Stranamente allo stesso tizio se sparo 3 colpi di m1911 lo uccido mentre con l'm16 mi serve mezzo caricatore inoltre se per caso incontro un geniere non importa se sparo per primo tanto lui con 5 colpi mi uccide senza contare che i pompa sono dei cecchini e con un colpo ti uccidono e ti chiedi da dove sparino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioStranamente allo stesso tizio se sparo 3 colpi di m1911 lo uccido mentre con l'm16 mi serve mezzo caricatore inoltre se per caso incontro un geniere non importa se sparo per primo tanto lui con 5 colpi mi uccide senza contare che i pompa sono dei cecchini e con un colpo ti uccidono e ti chiedi da dove sparino
Mezzo caricatore di un fucile d'assalto per uccidere uno? Basta molto di meno, te lo assicuro.
Se incontri un geniere a distanza ravvicinata e hai un fucile d'assalto ci credo bene che hai perso a prescindere, visto il rateo di fuoco di un'arma compatta.
Per quando riguarda i fucili a pompa condivido la critica. La precisione è troppo elevata a grandi distanze. (Ma già era così prima dell'aggiornamento.)
Comment
-
Non è solo il rateo di fuoco e basta di meno a fanatico ma prima degli aggiornamenti con un caricatore di fucile d'assalto a normale ne facevi fuori 5 o 6 e con l'm16 ora servono due raffice in testa, in petto ho smesso di contarle, per uccidere mentre prima ne bastava una in testa e due raffiche in pieno petto
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon è solo il rateo di fuoco e basta di meno a fanatico ma prima degli aggiornamenti con un caricatore di fucile d'assalto a normale ne facevi fuori 5 o 6 e con l'm16 ora servono due raffice in testa, in petto ho smesso di contarle, per uccidere mentre prima ne bastava una in testa e due raffiche in pieno petto
No davvero, forse le versioni PS3 e X360 sono diverse ma se io faccio un Headshot a fanatico poco importa quale sia l'arma utilizzata. Il tizio muore con un colpo solo.
Dai, non può essere...2 raffiche in testa per uccidere uno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioParlo del normale a fanatico una raffica in testa e un paio in petto e il tizio dovrebbe morire ma comunque l'online di adesso non è minimamente paragonabile a prima
Gioco solo ed esclusivamente a fanatico.
E non ho mai riscontrato simili problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGran belle partite Dargil.
Troppo bello quando siamo arrivati in cima con il T90 nella mappa innevata e abbiamo fatto saltare in aria quel povero cecchino a 2 millimetri di distanza.
Quando vuoi fare una partita a BC2, io ci sono.
Comment
-
salve a tutti sono nuovo, vorrei chiedervi una cosa , ho appena comprato battlefield bad company 2 per pc , ho due pc e vorrei sapere se posso installarlo su entrambi i pc e giocare con mio fratello online con la stessa copia del gioco o al massimo in lan ...oppure dovrei comprare un altra copia??
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiosalve a tutti *sono nuovo, vorrei chiedervi una cosa , ho appena comprato battlefield bad company 2 per pc , ho due pc e vorrei sapere se posso installarlo su *entrambi i pc e giocare con mio fratello online con la stessa copia del gioco o al massimo in lan ...oppure dovrei comprare un altra copia??
Fai così: installa il gioco su entrambi i pc e quando ti chiede come installarlo digli tramite Internet.
In questo modo non hai più bisogno che il CD venga inserito ogni volta che si avvia il gioco.
Dopodichè crea due account separati e prova a giocare con tuo fratello.
Facci sapere se ci sei riuscito
Comment
-
ok grazie mille appena ho tempo provo no chiedo perchè poco tempo fa ho preso starcraft 2 e speravo di giocare online vs lui ma non si può con lo stesso account e non può crearsi un nuovo account suo con il mio stesso codice ... e si dice che bisogna prendere un ulteriore copia ... una cosa personalmente che trovo ingiusta ... e dire che hanno tolto la lan solo per andare contro a chi pirata il gioco
Comment
-
assolutamente SI!!! è divertentissimo e ti terrrà attaccato per ore ore ore ore ....
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioSecondo voi vale ancora la pena prenderlo a 19,98 Euro ?
L'online da solo vale quel prezzo. Grande gioco per molte ore in compagnia con gli amici.
Comment
Comment