Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioquesto lo distrugge mw2
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioForse solo nei sogniAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
se dovete litigare per il gioco preferito, mandatevi dei messaggi privati. non sono discorsi graditi. grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSempre a paragonare Mw2 con BC2... quando sono 2 giochi diversi se non per il genere... MAH!!!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa i dlc saranno gratis giusto??? (solo per quelli che comprano il gioco nn usato)
Comment
-
veramente un gran bel gioco....
ma lo comprerò più tardi ora aspetto il ritorno dello spartano...
p.s. nn mi voglio intromettere negli affari e nei commenti altrui ma basta con questi paragoni con mw2...
tutti hanno opinioni diverse...
io li pongo sullo stesso piano questi 2 giochi...
fine
Comment
-
Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggioveramente un gran bel gioco.... ma lo comprerò più tardi ora aspetto il ritorno dello spartano... p.s. nn mi voglio intromettere negli affari e nei commenti altrui ma basta con questi paragoni con mw2... tutti hanno opinioni diverse... io li pongo sullo stesso piano questi 2 giochi... fine
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment