Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio

Sempre più convinto che tu non sia degno di giocare a Mass Effect
    Ma tagliati le dita, fanboy.

E' vero. La maggior parte dei rimandi al primo sono semplici dettagli, messi li solo come completamento e dare un senso di continuità. Sul gioco vero e proprio hanno effetti minimi.

Comment

Non mi sta piacendo per niente.
      Ok, la grafica è carina, ma la trama è praticamente inesistente
      Cioè, è qualcosa di scandaloso, rispetto al primo sembrerebbe che l'abbia pensata un bambino di 5 anni.
      Il cambiamento rpg/action comunque non si sente nemmeno.
      greatfede

Comment

Ok, Fede è ufficialmente partito
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Quoto l'utente saggio sopra di me.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Non mi sta piacendo per niente.
            Ok, la grafica è carina, ma la trama è praticamente inesistente
            Cioè, è qualcosa di scandaloso, rispetto al primo sembrerebbe che l'abbia pensata un bambino di 5 anni.
            Il cambiamento rpg/action comunque non si sente nemmeno.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ok, Fede è ufficialmente partito
              Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
              Quoto l'utente saggio sopra di me.
              E io quoto tutti.

Edit: Mancavi solo tu Sennar, primo fanboy mondiale di mass effect.

Comment

heheheh mi unisco ai dubitanti sulla sanità mentale

Comment

Boh, gusti.
                  A me sembra in tutti gli aspetti inferiore al primo...
                  greatfede

Comment

Io l'unica cosa che reputo inferiore al primo è l'esplorabilità di alcuni ambiente.

Comment

La trama è da considerarsi come una transizione fra il prologo (ME1) e l'epilogo (ME3). Non fartici troppe seghe mentali al riguardo e cerca di apprezzare la caratterizzazione dei singoli personaggi e i molteplici tocchi di classe del gioco.

E comunque quoto pure io e salvi tutti: fede o sei pazzo o non capisci un azzo
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Ma forse non mi avete capito.
                        Il gioco non mi sta piacendo unicamente per la trama.
                        E non potete dire che confrontata con il primo sia migliore, anche perchè Mass Effect 2 è un gioco di reclutamenti...
                        Per le prime 6 ore non ho fatto altro che atterrare su pianeti e uccidere tutto ciò che mi intralciava la strada per raggiungere il nuovo compagno da reclutare.
                        Ecco, diciamo che è un po' monotono...
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Ma forse non mi avete capito.
                          Il gioco non mi sta piacendo unicamente per la trama.
                          E non potete dire che confrontata con il primo sia migliore, anche perchè Mass Effect 2 è un gioco di reclutamenti...
                          Per le prime 6 ore non ho fatto altro che atterrare su pianeti e uccidere tutto ciò che mi intralciava la strada per raggiungere il nuovo compagno da reclutare.
                          Ecco, diciamo che è un po' monotono...
                          Su questo concordo. Ma il gioco rimane comunque di ottimo livello, per caratterizzazione dei personaggi e per il gameplay limato (anche se ha ancora molte lacune).

Comunque i reclutamenti li avrai per molto. Sono 16 ore che gioco a ME2 e mi manca ancora un tizio da reclutare.

Comment

Ok, finito un'oretta fa.
                            Probabilmente uno dei finali migliori della storia dei videogiochi, adrenalinico, spettacolare, insomma me ne sono letteralmente innamorato.
                            Il gioco di per sè, senza contare il finale non mi ha fatto impazzire, anzi rispetto al primo sono rimasto un bel po' deluso, tant'è che personalmente gli avrei dato un 6/6,5, ma il finale gli ha fatto conquistare più di un punto.
                            Non vedo l'ora che arrivi Mass Effect 3 e di poter importare il mio personaggio e tutte le mie scelte, anche perchè sembra che Bioware riprenderà più il gameplay del primo (con mio sommo piacere).
                            Spoiler:
                            Bilancio finale con le mie scelte, morti Thane (dispiaciuto), Legion (dispiaciuto) e Jack (sempre stata antipatica).
                            Per fortuna sono rimasti vivi i miei prediletti: Miranda e Garrus, nel finale avevo una strizza boia che mi morissero
                            Last edited by greatfede; 13 November 2010, 20:41.
                            greatfede

Comment

Dovrei finirlo anchio ma credo di essermi beccato l'unica versione scrausa buggata esistente.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                                Dovrei finirlo anchio ma credo di essermi beccato l'unica versione scrausa buggata esistente.
                                In che senso?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X