Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Mass Effect 2

Riprendono i viaggi dell'astronave Normandy... là dove nessun videogiocatore ha mai osato prima!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dai, i requisiti HW non sono poi così esosi... In fondo grossomodo tutti i PC-gamer oggi hanno almeno un dual core, 2gb di ram e una 8800gt...! Mi sarei aspettato un 9.5 finale, però devo ammettere che non sono un cultore del sonoro... Cmq ottima recensione!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      Dai, i requisiti HW non sono poi così esosi... In fondo grossomodo tutti i PC-gamer oggi hanno almeno un dual core, 2gb di ram e una 8800gt...! Mi sarei aspettato un 9.5 finale, però devo ammettere che non sono un cultore del sonoro... Cmq ottima recensione!
      si è vero come dici tu, però i requisiti raccomandati sono per far girare i giochi alla "zuppa di fagioli"non si potrà mai godere degli stessi effetti di una configurazione top....accanto ai requisiti minimi e raccomandati dovrebbero mettere anche una cofig massima, così sbiancherai nel sapere che per girare al massimo un gioco così ci vuole da una 4870 in poi o da una gtx 275 in poi per una risoluzione a 2536 pixel con un frame-rate stabile....
      a mio parere comunque il top è sempre crysis, mass effect 2 sta un gradino sotto.... 
      complimnenti a marco modugno...le sue recensioni sono sempre belle e piene di sano umorismo...ben fatto! 
      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Scusate, ma nei requisiti c'è un errore, si scrive Core, no Cure.
        sigpic

Comment

Gli effetti di esplosione e luce hanno saltato le superiori?

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
            si è vero come dici tu, però i requisiti raccomandati sono per far girare i giochi alla "zuppa di fagioli"non si potrà mai godere degli stessi effetti di una configurazione top....accanto ai requisiti minimi e raccomandati dovrebbero mettere anche una cofig massima, così sbiancherai nel sapere che per girare al massimo un gioco così ci vuole da una 4870 in poi o da una gtx 275 in poi per una risoluzione a 2536 pixel con un frame-rate stabile....
            a mio parere comunque il top è sempre crysis, mass effect 2 sta un gradino sotto....*
            complimnenti a marco modugno...le sue recensioni sono sempre belle e piene di sano umorismo...ben fatto!*
            Però ora mi spiegherai a chi frega di avere il gioco a 2560 di risoluzione.
            Suvvia, non ti rendi conto che così dicendo fai terrorismo psicologico
            ME 2 per girare al massimo a risoluzioni "umane" richiede molto MOLTO meno.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

ahahah copertina orribile?? ma chissene frega :O
              inoltre quella della collector con lo sgaro sulla tuta N7 è fantastica... più che un difetto pare una battuta

Comment

Per me non è così brutta...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Però ora mi spiegherai a chi frega di avere il gioco a 2560 di risoluzione. Suvvia, non ti rendi conto che così dicendo fai terrorismo psicologico ME 2 per girare al massimo a risoluzioni "umane" richiede molto MOLTO meno.
                  Infatti, già veder girare il tutto a 1680 x 1050 è una gioia, se però ci mettiamo FSAA e filtro a 16x con 50 - 60 FPS allora è tutta un" altra storia!

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

un gran bel gioco molto curato
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

si è vero come dici tu, però i requisiti raccomandati sono per far girare i giochi alla "zuppa di fagioli"non si potrà mai godere degli stessi effetti di una configurazione top....accanto ai requisiti minimi e raccomandati dovrebbero mettere anche una cofig massima, così sbiancherai nel sapere che per girare al massimo un gioco così ci vuole da una 4870 in poi o da una gtx 275 in poi per una risoluzione a 2536 pixel con un frame-rate stabile.... a mio parere comunque il top è sempre crysis, mass effect 2 sta un gradino sotto....  complimnenti a marco modugno...le sue recensioni sono sempre belle e piene di sano umorismo...ben fatto!   

Muito obrigado!
                      P.S. Mi pare che il refuso Cure invece di Core sia stato corretto da qualche solerte redattore.

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
                        Infatti, già veder girare il tutto a 1680 x 1050 è una gioia, se però ci mettiamo FSAA e filtro a 16x con 50 - 60 FPS allora è tutta un" altra storia!
                        si infatti mi scuso...avevo sbagliato a scrivere la risoluzione...in effetti io intendevo una risoluzione hd o fullhd....però comunque per avere 60 fps o frame rate stabili ci vuole una scheda "non umana"
                        cicuramente con quelle schede citate nei requisiti minimi e consigliati non arriva nemmeno a 20 fps....il che vuol dire lentezza....ti ricordi che polemiche fecero su gta IV quando si scoprì che con una configurazione raccomandata non raggiungeva nemmeno i 15 fps?
                        io perciò mi arrabbio...quando pubblicano quei requisiti devono anche dire che così non ci si arrangia nemmeno!
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Mah, io con una vecchia HD3850 mi son fatto il gioco a 1440x900 con tutto al massimo e mai al di sotto di 40-50 fps
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                            si infatti mi scuso...avevo sbagliato a scrivere la risoluzione...in effetti io intendevo una risoluzione hd o fullhd....però comunque per avere 60 fps o frame rate stabili ci vuole una scheda "non umana"
                            cicuramente con quelle schede citate nei requisiti minimi e consigliati non arriva nemmeno a 20 fps....il che vuol dire lentezza....ti ricordi che polemiche fecero su gta IV quando si scoprì che con una configurazione raccomandata non raggiungeva nemmeno i 15 fps?
                            io perciò mi arrabbio...quando pubblicano quei requisiti devono anche dire che così non ci si arrangia nemmeno!
                            mannò dai, che stai dicendo?
                            Il gioco è leggerissimo su...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              mannò dai, che stai dicendo?
                              Il gioco è leggerissimo su...
                              Non posso che confermare, è leggerissimo e ottimizzato come Gesù comanda, basta una 3870 per godersi uno spettacolo coi controfiocchi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X