva per una consol con questo sara lo stesso...non penso sia una cosa corretta far unscire un gioco solo per una console,anche xke cosi ci "obbligano" ad averle entrambe ma allora che cosa te le sei comprate a fare tutte e due le console se nn compri le esclusive!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioe poi ci sono persone che giocano ancora a quake 3..... a già la grafica è meglio di alan wake!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioma dai raga, cioè mi state dicendo che alan wake non ha una bella grafica? e che il motivo per il cui non è stato fatto per pc è che ha una grafica non all'altezza?
vi ricordo che quando era ancora in produzione anche per pc quest'ultimo doveva sfruttare le directX 11....
poi non mi venite a dire che la grafica di alcuni giochi come ad esempio alien vs predator "tanto per prenderne uno uscito da poco" l'abbia meglio di alan wake.. però alien vs predator è stato fatto per pc, come mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil punto è che Alan "non può fallire" e nemmeno deludere. non so se mi spiegosigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioè quello che penso anch'io
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopeccato che i pcisti non possano giocarlo....
comunque interessante come gioco,appena esce devo convincere mio cugino a comprarlo e a prestarmi l'xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me dopo uscirà anche li
comunque interessante come gioco,appena esce devo convincere mio cugino a comprarlo e a prestarmi l'xbox360Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioecco, allora non capisco cosa non ti tornasse del discorso
scusa ma allora si potrebbe dire la stessa cosa per tutte le altre esclusive sia xbox che ps3!!!!
comunque siamo d'accordo sul fatto che alan non può fallire....
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioperchè se sarebbe stato fatto pure per pc, avrebbe deluso?
scusa ma allora si potrebbe dire la stessa cosa per*tutte le*altre esclusive sia xbox che ps3!!!!
*comunque siamo d'accordo sul fatto che alan non può fallire....
Comment
Comment