Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me il multi non interessa molto, perciò punto sull'esperienza in singolo e la campagna del primo Bad Company dopo un po' annoiava pur rimanendo godibile.
    E' stato migliorato questo aspetto nel secondo?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      A me il multi non interessa molto, perciò punto sull'esperienza in singolo e la campagna del primo Bad Company dopo un po' annoiava pur rimanendo godibile.
      E' stato migliorato questo aspetto nel secondo?
      Come mai? Qualche anno fa anch'io non amavo particolarmente il multy.
      Se è perchè ancora non l'hai provato ti consiglio di farlo. Ha davvero un ottimo comparto online.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Come mai? Qualche anno fa anch'io non amavo particolarmente il multy.
        Se è perchè ancora non l'hai provato ti consiglio di farlo. Ha davvero un ottimo comparto online.
        Ho provato la modalità multiplayer di Killzone 2, MW2, Bad Company e Uncharted 2 e finora l'unico che è riuscito a catturarmi per un po' è stato Killzone 2, che tuttavia ho abbandonato subito dopo avere preso i trofei. Il multi non fa per me.

Comment

Dalla grafica mi sarei aspettato di più perchè oltre al paesaggio vasto e distruttibile avevano parlato degli effetti particellari e di luce come i migliori visti in un fps......... vabbè l' importante è che diverta sia online che offline e sembra che riuscirà benissimo in questo compito. Giustissimo essere delusi per la mancanza della coop,in un gioco così ci DOVEVA essere! sigh 

Comment

Ho provato la modalità multiplayer di Killzone 2, MW2, Bad Company e Uncharted 2 e finora l'unico che è riuscito a catturarmi per un po' è stato Killzone 2, che tuttavia ho abbandonato subito dopo avere preso i trofei. Il multi non fa per me.
            In ogni caso una possibilità a questo BC2 potresti dargliela. Soprattutto se giocato con qualche amico.
            Si differenzia da tutti quelli che hai citato e migliora molto gli aspetti del primo BC.

Comment

In ogni caso una possibilità a questo BC2 potresti dargliela. Soprattutto se giocato con qualche amico.
              Si differenzia da tutti quelli che hai citato e migliora molto gli aspetti del primo BC.
              Sicuramente gli darò più di qualche possibilità, ma non a prezzo pieno

Comment

Dalla grafica mi sarei aspettato qualcosa di più perché oltre alla vastità e all altissima interattività dello scenario avevano parlato per gli effetti particellari e di luce tra i migliori visti in un fps.....dai l' importante è che diverta cosa che già il primo bc faceva benissimo sia online che offline e credo che il secondo in questo eccellerà.Giustissimo essere delusi per la mancanza di una modalità coop perché questo gioco DEVE averla!

Comment

killzone2 acchiappa di brutto,però se tutti questi fps(bioshock escluso) non avessero il gioco online io non ne comprerei piu uno,sopratutto perchè iniziano a durare un pò troppo poco in singolo,e se non sono capolavori non valgono il prezzo pieno,secondo me.prendendo dall ultimo fps che ho giocato,MW2,sarà anche bellino in singolo,ma non si può finire un gioco a difficoltà"veterano"in 6.30 ore.io invece questo BC2 lo prendo"solo"per il multi.perchè lo trovo migliore prorio dove MW2 ha fallito:il gioco di squadra e non dare la possibilità di"camperare" in mappe troppo piccole,per non citare altri difetti che un gioco di guerra non dovrebbe avere.....

Comment

Mi sa che non hai ben capito cosa comporti poter distruggere ogni cosa del gioco. Le possibilità tattiche aumentano esponenzialmente. Se hai provato la beta dovresti essertene accorto.
                    Certo!!... Ma siccome l'unica cosa su cui si potrebbe distinguere da MW2 è quello, io non direi come hanno detto prima ke distruggerà MW2... sul motore grafico tutti e due sono uguali ci sono cose ke mancano i BC2 e cose ke mancano in MW2... quindi secondo mè è inutile stare li a dire è più bello questo o quello, bisogna vedere di cosa ha bisogno il giocatore!!! o no?? in base a quello ke vuoi tu ti prenderai o BC2 o MW2... poi sono anke gli sviluppatori ke dicono ke sarà il rivale di MW2, ma ki l'ha detto!!! Ma come fanno ad esserne così sicuri!!!.... Lo dicono soltanto per incrementare le vendite, perchè la gente si incuriosisce e alla fine provando BC2 anke senza aver provato MW2, dicono ke è migliore... ecco tutto... (questo è sempre il mio parere)... =)

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      killzone2 acchiappa di brutto,però se tutti questi fps(bioshock escluso) non avessero il gioco online io non ne comprerei piu uno,sopratutto perchè iniziano a durare un pò troppo poco in singolo,e se non sono capolavori non valgono il prezzo pieno,secondo me.prendendo dall ultimo fps che ho giocato,MW2,sarà anche bellino in singolo,ma non si può finire un gioco a difficoltà"veterano"in 6.30 ore.io invece questo BC2 lo prendo"solo"per il multi.perchè lo trovo migliore prorio dove MW2 ha fallito:il gioco di squadra e non dare la possibilità di"camperare" in mappe troppo piccole,per non citare altri difetti che un gioco di guerra non dovrebbe avere.....
                      Ma infatti sono due situazioni di guerra differenti.... nel contesto di MW2 nn c'era mica bisogno di mettere mappe infinitamente grandi per il multi....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                        Certo!!... Ma siccome l'unica cosa su cui si potrebbe distinguere da MW2 è quello, io non direi come hanno detto prima ke distruggerà MW2... sul motore grafico tutti e due sono uguali ci sono cose ke mancano i BC2 e cose ke mancano in MW2... quindi secondo mè è inutile stare li a dire è più bello questo o quello, bisogna vedere di cosa ha bisogno il giocatore!!! o no?? in base a quello ke vuoi tu ti prenderai o BC2 o MW2... poi sono anke gli sviluppatori ke dicono ke sarà il rivale di MW2, ma ki l'ha detto!!! Ma come fanno ad esserne così sicuri!!!.... Lo dicono soltanto per incrementare le vendite, perchè la gente si incuriosisce e alla fine provando BC2 anke senza aver provato MW2, dicono ke è migliore... ecco tutto... (questo è sempre il mio parere)... =)
                        ricordo che è gradita una scrittura senza abbreviazioni da SMS
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                          Se pensi che l'unica cosa che differenzia MW e BC sia la distruttibilità dello scenario allora non sai proprio cosa sia Bad, ho provato la demo anzi ho frustato la demo ed è tutta un' altra esperienza di gioco, senz' altro più appagante (almeno per me). Oltre alla distruttibilità metti in conto mappe enormi, mezzi con cui muoversi, con un paio di colpi sei morto, non puoi camperare, la divisione in classi rende molto più tattico il gioco... e sicuramente altri potrebbero elencartene altri che io non so o ho dimenticato. Non voglio dicustere quale sia il più bello ma continuo a pensare che i due giochi siano e debbano essere paragonati, ho già spiegato i motivi e nessuno mi ha risposto anche se altri continuano a dire che non devono essere paragonati senza però spiegarne il motivo ne allacciarsi a quanto detto da me. Naturalmente vorrei che qualcuno mi rispondesse per non parlare da solo =D

Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Però mannaggia, con un singolo che si fa con una squadra da 4, una coop offline la potevano mettere.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Se pensi che l'unica cosa che differenzia MW e BC sia la distruttibilità dello scenario allora non sai proprio cosa sia Bad, ho provato la demo anzi ho frustato la demo ed è tutta un' altra esperienza di gioco, senz' altro più appagante (almeno per me). Oltre alla distruttibilità metti in conto mappe enormi, mezzi con cui muoversi, con un paio di colpi sei morto, non puoi camperare, la divisione in classi rende molto più tattico il gioco... e sicuramente altri potrebbero elencartene altri che io non so o ho dimenticato. Non voglio dicustere quale sia il più bello ma continuo a pensare che i due giochi siano e debbano essere paragonati, ho già spiegato i motivi e nessuno mi ha risposto anche se altri continuano a dire che non devono essere paragonati senza però spiegarne il motivo ne allacciarsi a quanto detto da me. Naturalmente vorrei che qualcuno mi rispondesse per non parlare da solo =D
                              Bad Company si è sempre differenziato da CoD anche nel single, non solo nel multi. Da una parte un corridoio scriptato, dall'altro un mondo vasto da interpretare a piacimento (anche se nel secondo pare si sia già più "coddizzato"). sinceramente, io sono tra quelli che pensano che cod e BC abbiano in comune la visuale e poco altro.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                Però mannaggia, con un singolo che si fa con una squadra da 4, una coop offline la potevano mettere.
                                si veramente un peccato

Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X