quando assisti la squadra, con munizioni o guarigioni. cose così insomma..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodopo quella patch dove il cecco non killa con un colpo mi fa davvero incazzare sto gioco
L'unica soluzione è fare il kamikaze con la mina anticarro
Lì i cecchini dominano.
(Te lo dico per esperienza.)
Last edited by Archie Hicox; 04 July 2010, 10:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa scusa, perchè non giochi a fanatico?
Lì i cecchini dominano.
(Te lo dico per esperienza.)
Infatti in attesa che mettano tutto a posto gioco a normale li i nemici sono più nabbi e li prendo in testa facilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodopo la patch anche a fanatico non killi la metò delle volte con un colpo e non con i semiauto a il vss ma anche con m24,gol e m95
Infatti in attesa che mettano tutto a posto gioco a normale li i nemici sono più nabbi e li prendo in testa facilmente
P.S. Sono finalmente tornato sul forosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodopo la patch anche a fanatico non killi la metò delle volte con un colpo e non con i semiauto a il vss ma anche con m24,gol e m95
A fanatico con un colpo di Gol uccido chiunque, mentre ne bastano 2 o 3 con i semiautomatici.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScherzi?
A fanatico con un colpo di Gol uccido chiunque, mentre ne bastano 2 o 3 con i semiautomatici.
cmq è proprio così almeno la metà delle volte hitto
simo dai trofei deduco che sia online prova a cercare qualche video sul tuboLast edited by cj altair simpson; 07 July 2010, 20:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma sei sicuro tu giochi su psn??
cmq è proprio così almeno la metà delle volte hitto
Strano.
Ti conviene riprovare la modalità fanatico.
Prova con le munizioni magnum.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì io gioco su PSN.
Strano.
Ti conviene riprovare la modalità fanatico.
Prova con le munizioni magnum.perchè per ora usa mirino12x e avvistatore.
Però prima della patch killavo alla grande bha...
Nell'attesa sblocco le armi medico e assalto per i trofei
Comment
-
Ma io mi chiedo alla DICE sanno fare gli aggiornamenti per L'online? Dopo che hanno modificato i parametri delle armi i fucili d'assalto sono della chicco, il geniere usa dei cannoni invece delle mitragliette. Gli unici che si salvano sono il medico e lo scout e non hanno ancora aggiustato il coltello che è la cosa più buggata che io abbia mai visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa io mi chiedo alla DICE sanno fare gli aggiornamenti per L'online? Dopo che hanno modificato i parametri delle armi i fucili d'assalto sono della chicco, il geniere usa dei cannoni invece delle mitragliette. Gli unici che si salvano sono il medico e lo scout e non hanno ancora aggiustato il coltello che è la cosa più buggata che io abbia mai visto
Comment
Comment