Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
io possiedo sia xbox 360 che ps3,sempbra un bel gioco ma come fin ora non ho comprato giochi in esclusiva per una consol con questo sara lo stesso...non penso sia una cosa corretta far unscire un gioco solo per una console,anche xke cosi ci "obbligano" ad averle entrambe
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioPensate un pò,che io ho la ps3 e sto pensando di comprare la xbox360,solo per questo gioco,quindi pensate un pò quanto hype potrà creare questo gioco......
Comment
-
Io ho comprato l' arcade usata per ME e adesso sono felicissimo così posso giocare anche questo!
Originariamente Scritto da m.mnota Visualizza Messaggioio possiedo sia xbox 360 che ps3,sempbra un bel gioco ma come fin ora non ho comprato giochi in esclusiva per una consol con questo sara lo stesso...non penso sia una cosa corretta far unscire un gioco solo per una console,anche xke cosi ci "obbligano" ad averle entrambe
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioPensate un pò,che io ho la ps3 e sto pensando di comprare la xbox360,solo per questo gioco,quindi pensate un pò quanto hype potrà creare questo gioco......
Comment
-
a me sto gioco appare come una fanboiata esagerata di Davide Bartocelli!!!! [si propone come uno dei migliori titoli della Xbox 360 e, probabilmente, dell'attuale generazione di console.] non è un po' esagerato per una semplice anteprima??? per aver visto un video??? andiamoci cauti, deve fare i conti con heavy rain e uncharted che da quanto ho visto mi sembrano più divertenti pure. Alan wake mi sembra un americanata storica, bellissimo, ma non da vincere il gioco dell'anno.....< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
e poi ora che mi viene in mente è una pecca per Mag non aver il single player e non è un difetto troppo grave non aver il multiplayer??? ma dove viviamo??? tutti i giochi devono avere un on-line sennò perdono tantissimo, l'on-line è il futuro, è ciò che rende il gioco interattivo, "tutto il resto è noia" xD< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioa me sto gioco appare come una fanboiata esagerata di Davide Bartocelli!!!! [si propone come uno dei migliori titoli della Xbox 360 e, probabilmente, dell'attuale generazione di console.] non è un po' esagerato per una semplice anteprima??? per aver visto un video??? andiamoci cauti, deve fare i conti con heavy rain e uncharted che da quanto ho visto mi sembrano più divertenti pure. Alan wake mi sembra un americanata storica, bellissimo, ma non da vincere il gioco dell'anno.....
E perchè dovrebbe fare i conti con giochi di un altro genere di un'altra console? Via alla cw?
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioe poi ora che mi viene in mente è una pecca per Mag non aver il single player e non è un difetto troppo grave non aver il multiplayer??? ma dove viviamo??? tutti i giochi devono avere un on-line sennò perdono tantissimo, l'on-line è il futuro, è ciò che rende il gioco interattivo, "tutto il resto è noia" xD
E se tu credi che il mondo dei videogiochi e i gusti di tutti debbano cambiare perchè TU vuoi solo multy... E MAG non è stato criticato per non avere il singolo. Almeno nella recensione.Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggiosi ok, ci sarà sicuramente un risultato finale molto soddisficente, ma far scrivere preView da gene di parte è veramente scandaloso...Last edited by Lies; 24 February 2010, 15:50.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioa me sto gioco appare come una fanboiata esagerata di Davide Bartocelli!!!! [si propone come uno dei migliori titoli della Xbox 360 e, probabilmente, dell'attuale generazione di console.] non è un po' esagerato per una semplice anteprima??? per aver visto un video??? andiamoci cauti, deve fare i conti con heavy rain e uncharted che da quanto ho visto mi sembrano più divertenti pure. Alan wake mi sembra un americanata storica, bellissimo, ma non da vincere il gioco dell'anno.....
Comment
Comment