Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioahahah copertina orribile?? ma chissene frega :O inoltre quella della collector con lo sgaro sulla tuta N7 è fantastica... più che un difetto pare una battuta
Comment
-
.. perdonate se uppo un thread un po' datato, ma vorrei chiedervi umilmente una consulenza tecnica. Ho recentemente acquistato ME2 (già giocato il 1°), ma mi si pianta il sistema (senza possibilità di deroga) subito al primo caricamento (la schermata immediatamente dopo la scelta del personaggio). Solo una volta è andato avanti alle prime fasi procedendo di pochi inifiniti scatti (ingiocabile, naturalmente..). Ho lasciato le rilevazioni automatiche del sistema da parte del programma in fase di installazione. La diagnostica indica un utilizzo normale della CPU, per cui ho pensato alla scheda grafica, con cui pero' girano tranquillamente e a parametri medio-alti Crysis, Bad Company2, Bioshock, ecc .. Il mio sistema, un po' vecchiotto a dire il vero anche se aggiornato per acquistare proprio Crysis, è questo:
Yashi con Windows XP e schermo 19"
Scheda ASUS
Pr. AMD Athlon 64 3500
2.20 GHz 2,00 GB RAM
Sapphire ATI Radeon HD 3850 AGP 512 Mbytes
.. possibile che sia così ad anni luce da non poterci proprio giocare ? Grazie in anticipo a chi volesse rispondere ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioComprato al blockbuster nuovo a 19,90.
Vi consiglio di dare un'occhiata per chi non l'ha ancora giocato perchè si trova veramente a poco
Sniff... quanto manca a Mass Effect 3?!?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Ho bisogno di aiuto:ho comprato il primo gioco, l'ho finito, mi sono alzato in piedi e ho applaudito, sono andata a comprare il 2...e nel frattempo l'hard disk è passato a miglior vita, portandosi dietro il salvatggio di me1. Domanda:Spoiler:ho mandata a morte la marine guerrafondaia (tiè carogna, eri pure una pippa), ho quindi salvato wrex, liara tsoni NON me la sono fatta, sono stato casto e pio(praticamente ero un'eroe )
Ho paura che senò il 2ndo capitolo non sia coerente col primo...mi hanno sì detto che nel 2 i collegamenti col primo sono pochi, però.....
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioHo bisogno di aiuto:ho comprato il primo gioco, l'ho finito, mi sono alzato in piedi e ho applaudito, sono andata a comprare il 2...e nel frattempo l'hard disk è passato a miglior vita, portandosi dietro il salvatggio di me1. Domanda:Spoiler:ho mandata a morte la marine guerrafondaia (tiè carogna, eri pure una pippa), ho quindi salvato wrex, liara tsoni NON me la sono fatta, sono stato casto e pio(praticamente ero un'eroe )
Ho paura che senò il 2ndo capitolo non sia coerente col primo...mi hanno sì detto che nel 2 i collegamenti col primo sono pochi, però.....
Da qui puoi scaricare i salvataggi del primo e secondo capitolo secondo i tuoi desideri: guarda se c'è qualcosa che ti puo servire...
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioHo bisogno di aiuto:ho comprato il primo gioco, l'ho finito, mi sono alzato in piedi e ho applaudito, sono andata a comprare il 2...e nel frattempo l'hard disk è passato a miglior vita, portandosi dietro il salvatggio di me1. Domanda:Spoiler:ho mandata a morte la marine guerrafondaia (tiè carogna, eri pure una pippa), ho quindi salvato wrex, liara tsoni NON me la sono fatta, sono stato casto e pio(praticamente ero un'eroe )
Io ho un salvataggio simile peròSpoiler:ho mandato a morte kaidan e non so tu ma io ho lasciato morire il consiglio per salvare gli abitanti della cittadella
Se ti va bene lo stesso ti posso passare quello. ^^
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti!
Spoiler:Dimenticavo le cose più importanti: rachni salvata, consiglio a morte!
sul sito dei salvataggi c'è il mio spiaccicato solo che non si chaima john bensì con un'altro nome astruso...vabeh
Grazie a tutti comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPiù che altro sono cose minime i collegamenti. Dei dettagli inutili il più delle volte.
Sempre più convinto che tu non sia degno di giocare a Mass Effect
Comment
Comment