Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBad Company si è sempre differenziato da CoD anche nel single, non solo nel multi. Da una parte un corridoio scriptato, dall'altro un mondo vasto da interpretare a piacimento (anche se nel secondo pare si sia già più "coddizzato"). sinceramente, io sono tra quelli che pensano che cod e BC abbiano in comune la visuale e poco altro.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAnche io credo che siano tanti gli elementi differenti ma per forza di cose credo anche sia impossibile e anche sbagliato diciamo non paragonarli, sono i due fps più importanti e gli stessi sviluppatori si fanno la guerra a viso aperto confrontandosi. Con l' uscita dell' ultimo MW e con l' arrivo di BC si sta aprendo una bella crepa che delinerà i ragazzi della BAd Company e chi invece campera in MW xP Certo MW è più immediato, accendi e ti fai un paio di partite, magari nel tempo in cui fai tre partite in modern warfare ne fai una in BC quindi credo che i casualoni propenderanno per MW anche perchè è un titolo blasonatissimo e conosciuto da tutti mentre BC non è così famoso anche fra i casual.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe pensi che l'unica cosa che differenzia MW e BC sia la distruttibilità dello scenario allora non sai proprio cosa sia Bad, ho provato la demo anzi ho frustato la demo ed è tutta un' altra esperienza di gioco, senz' altro più appagante (almeno per me). Oltre alla distruttibilità metti in conto mappe enormi, mezzi con cui muoversi, con un paio di colpi sei morto, non puoi camperare, la divisione in classi rende molto più tattico il gioco... e sicuramente altri potrebbero elencartene altri che io non so o ho dimenticato. Non voglio dicustere quale sia il più bello ma continuo a pensare che i due giochi siano e debbano essere paragonati, ho già spiegato i motivi e nessuno mi ha risposto anche se altri continuano a dire che non devono essere paragonati senza però spiegarne il motivo ne allacciarsi a quanto detto da me. Naturalmente vorrei che qualcuno mi rispondesse per non parlare da solo =D
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe pensi che l'unica cosa che differenzia MW e BC sia la distruttibilità dello scenario allora non sai proprio cosa sia Bad, ho provato la demo anzi ho frustato la demo ed è tutta un' altra esperienza di gioco, senz' altro più appagante (almeno per me). Oltre alla distruttibilità metti in conto mappe enormi, mezzi con cui muoversi, con un paio di colpi sei morto, non puoi camperare, la divisione in classi rende molto più tattico il gioco... e sicuramente altri potrebbero elencartene altri che io non so o ho dimenticato. Non voglio dicustere quale sia il più bello ma continuo a pensare che i due giochi siano e debbano essere paragonati, ho già spiegato i motivi e nessuno mi ha risposto anche se altri continuano a dire che non devono essere paragonati senza però spiegarne il motivo ne allacciarsi a quanto detto da me. Naturalmente vorrei che qualcuno mi rispondesse per non parlare da solo =D
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioricordo che è gradita una scrittura senza abbreviazioni da SMS
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioBeh le classi ci sono anke in MW2.... comunque..... apparte ke nel tipo di guerra di MW2 cioè si parla di una specie di terza guerra mondiale non c'è bisogno di mettere mappe gigantesche, perchè le mappe sono fatte in base alla campagna in single player e se guardi la recensione di uno e poi dell'altro puoi leggere la qualità del multiplayer... nulla togliere a BC2 ke è molto bello ma non diciamo stupidaggini dicendo che e MOLTO più bello di quello di MW2 xkè non è così... poi giusto per puntualizzare, le armi sempre a parer mio sono fatte in base al tipo di guerra... quella di MW2 ha l'aria di essere una guerra molto più moderna di quella di MW2... poi ho già detto che se mi trovate 100 difetti di MW2 se ne troveranno 100 di BC2... punto nn ce ne sono ne più belli ne più brutti, ci sono quelli che piacciono di più di altri... non c'è bisogno di metterli a confronto...senti, senza rancora.. come ti ho già scritto in precedenza la scrittura di questo tipo non è consigliata dal regolamento
spero che questa volta mi leggerai ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCiaosenti, senza rancora.. come ti ho già scritto in precedenza la scrittura di questo tipo non è consigliata dal regolamento
spero che questa volta mi leggerai ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioBeh le classi ci sono anke in MW2.... comunque..... apparte ke nel tipo di guerra di MW2 cioè si parla di una specie di terza guerra mondiale non c'è bisogno di mettere mappe gigantesche, perchè le mappe sono fatte in base alla campagna in single player e se guardi la recensione di uno e poi dell'altro puoi leggere la qualità del multiplayer... nulla togliere a BC2 ke è molto bello ma non diciamo stupidaggini dicendo che e MOLTO più bello di quello di MW2 xkè non è così... poi giusto per puntualizzare, le armi sempre a parer mio sono fatte in base al tipo di guerra... quella di MW2 ha l'aria di essere una guerra molto più moderna di quella di MW2... poi ho già detto che se mi trovate 100 difetti di MW2 se ne troveranno 100 di BC2... punto nn ce ne sono ne più belli ne più brutti, ci sono quelli che piacciono di più di altri... non c'è bisogno di metterli a confronto...fra l' altro oltre a non capire questo cosa ce ne freghi a noi non mi sembra nemmeno che ci sia questa distanza cronologica. Ok ho risposto a tutto quello che ce scritto mi manca solo la bellissima frase
<punto non ce ne sono ne più belli ne più brutti> Non ho detto che BC sia più bello di MW ma che a mio parere possono essere paragonati ma tu insisti a dire che la guerra di MW è più moderna e che entrambi hanno difetti e che non posso dire che BC sia più bello di MW, ti pregherei di rispondere a quello che dico e non a quello che ti fa comodo.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
la bellissima frase .... nn ce ne sono di più belli o più brutti
Mi scuso il precedente messaggio è scritto male ma ho dovuto scrivere al volo, con un po' di pazienza si traduce
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioCerto!!... Ma siccome l'unica cosa su cui si potrebbe distinguere da MW2 è quello, io non direi come hanno detto prima ke distruggerà MW2... sul motore grafico tutti e due sono uguali ci sono cose ke mancano i BC2 e cose ke mancano in MW2... quindi secondo mè è inutile stare li a dire è più bello questo o quello, bisogna vedere di cosa ha bisogno il giocatore!!! o no?? in base a quello ke vuoi tu ti prenderai o BC2 o MW2... poi sono anke gli sviluppatori ke dicono ke sarà il rivale di MW2, ma ki l'ha detto!!! Ma come fanno ad esserne così sicuri!!!.... Lo dicono soltanto per incrementare le vendite, perchè la gente si incuriosisce e alla fine provando BC2 anke senza aver provato MW2, dicono ke è migliore... ecco tutto... (questo è sempre il mio parere)... =)
Mappe grandi, divisioni in classi (quella di MW2 esiste solo di nome), distruttibilità, mezzi, cooperazione di squadra.
In BC2 tutto è fatto e pensato per la squadra, senza nulla togliere al lupo solitario.
Sinceramente MW2 alla lunga diventa prevedibile. So quale strada faranno i nemici, so cosa faranno, so dove ci scontreremo.
I BC2 questo è praticamente impossibile (a meno che come un idiota ti metti davanti agli obiettivi, ma in quel caso sei un morto-vivente).
In sostanza, per me, BC2 è molto più divertente.
P.S.: Non venirmi a dire che le armi di MW2 sono più moderne o realistiche perchè sinceramente ho incontrato gente sparare con dei fucili attraverso una parete ed uccidere come avessero in mano l'Auger di Resistance.
In BC2 almeno prima viene giù la parete.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOk, credo ti abbiano già detto in 50 che MW2 e BC2 sono molto diversi.
Mappe grandi, divisioni in classi (quella di MW2 esiste solo di nome), distruttibilità, mezzi, cooperazione di squadra.
In BC2 tutto è fatto e pensato per la squadra, senza nulla togliere al lupo solitario.
Sinceramente MW2 alla lunga diventa prevedibile. So quale strada faranno i nemici, so cosa faranno, so dove ci scontreremo.
I BC2 questo è praticamente impossibile (a meno che come un idiota ti metti davanti agli obiettivi, ma in quel caso sei un morto-vivente).
In sostanza, per me, BC2 è molto più divertente.
P.S.: Non venirmi a dire che le armi di MW2 sono più moderne o realistiche perchè sinceramente ho incontrato gente sparare con dei fucili attraverso una parete ed uccidere come avessero in mano l'Auger di Resistance.
In BC2 almeno prima viene giù la parete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioin cod le armi attraversano anche le pareti(nella realtà alcune pareti possono realmente essere oltrepassate) anche in bc 1 se ci fai caso, del resto mi sembra innutile discutere su chi sia più bello, sono 2 giochi per ogni gusto, se non ti piace uno allora ti piace l'altro, direi che ce n'è per tutti
Io ho assistito ad un'evento orribile.
Ma sinceramente mi piaciono molto entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNella realtà solo alcune pareti.
Io ho assistito ad un'evento orribile.
Ma sinceramente mi piaciono molto entrambi.
Comment
Comment